Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? difficile,una volta fatto il colore base e quando ? asciutto con il nastro gommato si f? la sagoma si copre il resto con dei giornali,e si f? le tabelle come volete,io uso bianco in bomboletta,poi alla fine trasparente[/IMG]
c'? qualcosa ke non mi torna...perk? ho emsso una foto di leonardo da vinci...e priam c'era...e ora c'? bill gates con delle banmdiere microsoft ed ? vestito da ufficiale nazi ?! ma ke ?s ta roba ?!
chiedi a webike... ? un'azienda di rimini... il sito ? webike.it se non sbaglio... io ho fatto verniciare a loro tutte le carene della mia r1 e mi hanno fatto anche le tabelle...
per caso hai applicato l'adesivo sulla carena e poi tagliato a misura oppure hai preso prima le misure e pretagliato? Se si come hai preso le misure/forma esatte della tabella?
per caso hai applicato l'adesivo sulla carena e poi tagliato a misura oppure hai preso prima le misure e pretagliato? Se si come hai preso le misure/forma esatte della tabella?
no le carene son gia verniciate le metto sopra e basta!!
spino se decidessi di usare la carta adesiva ti consiglio quella microforellata si sagoma meglio sul codone visto che ti troveresti con delle doppie curve che riscierebbero la formazione delle fizze bruttissime da vedere.
io le tabelle le ho verniciate mentre questa carta l'ho usata per lo spigolo in fondo delle carene
Comment