la prossima volta ingarellati con i 749, così almeno sei alla pari e fatichi di meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sverniciato una ducati
Collapse
X
-
sai come sono sti ducaxxari, devono sempre mettere i puntini sulle i.. e vanno sempre sulla difensivaOriginally posted by mauvez View Poste vabb? ragazzi dai, ok la prossima volta provo con un 1098
.. io sono un talebano kawasakista ma il mio livello di telebaggine ? inferiore a quello dei ducaxxari, sai com? loro hanno le sbk e anche quelli che posseggono i monster credono di avere la suppebbaikke
Comment
-
b? oddio..tra tutti e due siete dei gran talebbaniOriginally posted by Goldrake View Postsai come sono sti ducaxxari, devono sempre mettere i puntini sulle i.. e vanno sempre sulla difensiva
.. io sono un talebano kawasakista ma il mio livello di telebaggine ? inferiore a quello dei ducaxxari, sai com? loro hanno le sbk e anche quelli che posseggono i monster credono di avere la suppebbaikke

Comment
-
pensa che uno del mio paese si ? iscritto al mondiale WSBK con la sua Er-6Originally posted by Goldrake View Postsai come sono sti ducaxxari, devono sempre mettere i puntini sulle i.. e vanno sempre sulla difensiva

Comment
-
vabbè,quando il mio socio di pistate(ducatista convinto) leggerà quanto ho scritto............................... il 25 a monza entrerà con il coltello tra i denti, azz per me sarà come la finale del campionato SBK,dovrò sudare come un porco , ma ormai la sfida è lanciata
Comment
-
Ieri hai girato al mattino a Monza? era ancora umida?Originally posted by mauvez View Postvabb?,quando il mio socio di pistate(ducatista convinto) legger? quanto ho scritto............................... il 25 a monza entrer? con il coltello tra i denti, azz per me sar? come la finale del campionato SBK,dovr? sudare come un porco , ma ormai la sfida ? lanciata
Io e altri abbiamo girato alle 16.20, pista perfetta, tante moto ma abbastanza sgranate...ho preso paga da un VFR (colpa mia, non ero per niente in forma
) ma ho legnato un CBX1100 SuperUccelloNero (colpa sua, era pi? fermo di me e questo ? assai grave
)
Nel pomeriggio, i 1098 che giravano con gli stradali hanno subito il castigo divino...Peppotto e il suo K6
Comment
X

Comment