Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tabelle portanumero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    se devi verniciare le carene le tabelle portanumero falle verniciate sottolucido
    viene meglio ma nella remota ipotesi ke si rovinino in una caduta...poi son bestemmie perk? non le levi pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      viene meglio ma nella remota ipotesi ke si rovinino in una caduta...poi son bestemmie perk? non le levi pi?
      no,non intendevo mettere le tabelle portanumero sottolucido,di farle proprio verniciate

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        no,non intendevo mettere le tabelle portanumero sottolucido,di farle proprio verniciate
        in teoria si dovrebbe fare cos?!!! ma sai noi siamo di campagna e siam toscanacci inbastarditi.... e ci s'appiccica una sagoma e rizzati ahahhaha

P.S: black ti asfalto !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          in teoria si dovrebbe fare cos?!!! ma sai noi siamo di campagna e siam toscanacci inbastarditi.... e ci s'appiccica una sagoma e rizzati ahahhaha

P.S: black ti asfalto !!!!
          prima prendimi ...p.s. ok...ma siamo anke tirchi a firenze...e farle dipinte costa troppo

ora provo a sentire lui se mi tratta bene...

Comment

• Font Size
            non ? difficile,una volta fatto il colore base e quando ? asciutto con il nastro gommato si f? la sagoma si copre il resto con dei giornali,e si f? le tabelle come volete,io uso bianco in bomboletta,poi alla fine trasparente [/IMG]

Comment

• Font Size
              c'? qualcosa ke non mi torna...perk? ho emsso una foto di leonardo da vinci...e priam c'era...e ora c'? bill gates con delle banmdiere microsoft ed ? vestito da ufficiale nazi ?! ma ke ?s ta roba ?!

Comment

• Font Size
                Anche secondo me vale la pena di farsele da soli verniciate ci vuole solo un poco di pazienza io almeno le ho fatte cos?

Comment

• Font Size
                  le mie sono adesive

Comment

• Font Size
                    fattele con dell'adesivo colorato!!

Comment

• Font Size
                      maccio complimenti x la bella grafica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maccio View Post
                        Anche secondo me vale la pena di farsele da soli verniciate ci vuole solo un poco di pazienza io almeno le ho fatte cos?

propio cosi voglio le tabelle!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicproff View Post
                          chiedi a webike... ? un'azienda di rimini... il sito ? webike.it se non sbaglio... io ho fatto verniciare a loro tutte le carene della mia r1 e mi hanno fatto anche le tabelle...
                          quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            le mie sono adesive

per caso hai applicato l'adesivo sulla carena e poi tagliato a misura oppure hai preso prima le misure e pretagliato? Se si come hai preso le misure/forma esatte della tabella?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              per caso hai applicato l'adesivo sulla carena e poi tagliato a misura oppure hai preso prima le misure e pretagliato? Se si come hai preso le misure/forma esatte della tabella?
                              se vai a pagina 1, l'ho spiegato come ho fatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                no le carene son gia verniciate le metto sopra e basta!!
                                spino se decidessi di usare la carta adesiva ti consiglio quella microforellata si sagoma meglio sul codone visto che ti troveresti con delle doppie curve che riscierebbero la formazione delle fizze bruttissime da vedere.

io le tabelle le ho verniciate mentre questa carta l'ho usata per lo spigolo in fondo delle carene

Last edited by libero; 25-11-09, 18:03.

Comment

X
                                Working...
                                X