Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• La mia "nuova" Vuferona

Dopo "La mia "nuova" Transalpina" come poteva mancare questo topic dedicato al mio "nuovo" acquistone?

Trattasi di VFR 800 FI del '98 con 56233Km all'attivo tagliandata completamente a 48000Km in marzo del 2009 con trasmissione completa,gioco valvole,olio e filtro,sostituzione liquidi freni/frizione e refrigerante,ecc,ecc,ecc,e revisionata giusto a maggio di quest'anno.

Inoltre è già stato sostituito il regolatore di tensione,problema frequente nelle VFR,a circa 43000Km..indi un'affarone preso al volo con soli 1500€urini.

Dopo una bella lavatina,una pulitina generale,un bel cambietto d'olio,pulizia/ingrassatina della catena ed installazione del coprisella e dello scarico originale (montato aveva un'Arrow non omologato che le donava un sound da PANICO,però nun ze pò. ) ve la posso presentare ufficialmente....ecchila accà..

..onestamente più la guardo è più mi piace....non vedo l'ora di guidarla veramente,contavo di farlo già ieri ed invece per un problema del cacchio con l'assicurazione devo aspettare lunedì.

Bella Luke

Già venduto il Transalpino?

image host

...Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere...

l'inventore di "trattasi di trans :facciada:

Comment

Originally posted by aciachi View Post
      Bella Luke
      Grassie..

Originally posted by aciachi View Post
      Già venduto il Transalpino?
      Nonee....prima devo darle una sistematina esteticamente,poi la venderò anche perchè ora sono praticamente costretto,tecnicamente non mi passerebbero la polizza su questa finchè non firmo una carta in cui dichiaro di non essere più il proprietario della Transalp..

Ho studiato una cosa col mio datore e vediamo se va bene,però tocca aspettare comunque lunedì.

Comment

con la transalp ti divertivi tra le curve e per fortuna quasi tutto finiva li.....ma con questa attenzione ai punti patente

gran bel ferro...pare tenuta da D.IO azzo e pure REGALATA a quel prezzo cosi tagliandata in origine

Comment

Originally posted by bosco_RR View Post
          con la transalp ti divertivi tra le curve e per fortuna quasi tutto finiva li.....ma con questa attenzione ai punti patente
          ..comunque le velocità durante i trasferimenti lunghi rimarranno più o meno le stesse quindi i rischi sono uguali.. ..solo che sarà sicuramente molto meno stressante per il motorone di questa.

Originally posted by bosco_RR View Post
          gran bel ferro...pare tenuta da D.IO azzo e pure REGALATA a quel prezzo cosi tagliandata in origine
          Si si confermo,a parte qualche segno sui cerchi (sopratutto il posteriore) e sul serbatoio per il resto è tenuta da DI0....tanto in ogni caso i colori che ho preso per la Transalp li ho ancora,non so se mi spiego..

Comment

grandeeeee...veramente nuova
            sigpic

Comment

Originally posted by jack View Post
              grandeeeee...veramente nuova
              GraSSie jack.. ..per dovere di cronaca in questi due mesi ho cercato pure 'na bella Vutierrona SP....ma purtroppo costano ancora troppo per le mie tasche.. ..pure quella mi piacerebbe 'na cifra.

Comment

Hai preso un mito della Honda!!!!

Ho visto contachilometri di vfr con 200.000!!!!

E' un mulo e va forte!!!
                58

Comment

Originally posted by Gabri44 View Post
                  Hai preso un mito della Honda!!!!

Ho visto contachilometri di vfr con 200.000!!!!

E' un mulo e va forte!!!
                  Io prendo SOLO muli.. ..coi chilometri che faccio mi ci vogliono per forza sennò hai voglia....anche perchè è la mia "macchina".

Però stavolta il "mulo" ha un pò di motore in più....ma sopratutto è V4.

Comment

Complimenti gran bella moto sembra nuova !!!!!

Comment

mitico!sembra veramente ben messa!!

Comment

molto bella...un po "balena" ma molto bella...Ci avevo fatto un pensiero quando un utente di DDg vendeva la sua...ma l' amore per il mio trattore ancora non è calato dopo 6 anni...
                        La colorazione nera pero' le donerebbe eleganza in piu'...
                        Poi metterei il silenziatore alto.....
                        Poi un po di robetta in carbonio...
                        Mi è sfuggito pure un affarone di un VFR 1996 della serie precedente,quello con estetica simil NR a 40.000km ...che il mio barista vendeva ad un prezzo ridicolo...
                        Ma la tengo d'occhio....
                        aspettando il sole...

Comment

meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!
                          www.travelbike.it

Comment

Originally posted by max750503 View Post
                            Complimenti gran bella moto sembra nuova !!!!!
                            Grazie max..

Originally posted by Andy96 View Post
                            mitico!sembra veramente ben messa!!
                            Grazie Andy..

Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            molto bella...un po "balena" ma molto bella...Ci avevo fatto un pensiero quando un utente di DDg vendeva la sua...ma l' amore per il mio trattore ancora non è calato dopo 6 anni...
                            La colorazione nera pero' le donerebbe eleganza in piu'...
                            Poi metterei il silenziatore alto.....
                            Poi un po di robetta in carbonio...
                            Mi è sfuggito pure un affarone di un VFR 1996 della serie precedente,quello con estetica simil NR a 40.000km ...che il mio barista vendeva ad un prezzo ridicolo...
                            Ma la tengo d'occhio....
                            Si è vero,a prima vista da l'idea di essere un pò "paffutella"....ma dal vivo una volta fatto l'occhio non è poi così grossa....di certo non è piccola quanto 'na Monsterazza.

Un pò di carbonchio ci starebbe bene lo so....ma quando penserò a personalizzarmela la prima cosa che farò saranno assolutamente le sospensioni,so già che avranno bisogno di una bella cura....per il colore...c'è un progetto pure per quello....è anche scontato che dica come,tanto si sa già.

Comment

Originally posted by wrc View Post
                              meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!
                              ..grazie wrc.

Domani mattina devo assolutamente risolvere....VOGLIO USARLAAAAA..

Comment

Working...
                              X