Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Molto bella Luke, anche se per i miei gusti c'? troppo bianco, la moto deve essere NERA bastard
    appena arrivano i gingilli poi faccio foto e posto
    che cazz di gomme hai montato, le lamellari??

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by Gasssss View Post
      Proprio bella...
      Questi colori la snelliscono ancora di pi?

      Per? ....
      hai lavorato le carene, quelle frecce le potevi togliere
      Diventa ancora pi? filante la linea, e poi prendevi degli specchi con frecce integrate!!!
      Avevi fatto (rc)30, facevi 31

      Bella
      Grazie Gasss....ma non sai quanto utili possono essere le frecce di serie,altro che tamponi paratelaio.. ..se proprio dovessi metterei queste..




      ..assieme a questo..



      ..

      Sar? strano ma onestamente a me gli specchi con le frecce integrate non piacciono granch?..

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by giampy600 View Post
        Bellissima ? dire poco.Io sono amante delle moto completamente originali, per? se avessi serbatoio e carene di riserva...
        Bella veramente, l'adesivo vfr800 ? una vera chicca, e "ForceV4" ci stava a pennello.
        Si vede che c'? tanto lavoro e passione dietro.
        Grazie giampy....non ? detto che non si possa mettere pure il resto..

        Originally posted by giampy600 View Post
        ps. ma ancora hai la neve a casa?, a Campodarsego ? gi? sparita!!!
        Ha nevicato sabato dopo la tarda notte fino alle 10:30 di domenica mattina ma poi come vedi ? uscito il sole ed aveva gi? cominciato a sciogliersi.

        Originally posted by giampy600 View Post
        Un giorno dobbiamo incontrarci per vederla dal vivo...se vedi un vfr rosso con alla guida un omone total black fermalo pure che poi ti offre il caff?.
        Volentieri..

        Originally posted by JOSKA View Post
        Molto bella Luke, anche se per i miei gusti c'? troppo bianco, la moto deve essere NERA bastard
        A me il bianco,sopratutto perlato,piace su qualsiasi moto.. ..giusto prima a lavoro mentre finivo una DD 750 sistemata/riverniciata dopo una scivolata stavo pensando quanto caXXo sono odiose da pulire le moto nere..

        Originally posted by JOSKA View Post
        appena arrivano i gingilli poi faccio foto e posto
        PraFo,ma pi? che foto io voglio riscontri.

        Originally posted by JOSKA View Post
        che cazz di gomme hai montato, le lamellari??
        Son sempre le Pilot Road 3...le ho montate ancora a dicembre eh...sei distratto....peccato solo che praticamente non c'ho ancora fatto un cazz di strada per provarle bene bene..

        Comunque rimedier?,finalmente oggi m'han dato gli iniettori,non ne posso pi? di star senza moto...

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Grazie Gasss....ma non sai quanto utili possono essere le frecce di serie,altro che tamponi paratelaio.. ..se proprio dovessi metterei queste..




          ..assieme a questo..



          ..

          Sar? strano ma onestamente a me gli specchi con le frecce integrate non piacciono granch?..
          buongustaio, ci stavo facendo un pensierino, ma non dico nulla

          Comment


          • Font Size
            #575
            Luke...


            fa schifo

            Comment


            • Font Size
              #576
              Grazie Acciachino..

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by aciachi View Post
                Luke...


                fa schifo

                Non per vantarmi,ma c'? chi ha fatto peggio...



                .. ..oltretutto coi filetti argentati....scusa eh,ma io piuttosto me li son fatti fare apposta....altro che Ammerigani..

                P.S.:Approposito...visto che non son di fretta...un grazie a te ? d'obbligo anche in questo caso dato che m'avevi svelato l'esistenza dell'FGM Corse per gli adesivi..:1:

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  P.S.:Approposito...visto che non son di fretta...un grazie a te ? d'obbligo anche in questo caso dato che m'avevi svelato l'esistenza dell'FGM Corse per gli adesivi..:1:
                  dobbiamo festeggiare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    ma allora sta cacchio di moto riprende a macinare km o la tieni in salotto ora che ? bella riverniciata???
                    io mi sa che sett prox la rimetto in circolazione, dischi montati e pastiglie carteggiate anche se sono rimaste leggermente segnate, speriamo che con un p? di frenate si assestino e non righino male i dischi.
                    tra l'altro ho visto che i dischi brembo a differenza degli originali hanno la pista pi? alta, 4,5 contro i 3,5....non capisco per? perch? visto che tanto le pastiglie sono pi? strette e non di poco, forse le brembo sono pi? alte??cos? magari frenano di pi??? bh? vedremo.
                    in + i dischi brembo mi sembrano leggermente pi? pesanti
                    per i fari Luke ho visto che su ebay si trovano della 2@4 e dalla germania, vorrei per? capire se sono lo stesso prodotto, dalle foto quelli della germania sembrano pi? scuri....ma sono foto di presentazione prodotto e magari l'immagine ? falsata. Sai se ci vogliono delle resistenze da aggiungere per non far lampeggiare a cazzum le freccie se si monta solo quello dietro???

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      ma allora sta cacchio di moto riprende a macinare km o la tieni in salotto ora che ? bella riverniciata???
                      Ehm,veramente st? girando gi? da una settimana....e luned? s'? beccata pure il battesimo con la pioggia che me l'ha inzozzata..

                      A?,con gli iniettori a nuovo ? tutta un'altra storia....prontissima a salire di giri,oserei dire quasi cattivella....al confronto prima pareva "ingolfata".

                      Col Bitubo poi ? tutto un'altro andare..:1:..anche se non ? che abbia potuto saggiarlo bene,il primo vero giro di collaudo vado a farlo ora...spero non ci sia troppo sale in giro.

                      Tu piuttosto...

                      Originally posted by JOSKA View Post
                      io mi sa che sett prox la rimetto in circolazione, dischi montati e pastiglie carteggiate anche se sono rimaste leggermente segnate, speriamo che con un p? di frenate si assestino e non righino male i dischi.
                      tra l'altro ho visto che i dischi brembo a differenza degli originali hanno la pista pi? alta, 4,5 contro i 3,5....non capisco per? perch? visto che tanto le pastiglie sono pi? strette e non di poco, forse le brembo sono pi? alte??cos? magari frenano di pi??? bh? vedremo.
                      in + i dischi brembo mi sembrano leggermente pi? pesanti
                      ...ANCORA DEVI COLLAUDARE 'STI DISCHI?!?!

                      Originally posted by JOSKA View Post
                      per i fari Luke ho visto che su ebay si trovano della 2@4 e dalla germania, vorrei per? capire se sono lo stesso prodotto, dalle foto quelli della germania sembrano pi? scuri....ma sono foto di presentazione prodotto e magari l'immagine ? falsata. Sai se ci vogliono delle resistenze da aggiungere per non far lampeggiare a cazzum le freccie se si monta solo quello dietro???
                      I crucchi li avevo visti ma non mi piacciono primo perch? costano di pi?....secondo perch? son troppo scuri per i miei gusti....e mi sa che non son gli stessi.

                      Le resistenze ci vogliono..

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        eh io che per festeggiare il 10 anno di vfr forse la vendo....mi sa' che stavolta ci sono davvero vicino.....che tristezza.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Fatto girello di prova Padova-Trento-Bondone e ritorno,devo quotarmi..

                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          A?,con gli iniettori a nuovo ? tutta un'altra storia....prontissima a salire di giri,oserei dire quasi cattivella....al confronto prima pareva "ingolfata".
                          ..ai pi? potr? sembrare esagerato ma pare veramente indiavolata....dopo averla slegata per bene arrivato in citt? esco dalla tangenziale e mi becco una coda di macchine,per passarle scalo in seconda e spalanco a tutta senza pensieri...non mi si alleggerisce l'avantreno e comincia a sbacchettare manco fosse 'na millona....ma in generale ? veramente migliorata di brutto l'erogazione.

                          Il discorso consumi merita d'essere approfondito meglio,col pieno da Bassano ho fatto poco pi? di 220km prima del successivo rifornimento quindi non sembra molto cambiato....ammetto per? che con la voglia che avevo non mi sono risparmiato affatto nello srotolamento della manopola....quindi ci st?.

                          Devo riprovare in modalit? pi? economy.

                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Col Bitubo poi ? tutto un'altro andare..:1:..anche se non ? che abbia potuto saggiarlo bene,il primo vero giro di collaudo vado a farlo ora..
                          Dove ho potuto saggiarlo bene ? veramente mondiale,a parte il fatto che nei curvoni oltre 2xx finalmente ? bella stabile....nelle curve sul lago di Caldonazzo e dopo Trento per salire verso Sopramonte prima e Vaneze poi la strada era abbastanza pulita e ho potuto fare i primi assaggi di pieghe....devo dire che sotto il casco c'avevo il ghigno.

                          In ogni caso per chi conosce la zona da Vaneze in poi tr? sale/ghiaino,bagnato/ghiaccio diventa sempre peggio....lo so,? ancora troppo presto...non vedo l'ora che arrivi la primavera per ributtare su le Rosso Corsa e cominciare a fare qualche pieghetta sul serio.

                          La temperatura comunque era abbastanza gradevole,la minima l'ho rilevata su al Bondone ed era di 9?.

                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          ..spero non ci sia troppo sale in giro.
                          Speravo male..



                          ..fatta durante la mini sosta per cappuccio/cicchetta a Lagolo....ovviamente una volta arrivato gi? subito a lavarla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            eh io che per festeggiare il 10 anno di vfr forse la vendo....mi sa' che stavolta ci sono davvero vicino.....che tristezza.....
                            B?,se sei sicuro di non usarla piuttosto che lasciarla ferma meglio cos?.

                            Se al contrario sai che la potrai usare tre o quattro volte l'anno e accenderla per farla girare un po regolarmente allora io penserei anche a tenerla...le moto si rovinano pi? a star ferme che non a usarle.

                            Poi onestamente per quello che tocca svenderle adesso preferirei tenermela.

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Uppo....gioved? ore 14:52..



                              ..

                              Inoltre gi? che ci sono faccio notare la presa 12v....



                              ..e volevo fare un po di "pubblicit?" alla Ram-Mount..









                              ...devo dire che il loro sistema ? veramente fenomenale,CONSIGLIATISSIMO!

                              A parte trovare un paio di viti pi? lunghe di 1cm perch? il supporto sarebbe quello da manubrio....zero sbattimenti per il resto,una volta montato il supporto il navigatore si mette e si toglie in un'attimo...ma pu? essere la foto/videocamera,il telefono,ecc.,ecc..

                              Veramente comodo,solido e con ZERO vibrazioni,collaudato ieri che sono andato fin su al Resia....pensare che manco sapevo esistessero fino a poco tempo fa.

                              Tralaltro lass? ho visto un bel po di Austriaci/Tedeschi che montavano lo stesso supporto..

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Daje Luke

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X