Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR, Micron e GripOne...(per cruccofoni)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR1000RR, Micron e GripOne...(per cruccofoni)

    http://www.micronsystems.de/assets/o...0_Grip_One.pdf


  • Font Size
    #2
    azz... che bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      che belli i cerchi bianchi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        che belli i cerchi bianchi
        Saranno autopulenti ?

        Se si

        Li voglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come fa ad avere il modulo sull'iniezione se ancora nn ? uscito..???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zanna82 View Post
            ma come fa ad avere il modulo sull'iniezione se ancora nn ? uscito..???
            in che senso? ne sei sicuro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel senso che per la PVC 5 il modulo anticipo nn ? uscito... che io sappia..!! come fanno ad averlo..??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zanna82 View Post
                nel senso che per la PVC 5 il modulo anticipo nn ? uscito... che io sappia..!! come fanno ad averlo..??
                io nella 3 cell'ho

                tz?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io nella 3 cell'ho

                  tzè
                  se provi la pcv non riconoscerai più la moto!! io sono riuscito a metterla (solo pcv + autotune...anche lui favoloso!!) sulla mia '07 in sostituzione della pc3+modulo anticipo+wideband....è sbalorditivo sembra letteralmente un'altra moto!!! velocità nel prendere i giri\pulizia erogazione\trazione è tutto una spanna sopra!!! il problema è nella velocità di elaborazione del segnale proveniente dalla centralina originale....in pratica è come se la pc3 fungesse da collo di bottiglia elaborando i dati sempre un po' in ritardo rispetto all'originale cosa che non accade con la pcv
                  Last edited by mauteki; 04-08-10, 08:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauteki View Post
                    se provi la pcv non riconoscerai pi? la moto!! io sono riuscito a metterla (solo pcv + autotune...anche lui favoloso!!) sulla mia '07 in sostituzione della pc3+modulo anticipo+wideband....? sbalorditivo sembra letteralmente un'altra moto!!! velocit? nel prendere i giri\pulizia erogazione\trazione ? tutto una spanna sopra!!! il problema ? nella velocit? di elaborazione del segnale proveniente dalla centralina originale....in pratica ? come se la pc3 fungesse da collo di bottiglia elaborando i dati sempre un po' in ritardo rispetto all'originale cosa che non accade con la pcv

                    ma l'hai fatta mappare o usi solo l' auto tune?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      ma l'hai fatta mappare o usi solo l' auto tune?
                      mi sto creando 2 mappe (le farà l'autotune!!) partendo da tavola 0, una con target afr 13.4 e una con target 13, visto che ho installato tutto poco tempo fa, non ho avuto modo di testarla sul banco per vedere qual è la direzione giusta...e regolarmi di conseguenza....in genere si tende a tenere un rapporto più magro ai bassi medi regimi per poi arricchire agli alti regimi con 100% gas....ma ogni motore è un po' una storia e solo il banco può sentenziare la differenza di cavalli che ci può essere tra ad es. un 13.2 e un 13.4 di afr
                      Last edited by mauteki; 04-08-10, 11:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusami come funziona di preciso l'autotune come quella del bazzaz o aggirna la pcv in continuazione mentre giri?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fifty-fifty View Post
                          scusami come funziona di preciso l'autotune come quella del bazzaz o aggirna la pcv in continuazione mentre giri?
                          l'autotune della pcv aggiorna la mappa in tempo reale e in continuo, poi una volta a casa puoi decidere se accettare quella mappa inviandola alla pcv e staccare l'autotune, oppure lo puoi lasciare sempre attaccato (con la relativa sonda) e lui ti terra il motore sempre nel range e nel target di carburazione scelta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'autotune l'ho messo anche io e devo dire che funzia bene. l'unico appunto che posso fare ? che necessita ogni volta (che si vuole) l'ok tramite pc per fare le correzioni che necessita la mappatura. forse sarebbe stato meglio creare un'opzione nel firmware che dia la possibilit? di automappare automaticamente senza usare il pc e dare l'OK.

                            ma in sostanza l'accoppiata pc5 e autotune ? fantastica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JackdeQuadri View Post
                              l'autotune l'ho messo anche io e devo dire che funzia bene. l'unico appunto che posso fare ? che necessita ogni volta (che si vuole) l'ok tramite pc per fare le correzioni che necessita la mappatura. forse sarebbe stato meglio creare un'opzione nel firmware che dia la possibilit? di automappare automaticamente senza usare il pc e dare l'OK.

                              ma in sostanza l'accoppiata pc5 e autotune ? fantastica
                              sulla mia non ? cos?....una volta che hai impostato il target afr voluto basta accedendere la moto e l'autotune inizia a fare il suo sporco lavoro senza dover dare nessun tipo di consenso tramite pc....non ? che hai qualche opzione da spuntare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X