Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni Cbr 1000 R......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pol73 View Post
    me la fai provare ?
    maledetto sei te che mi fai provare la tua l'ho gi? provata una 08 preparata anche di ciclistica l'anno scorso x 3 turni a misano ma una con una forca ex SBK con il mono HRC mi fa TAAAAAAANTO LIBIDINE

    sei un grande pol hai portato al max l'unico aspetto di quella moto + di tutti migliorabile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      maledetto sei te che mi fai provare la tua l'ho gi? provata una 08 preparata anche di ciclistica l'anno scorso x 3 turni a misano ma una con una forca ex SBK con il mono HRC mi fa TAAAAAAANTO LIBIDINE

      sei un grande pol hai portato al max l'unico aspetto di quella moto + di tutti migliorabile
      te l'avevo gi? detto che ci ho messo pure il translogic? mai provato un cambio cosi perfetto...........poi sto montando l'ultima cosa.....appena finito te lo dico

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pol73 View Post
        te l'avevo già detto che ci ho messo pure il translogic? mai provato un cambio cosi perfetto...........poi sto montando l'ultima cosa.....appena finito te lo dico
        il translogic lo ho avuto anchio sul 600rr solo pista HAI FATTO BENISSIMO
        so bene quanto è perfetto!!! vuol dire che ti sei fatto anche la power commander allora non ti fai mancare niente bravo paolone
        Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 09:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          il translogic lo ho avuto anchio sul 600rr solo pista HAI FATTO BENISSIMO
          so bene quanto ? perfetto!!! vuol dire che ti sei fatto anche la power commander allora non ti fai mancare niente bravo paolone
          no no no niente power....altra cosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimenti BOSCO la tua moto mi fa davvero arrapare, ricordo quando fu presentata, nn piaceva a nessuno e tutti che mi dicevano di aver gusti del caiser, adesso piace a parecchi, oltre ad essere un animale da pista, ma questo ? un altro discorso, l'unico neo sono gli specchi che penso , anche facendo grossi sforzi, nn potevano fare piu brutti, ma nella tua colorazione ? davvero bella x nn parlare poi della hrc che mi gusta tanto, messa g? da pista ? quella che mi piace di piu ad ora

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pol73 View Post
              no no no niente power....altra cosa
              di sicuro centralina HRC!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pol73 View Post
                no no no niente power....altra cosa
                la HRC col cablaggio??????

                ma non le gestisce le luci paolo,come fai ad andare in strada????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma noooooo è qualcosa di piu umano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pol73 View Post
                    ma noooooo ? qualcosa di piu umano
                    ?????????? ma allora come hai messo il translogic paolo,gli elettronici sono configurabili solo in parallelo con le centraline aggiuntive ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      complimenti BOSCO la tua moto mi fa davvero arrapare, ricordo quando fu presentata, nn piaceva a nessuno e tutti che mi dicevano di aver gusti del caiser, adesso piace a parecchi, oltre ad essere un animale da pista, ma questo ? un altro discorso, l'unico neo sono gli specchi che penso , anche facendo grossi sforzi, nn potevano fare piu brutti, ma nella tua colorazione ? davvero bella x nn parlare poi della hrc che mi gusta tanto, messa g? da pista ? quella che mi piace di piu ad ora
                      anche se mi allungo il piu possibile non sono mai riuscito a guardare gli specchietti da davanti mentre vado.........in pratica.......chi se ne frega degli specchi brutti, l'importante che vedi bene chi c'? dietro, in strada molto imprtante

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ?????????? ma allora come hai messo il translogic paolo,gli elettronici sono configurabili solo in parallelo con le centraline aggiuntive ....

                        non ? vero, almeno nn tutti, proprio in questo periodo la irc ha commercializzato un cambio elettronico con centralina propria che va ben oltre quelli in circolazione, la centralina nn ha un range preferito di giri x la cambiata, addirittura riesce a tagliare in base alla velocit? di cambiata che si effettua, quindi si puo cambiare a 4000 come a 13000 con una sorta di automappatura della centralina, ne parlavo al telefono con loro e deve essere qualcosa di eccezzionale, su superbike di luglio dovrebbe esserci anche l'articolo x il test effettuato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pol73 View Post
                          anche se mi allungo il piu possibile non sono mai riuscito a guardare gli specchietti da davanti mentre vado.........in pratica.......chi se ne frega degli specchi brutti, l'importante che vedi bene chi c'? dietro, in strada molto imprtante

                          naturalmente, nn ? che su altre moto siano belli, sono sempre e cmq la parte meno estetica della moto, ma sulla 08 ? la cosa che proprio nn mi va gi?(se avessi denaro la compreri anche sia chiaro) e cmq la penso come te, in strada gli specchi sono assolutamente da tenere, a volte vedo dei fighetti senza specchi, ma dico io, come fai a girare in strada senza sapere quello che c'? dietro di te??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ?????????? ma allora come hai messo il translogic paolo,gli elettronici sono configurabili solo in parallelo con le centraline aggiuntive ....
                            Io ho preso il translogic, quello che ha la sua centralina , niente power o altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              non ? vero, almeno nn tutti, proprio in questo periodo la irc ha commercializzato un cambio elettronico con centralina propria che va ben oltre quelli in circolazione, la centralina nn ha un range preferito di giri x la cambiata, addirittura riesce a tagliare in base alla velocit? di cambiata che si effettua, quindi si puo cambiare a 4000 come a 13000 con una sorta di automappatura della centralina, ne parlavo al telefono con loro e deve essere qualcosa di eccezzionale, su superbike di luglio dovrebbe esserci anche l'articolo x il test effettuato
                              una novit? x me perch? fin dove ero rimasto io solo con i moduli aggiuntivi in parallelo .dynojet e translogic rapid ? gi? integrato ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pol73 View Post
                                Io ho preso il translogic, quello che ha la sua centralina , niente power o altro

                                :


                                senza parole :
                                quella moto vuole andare al piu presto tra i cordoli paolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X