Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sp1 e sp2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la forca dell'sp2 e' DECISAMENTE MEGLIO...anche lei va comunque ritoccata x un uso sportivo...ma l'intervento e' decisamente meno invasivo

Comment

• Font Size
      Ma in che senso meglio....
      Il kit base per la Sp1 prevede la sostituzione dei soli pompanti mentre per la Sp2 si cambiano pompanti e molle (hanno un k basso)....a parte questa cosa credo che la qualità sia la stessa.

Comment

• Font Size
        se non sbaglio i pompanti nella 1 sono più piccoli, ma nel kit li cambi quindi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Shake View Post
          Le differenze pi? avvertibili sono le forcelle, il forcellone e i corpi farfallati.

Se fai pista nelle forke v? messo un kit, ke sia 1 o 2.

Per il resto se ti piace l'andazzo tranquillo vai sulla 2.

La SP1 per? v? pi? forte! Ma io sono di parte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by duke848 View Post

ma i teminali??

codino dell'r6....uuuhhhmmmm me s? che non mi piace tanto

Comment

• Font Size
              i terminali sono i leovince....anche se sono indeciso x gli akra...
              Adesso è montata....è sta benissimo fidati....poi ti mando le foto.

Comment

• Font Size
                i terminali sono i leovince....anche se sono indeciso x gli akra...
                Adesso ? montata....? sta benissimo fidati....poi ti mando le foto.
                manda manda

ma le piastre e il telaietto reggi cupolino l'hai fatti tu neri o l'sp1 li montava cos??

Comment

• Font Size
                  se non sbaglio il telaietto è in ferro nero nella 1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    manda manda

ma le piastre e il telaietto reggi cupolino l'hai fatti tu neri o l'sp1 li montava cos??
                    piastre style & performance...il telaietto ? originale...credo in ferrazzo..

Comment

• Font Size
                      piastre style & performance...il telaietto ? originale...credo in ferrazzo..
                      si, quello dell'sp2 ? in alluminio...spesso lo trovi su ebay a due lire...cos? togli 2/3 etti de peso inutile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        si, quello dell'sp2 ? in alluminio...spesso lo trovi su ebay a due lire...cos? togli 2/3 etti de peso inutile
                        Ci sono notti che......spostando il Duke con il mignolo guardo la vtr....e perdo ogni speranza!
                        E' inutile togliere peso su sta moto...resta sempre pesante....infatti la pista neanche l'annuser?................forse.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Ci sono notti che......spostando il Duke con il mignolo guardo la vtr....e perdo ogni speranza!
                              E' inutile togliere peso su sta moto...resta sempre pesante....infatti la pista neanche l'annuser?................forse.....
                              posso dirti che invece c'ho girato in pista, a magione quindi anche parecchio tortuosa, ed ? molto meno affaticante di quanto m'aspettassi....e considera che io non sono certo svarzenegher....ha una stabilit? favolosa e io alla fine ho guidato in maniera rilassata come m'hai m'era riuscito

Comment

• Font Size

jack.....mi hai fatto venire la curiosità....alla prima occasione la provo...così ti so dire...

Comment

X
                                Working...
                                X