si il tuo discorso per? funziona solo sulla mappa a zero. con una mappa preesistente i valori tra tavola trim e mappa "autotuned" sono considerevolmente diversi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR, Micron e GripOne...(per cruccofoni)
Collapse
X
-
ah per chi non lo sapesse la pcv può gestire ogni singolo cilindro con una mappa diversa (e questo lo faceva anche la pc3)...ma la "ganzata" è il poter gestire ogni singola marcia con una mappa appropriata!!! magari per avere le prime due marce più progressive e pastose all'apertura del gas....e volendo si può montare un modulo aggiuntivo per controllare anche gli iniettori superiori....infatti con la sola pcv (o pc3) le variazioni vengono fatte solo dagli iniettori inferioriLast edited by mauteki; 05-08-10, 11:08.
Comment
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postsi il tuo discorso per? funziona solo sulla mappa a zero. con una mappa preesistente i valori tra tavola trim e mappa "autotuned" sono considerevolmente diversi
Comment
-
Originally posted by mauteki View Postah per chi non lo sapesse la pcv pu? gestire ogni singolo cilindro con una mappa diversa (e questo lo faceva anche la pc3)...ma la "ganzata" ? il poter gestire ogni singola marcia con una mappa appropriata!!! magari per avere le prime due marce pi? progressive e pastose all'apertura del gas....e volendo si pu? montare un modulo aggiuntivo per controllare anche gli iniettori superiori....infatti con la sola pcv (o pc3) le variazioni vengono fatte solo dagli iniettori inferiori
Comment
X
Comment