Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni Cbr 1000 R......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by motociclistascar View Post
    naturalmente, nn ? che su altre moto siano belli, sono sempre e cmq la parte meno estetica della moto, ma sulla 08 ? la cosa che proprio nn mi va gi?(se avessi denaro la compreri anche sia chiaro) e cmq la penso come te, in strada gli specchi sono assolutamente da tenere, a volte vedo dei fighetti senza specchi, ma dico io, come fai a girare in strada senza sapere quello che c'? dietro di te??
    ? vero, anni fa avevo deciso di andare solo in pista, ma non c'? niente da fare, a me la moto piace, mi piace viaggiare e conoscere piu posti possibili, il bello della cbr che puoi andare allegro oppure girare molto tranquillamente e goderti il panorama, io lo faccio spesso, sia uno che l'altro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pol73 View Post
      Io ho preso il translogic, quello che ha la sua centralina , niente power o altro

      wouw che bellezza!!!! ? una chicca!!!

      ci stavo pensando anche io di metterlo al 600 .... mhmm che voglia!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gabri44 View Post
        wouw che bellezza!!!! ? una chicca!!!

        ci stavo pensando anche io di metterlo al 600 .... mhmm che voglia!
        mettilo il translogic non ha uguali il dynojet e il r.b. sono buoni e vanno bene,il ttranslogis semplicemente di +

        lo ho avuto anchio sul 600 e centralina hrc

        Comment


        • Font Size
          #34
          è veramente impressionante come entrano le marce, con una dolcezza....ho provato a cambiare dentro una piega accentuata........bellissimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            questo ? il cambio di cui vi parlavo



            e qui potete leggere la descrizione del cambio stesso

            http://www.irccomponents.com/index_file/Cambio.htm

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pol73 View Post
              ? veramente impressionante come entrano le marce, con una dolcezza....ho provato a cambiare dentro una piega accentuata........bellissimo
              brutto sFizzero maledetto che cosa ci vai ad aggiungere ............?!??!?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                brutto sFizzero maledetto che cosa ci vai ad aggiungere ............?!??!?
                te lo dico ... ma non te lo dico.....
                in pratica con quelle piastre non riesco a mettere l'amm. di sterzo originale, non ? che mi diapiaccia piu di tanto, quindi ......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pol73 View Post
                  te lo dico ... ma non te lo dico.....
                  in pratica con quelle piastre non riesco a mettere l'amm. di sterzo originale, non ? che mi diapiaccia piu di tanto, quindi ......


                  fai cmq bene,perch? immagino che ad esagerare,anche se hai qualche migliaia di euro di sospensioni mortacci tua qualche sbakkettata la si abbia

                  ohlins,wp,matris,cosa??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post


                    fai cmq bene,perch? immagino che ad esagerare,anche se hai qualche migliaia di euro di sospensioni mortacci tua qualche sbakkettata la si abbia

                    ohlins,wp,matris,cosa??
                    l'unico che sta su con le mie piastre, anche se devo fare qualche modifica ? gpr, avevo l'ohlins gi? preparato per metterlo sotto tipo l'ex k6 ma mi va a toccare con il faro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pol73 View Post
                      l'unico che sta su con le mie piastre, anche se devo fare qualche modifica ? gpr, avevo l'ohlins gi? preparato per metterlo sotto tipo l'ex k6 ma mi va a toccare con il faro
                      gpr...? il rotativo giusto? o lineare ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma un rotativo ohlins nn puoi metterlo con le piastre originali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          OK....era tutto cio' che volevo sentire...BOSCO...stupenda...!
                          Sono andato ieri a trattarla da un concessionario(amico) di Ascoli e non e' escluso un passaggio immediato o un acquisto senza dare niente indietro.
                          Ci sono salito sopra e per le mie "misure "sembra perfetta ...la leggerezza gia' da ferma e' DISARMANTE..ed io ho un 10r 04!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fede31 View Post
                            OK....era tutto cio' che volevo sentire...BOSCO...stupenda...!
                            Sono andato ieri a trattarla da un concessionario(amico) di Ascoli e non e' escluso un passaggio immediato o un acquisto senza dare niente indietro.
                            Ci sono salito sopra e per le mie "misure "sembra perfetta ...la leggerezza gia' da ferma e' DISARMANTE..ed io ho un 10r 04!!!!!!
                            hai cavallo pazzo te eh ...
                            guarda,il la zx10 04 l'ho provata e diverse volte...originale con le solite modifiche di rito che si fanno al modello ...... col cbr troverai la LEGGEREZZA e AGILITA' del tuo modello ma + stabilità anche il cbr si impenna tranquillo ma è molto + gestibile e ha + trazione !!!! come motore ti troverai bene secondo me considerando cmq che la zx 04 tira abbestia il cbr è + "elettrico" come erogazione,sembra che vada meno perchè fa meno suono meccanico del kawa ma fa + strada e piano non si va perchè ai medi va davvero forte ...

                            ecco forse l'allungo non è sconvolgente se arrivi da un kawa,ma forse il cbr è appena sotto solo alle moto ultimo tipo
                            l'r1 08 gira 1000 giri + alta in piena ,ma il cbr è li cmq
                            è molto potente il cbr ma non come un k7 in piena,bisogna dirlo in piena perchè ai medi da standard x me va meglio il cbr !!!
                            Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 11:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              gpr...? il rotativo giusto? o lineare ....
                              rotativo, si si

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pol73 View Post
                                rotativo, si si
                                mi piace!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X