Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Montate tutto quest'anno. però avevo solo il posteriore Maverick. all'anteriore montavo una SC2. Su strada mi sono trovato benissimo.
In pista è cmqe una gomma stradale. Se vai in piste tipo Varano non hai problemi. A Vairano di vidigulfo nei curvoni veloci mi scivolava parecchio quando aprivo un pelo di + il gas. A onor del vero però la gomma era quasi finita.
Per cui secondo me: gomma molto valida, al pari dei predecessori (diablo corsa e diablo 3 con i quali mi sono trovato sempre bene). E il kilometraggio che ti permette non è male (secondo me 4-5 mila km, per darti un'idea cmqe tanti quanti ne ho sempre fatti con le Diablo Corsa di un tempo).
In pista va bene, chiaramente da usare un po' di "buon senso" come si fa sempre quando vai in pista con gomme stradali.
Tutto sommato un buon acquisto. io ci ho girato a Vairano di vidigulfo in 40 e a Varano de Melegari in 17....
quest anno tanti miei amici le hanno montate,i primi li ho obbligati io quelli successivi son venuti da se visto l'entusiasmo dei primi
tra le gomme stradali molto spinte (il segmento delle stradali con un occhio alla pista ) ? sicuramente la gomma rivelazione del 2010 OTTIMA GOMMA da smanettoni
gomma prettamente estiva ,che mantiene bene anche il feeling anche per un uso + polivalente.....anche se personalmente SE io facessi molti km in autunno/inverno monterei altro ...... come grip oramai siamo a livelli stratosferici x tutte le case,ma non credo di fare un torto a nessuno se dico che di segmento le rosso corsa sono le + svelte di tutte (sportecM5,pure,sportsmart....)
i miei amici (speed955/Z1000 new/r1 2005/cbr 600 05) in media ci han fatto con la posteriore 4/5000 km quindi il bimescola funziona bene per il livello di performance che ha non ? male,come non ? male nemmeno la costanza di rendimento
insomma....per moto sportive in strada una manna dal cielo le rosso corsa
in pista ovvio,run brevi ? una costante per tutte le gomme di segmento non in mescola
Quoto per quanto riguarda la qualità della gomma (anche se io ho comunque montato sempre Pirelli nei vari tipi di Diablo che sono mano a mano usciti) però per quanto riguarda la durata faccio fatica a raggingere i 3000 dietro e i 4-5000 davanti. Sarà che percorro solo strade di montagna e perciò è tutto un apri e chiudi e di strada dritta a velocità costante ne faccio veramente poca e città in pratica niente.
quest anno tanti miei amici le hanno montate,i primi li ho obbligati io quelli successivi son venuti da se visto l'entusiasmo dei primi
tra le gomme stradali molto spinte (il segmento delle stradali con un occhio alla pista ) ? sicuramente la gomma rivelazione del 2010 OTTIMA GOMMA da smanettoni
gomma prettamente estiva ,che mantiene bene anche il feeling anche per un uso + polivalente.....anche se personalmente SE io facessi molti km in autunno/inverno monterei altro ...... come grip oramai siamo a livelli stratosferici x tutte le case,ma non credo di fare un torto a nessuno se dico che di segmento le rosso corsa sono le + svelte di tutte (sportecM5,pure,sportsmart....)
i miei amici (speed955/Z1000 new/r1 2005/cbr 600 05) in media ci han fatto con la posteriore 4/5000 km quindi il bimescola funziona bene per il livello di performance che ha non ? male,come non ? male nemmeno la costanza di rendimento
insomma....per moto sportive in strada una manna dal cielo le rosso corsa
in pista ovvio,run brevi ? una costante per tutte le gomme di segmento non in mescola
Fondamentalmente col K3 interact mi son trovato benissimo,solo che le ho apprezzate davvero solo a LUGLIO/AGOSTO con 35 gradi!
Ecco vorrei solo una gomma con le stesse caratteristiche ma che si lasci apprezzare anche a MARZO/APRILE/ECC...ECC.. con quella sensazione di GRIP IMMEDIATO che avevo con le QRR o con le K3 ma solo nei mesi caldissimi.
Fondamentalmente col K3 interact mi son trovato benissimo,solo che le ho apprezzate davvero solo a LUGLIO/AGOSTO con 35 gradi!
Ecco vorrei solo una gomma con le stesse caratteristiche ma che si lasci apprezzare anche a MARZO/APRILE/ECC...ECC.. con quella sensazione di GRIP IMMEDIATO che avevo con le QRR o con le K3 ma solo nei mesi caldissimi.
allora mav credo che siano le TUE gomme perch? sono svelte,sono bimescola e ti garantiscono un kilometraggio degno,ma sopratutto si riscaldano in fretta
per strada,almeno nel 90% dei casi utili x me ,oggi differenze prestazionali tra delle K3 o delle SP rispetto a delle diablo rosso corsa non c ? e per certi versi ce ne ? poca anche con le sport touring oggi
il racetec interact k3 o la diablo SP son gomme appena subito dopo come sai,ma son gomme poco polivalenti e anche se d?n qualcosina in + sono rari in strada quelle occasioni dove percepisci la differenza.
allora mav credo che siano le TUE gomme perch? sono svelte,sono bimescola e ti garantiscono un kilometraggio degno,ma sopratutto si riscaldano in fretta
per strada,almeno nel 90% dei casi utili x me ,oggi differenze prestazionali tra delle K3 o delle SP rispetto a delle diablo rosso corsa non c ? e per certi versi ce ne ? poca anche con le sport touring oggi
il racetec interact k3 o la diablo SP son gomme appena subito dopo come sai,ma son gomme poco polivalenti e anche se d?n qualcosina in + sono rari in strada quelle occasioni dove percepisci la differenza.
Infatti c'? un ragazzo che viene qui a trovarmi,ex cliente R6,ora ha una CBR uguale alla tua che monta il Metz M5....fa i numeri! Le usa solo in strada,sul Tomarlo le sbriciola come in pista! Tu che dici??
Cmq penso che monter? queste Diablo Rosso Corsa!
Comment