la forca dell'sp2 e' DECISAMENTE MEGLIO...anche lei va comunque ritoccata x un uso sportivo...ma l'intervento e' decisamente meno invasivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sp1 e sp2
Collapse
X
-
Ma in che senso meglio....
Il kit base per la Sp1 prevede la sostituzione dei soli pompanti mentre per la Sp2 si cambiano pompanti e molle (hanno un k basso)....a parte questa cosa credo che la qualità sia la stessa.
Comment
-
-
Ci sono notti che......spostando il Duke con il mignolo guardo la vtr....e perdo ogni speranza!Originally posted by jack View Postsi, quello dell'sp2 ? in alluminio...spesso lo trovi su ebay a due lire...cos? togli 2/3 etti de peso inutile
E' inutile togliere peso su sta moto...resta sempre pesante....infatti la pista neanche l'annuser?................forse.....
Comment
-
posso dirti che invece c'ho girato in pista, a magione quindi anche parecchio tortuosa, ed ? molto meno affaticante di quanto m'aspettassi....e considera che io non sono certo svarzenegher....ha una stabilit? favolosa e io alla fine ho guidato in maniera rilassata come m'hai m'era riuscitoOriginally posted by duke848 View PostCi sono notti che......spostando il Duke con il mignolo guardo la vtr....e perdo ogni speranza!
E' inutile togliere peso su sta moto...resta sempre pesante....infatti la pista neanche l'annuser?................forse.....
Comment
X

Ma io sono di parte... 

Comment