Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Cambio completo preso in blocco..





    ..tamburo desmodromico,forchette,primaria e secondaria.....al costo dei soli due ingranaggi danneggiati,o poco meno delle tre forchette o 50? in meno del solo desmodromico...ho un cambio pi? fresco di 70000 km.

    Pomeriggio ordine del resto dei ricambi necessari e via.

    Comment


    • Font Size
      #602
      Ieri sono andato a prendere il resto dei ricambi che erano arrivati e alla fine ho tutto meno che la cosa FONDAMENTALE per chiudere il motore: gli otto bulloni di banco (che dato il serraggio plastico van sostituiti obbligatoriamente)....ne sono arrivati solamente due..

      E' tutto pulito e pronto per il montaggio ma se gli altri sei non arrivano entro venerd? questo son inchiulato perch? l'ufficiale a cui ci siamo appoggiati chiude per ferie..

      Certo l'ordine l'ho fatto luned? pomeriggio scorso e la disponibilit? di ricambi per moto anziane ? pi? limitata...ma fortuna che era urgente,minkia!

      Comment


      • Font Size
        #603
        Passa a prendere la mia, prendi un biglietto treno e vieni diretto a San Benedetto, hai valigie da 41litri e ti do anche il bauletto da 50, noleggio a titolo gratuito!



        Tanto ti dovresti trovare bene, ? uguale (anche se non ha i bitubo... e quindi cambia tutto, ma quando ? gratis.....)

        Comment


        • Font Size
          #604
          Grazie dell'offerta Emanuele....ma declino gentilmente,le moto degli altri le uso solo per lavoro con la targa prova..:gaen:

          Vai tr?,pure il mio capo m'ha offerto il PanEuropean ma malauguratamente manca solo che debba pagare eventuali danni,come non ne avessi gi? abbastanza....no grazie,tanto ormai me la son gi? messa via che quest'anno va cos?.

          Spererei solo che arrivino 'sti caxxo de bulloni entro domani....almeno un girettino settimana prossima me lo potrei fare....a stamattina nada de nada.

          Comment


          • Font Size
            #605
            il cambio pare ben messo peccato per i bulloni, che sfiga !!

            Comment


            • Font Size
              #606
              Veramente bella e ben realizzata la grafica...complimenti !

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by JOSKA View Post
                il cambio pare ben messo peccato per i bulloni, che sfiga !!
                11:38...il telefono tace....se non arrivano oggi mi suicido.

                Il cambio ? messo pi? che bene.

                Originally posted by Tex79 View Post
                Veramente bella e ben realizzata la grafica...complimenti !
                Grazie Tex..

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Uel? come va ragassuoli...pur'io son tornato!

                  Luned? il conce ufficiale ha aperto avvisandomi che erano arrivati 'sti caxxo di bulloni di banco,sicch? la sera son volato a prenderli di corsa e lavorando un'oretta a pranzo e alla sera oltre l'orario gioved? il motore era bell'e chiuso...l'unica foto che ho fatto ? stata prima di chiudere la coppa..



                  ..in evidenza i "famosi" otto bulloni di banco che tanto m'han fatto dannare..



                  ..

                  Va b?,almeno ieri mattina ho rimontato tutta la moto in tempo per riportarla a casa e farci pi? o meno 300 km di collaudo oggi...finalmente nel suo habitat naturale..



                  ..sul Pian delle Fugazze.. ..'na bomba 'sto cambio.

                  Come si nota avevo anche dato una grattata ed un paio di mani di nero per alte temperature ai collettori ma mi sa che le temperature son troppo alte....visto che ha gi? cominciato a sfogliarsi.

                  Comunque le SportSmart sono ICCEZZIUNALI veramente....manco 200 km e l'anteriore era gi? chiuso tutto..





                  ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    azz da un p? di tempo mi ero perso il post e non vedevo pi? scrivere Luke...pensavo avesse dato fuoco al VFR
                    senti ma invece di quei due dischi freno dell'anteguerra non ti interessano i brembo serie oro che avevo preso l'anno scorso? praticamente hanno fatto si e no 500km per fare casa lavoro e poi ho trapiantato l'avantreno del CBR ed ora li ho li fermi nella scatola da vendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Riuppo per chiudere il capitolo Vuferona,a 151211km ? "andata"....pi? che altro per terra....dopo 5 anni e 95000km direi che l'ho sfruttata per bene e si merita di riposare in pace.

                      Ne approfitto per mandare un saluto a tutti voi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        nooooo!!!!!!!!
                        dopo una vita che non rientravo nel forum apro e vedo questo post, che tristezza!
                        Ora ne puoi comprare una nuova direi

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          L
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Riuppo per chiudere il capitolo Vuferona,a 151211km ? "andata"....pi? che altro per terra....dopo 5 anni e 95000km direi che l'ho sfruttata per bene e si merita di riposare in pace.

                          Ne approfitto per mandare un saluto a tutti voi..
                          L'hai stesa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Ecco perch? non la vedo pi? davanti all'officina!

                            Ora che prendi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Eh gi? rag?..



                              ..l'ho stesa...di nuovo....ma stavolta ha lasciato anche il segno come si pu? vedere dal carter frizione rotto e dall'olio sparso..

                              In ogni caso mi riconfermo per l'ennesima volta il mago degli highside su strada..:1:..sempre la solita storia purtroppo,gomma posteriore vecchia,asfalto freddo,gas a martello in uscita di curva.. ..ora non so se sia un caso ma pure la volta scorsa ad aprile 2014 avevo una Sportsmart sotto....anche se li ammetto di aver voluto sfidare un po troppo le leggi di gravit?.

                              Comunque "poco male",era circa un mesetto che passati i 150000 la terza non entrava pi? costringendomi a fare 2a-4a,nessun rumore strano o anomalia come la volta scorsa ed infatti la stavo usando lo stesso ma avrei dovuto riaprire nuovamente..

                              Per il resto sar? impossibile da credere ma dopo 15 anni di moto son passato alle quattro ruote. ..ho deciso per la mia incolumit? di accantonare le moto in strada....d'altronde non essendo fisicamente capace di andarci piano ? meglio cos?....sar? da vedere se e quanto riuscir? a resistere.
                              Last edited by Luke#80; 13-12-15, 12:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                pure io highside con sportsmart nel lontano 2011 :1:
                                per? l'asfalto era caldo (giugno) ma sono andato oltre la linea bianca di destra sulla sabbietta...pensavo di derapare e invece ho volato!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X