Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci riprovo.. DIABLO ROSSO CORSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ma va a cagh?

mav se vai il 7 in fiera poi ci scambiamo i numeri di cell
    ti mando um PM!

Comment

• Font Size
      ottime gomme
      confermo il grande passo avanti sull'anteriore rispetto al corsa III
      atra bella dote, le perdite di aderenza in accelerazione sono molto morbide. in questo mi ricordano, i michelin pilot sport cup (occhio, non i pilot sport! i cup avevano lo stesso disegno, ma mescola carcassa profili erano totalmente diversi)

rispetto al gp racer 211 la sensazione ? di appoggio inferiore, specie all'anteriore, ma di "sveltezza" nettamente superiore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fr? diavolo View Post
        ottime gomme
        confermo il grande passo avanti sull'anteriore rispetto al corsa III
        atra bella dote, le perdite di aderenza in accelerazione sono molto morbide. in questo mi ricordano, i michelin pilot sport cup (occhio, non i pilot sport! i cup avevano lo stesso disegno, ma mescola carcassa profili erano totalmente diversi)

rispetto al gp racer 211 la sensazione ? di appoggio inferiore, specie all'anteriore, ma di "sveltezza" nettamente superiore.
        Bene, questa cosa mi ha definitivamente convinto a montarle

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post
          Bene, questa cosa mi ha definitivamente convinto a montarle
          Idem!

Comment

• Font Size
            Max io le ho montate per farci una giornata a franciacorta, sono andate divinamente.

finora ci ho fatto a malapena 1000km in strada, tengono molto bene e te le consiglio vivamente.

ps:
            alla fine niente 600 vedo eh?
            ;-)

Comment

• Font Size
              Ciao,
              Dopo gli ultimi 2 treni di QRR ho montato a circa met? settembre le Rosso Corsa.
              A dire il vero volevo montare le Sport Smart, ma il fatto che andassero ordinate, che costavano praticamente uguale alle Rosso Corsa e un p? di timore per i vari problemi che si leggono sui forum, ho deciso di riprovare Pirelli e di prepararmi a rivedere il suo "gommino" da 180.
              Beh, a parte la questione estetica mi sto trovando molto bene tanto che le ho usate a inizio ottobre per una giornata ad adria (pista che non amo) e ci ho fresato abbondantemente entrambe le teste del boxer.
              Le trovo svelte e l'anteriore trasmette solidit?, il posteriore non ? mai andato in crisi, ma molto f? l'erogazione del motore.
              Sono un p? pi? lente delle QRR a scaldarsi e io le sento un p? ondeggiare all'inizio, ma dopo non troppa strada diventano gi? ottime.
              Con queste temperature scarse, bisogna trovare strada per poter spingere e allora si scaldano decentemente e senti ancora pi? maneggevolezza e pi? presa.
              Ottime gomme insomma, un p? carucce (280 montate)(con telo comprimoto spettacolo ) e per la durata ancora non so dire...per ora sono a ~1500km e c'? da vedere se ci sar? la caduta di prestazioni alla fine.

n.b. le ho usate anche in futa con l'asfalto umido di questo weekend e mi sono trovato a mio agio...ovvio non orecchie per terra, ma nemmeno impalato per il timore che scivolassero....abbastanza spedito da sentirmi dare del cretino

Comment

• Font Size
                Grazie anche a voi x queste info!

Comment

• Font Size
                  Montate sul cbr 1000rr del 2006 in sostituzione del qrr, sono rimasto molto contento ottimo grip per uso stradale-sportivo e anteriore da favola, risento ancora bene la moto sul davanti, le pirelli sono sempre le pirelli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riv View Post
                    Ciao,
                    Dopo gli ultimi 2 treni di QRR ho montato a circa met? settembre le Rosso Corsa.
                    A dire il vero volevo montare le Sport Smart, ma il fatto che andassero ordinate, che costavano praticamente uguale alle Rosso Corsa e un p? di timore per i vari problemi che si leggono sui forum, ho deciso di riprovare Pirelli e di prepararmi a rivedere il suo "gommino" da 180.
                    Beh, a parte la questione estetica mi sto trovando molto bene tanto che le ho usate a inizio ottobre per una giornata ad adria (pista che non amo) e ci ho fresato abbondantemente entrambe le teste del boxer.
                    Le trovo svelte e l'anteriore trasmette solidit?, il posteriore non ? mai andato in crisi, ma molto f? l'erogazione del motore.
                    Sono un p? pi? lente delle QRR a scaldarsi e io le sento un p? ondeggiare all'inizio, ma dopo non troppa strada diventano gi? ottime.
                    Con queste temperature scarse, bisogna trovare strada per poter spingere e allora si scaldano decentemente e senti ancora pi? maneggevolezza e pi? presa.
                    Ottime gomme insomma, un p? carucce (280 montate)(con telo comprimoto spettacolo ) e per la durata ancora non so dire...per ora sono a ~1500km e c'? da vedere se ci sar? la caduta di prestazioni alla fine.

n.b. le ho usate anche in futa con l'asfalto umido di questo weekend e mi sono trovato a mio agio...ovvio non orecchie per terra, ma nemmeno impalato per il timore che scivolassero....abbastanza spedito da sentirmi dare del cretino
                    Visto che provieni dalle QRR che mi dici del confronto con dell'anteriore?
                    Stessa sicurezza nell'entrare in curva pinzati ?
                    E della carcassa siamo sul rigido o ? sempre la classica Pirelli ...

Comment

X
                    Working...
                    X