Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci riprovo.. DIABLO ROSSO CORSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Infatti c'è un ragazzo che viene qui a trovarmi,ex cliente R6,ora ha una CBR uguale alla tua che monta il Metz M5....fa i numeri! Le usa solo in strada,sul Tomarlo le sbriciola come in pista! Tu che dici??
    Cmq penso che monterò queste Diablo Rosso Corsa!
    le sportec M5 sono gomme di pari livello alle rosso corsa ma a discapito di + durata sono abbastanza meno svelte rispetto alle pirelli...

ebbene si un monomescola che a parità di performance fà + km del bimescola

io ho guidato moto con entrambe...
    le M5 ho visto son gomme che montate su moto già agili di suo non hanno controindicazioni,anzi per certi versi danno senzazione di appoggio in piega superiore riuscendo a dare + feeling.....ma su moto "legnose" e pesantucce a cadere non sono troppo indicate

se un cristiano piace "stuprare" la moto e le gomme con una bella guida fisica,le M5 sono ECCELLENTI perchè ti danno grande feeling a ogni grado di piega
    Last edited by bosco_RR; 28-10-10, 11:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      le sportec M5 sono gomme di pari livello alle rosso corsa ma a discapito di + durata sono abbastanza meno svelte rispetto alle pirelli...

ebbene si un monomescola che a parit? di performance f? + km del bimescola

io ho guidato moto con entrambe...
      le M5 ho visto son gomme che montate su moto gi? agili di suo non hanno controindicazioni,anzi per certi versi danno senzazione di appoggio in piega superiore riuscendo a dare + feeling.....ma su moto "legnose" e pesantucce a cadere non sono troppo indicate

se un cristiano piace "stuprare" la moto e le gomme con una bella guida fisica,le M5 sono ECCELLENTI perch? ti danno grande feeling a ogni grado di piega
      infatti la cosa assurda ? che le concia quasi come una gomma da pista in strada! Km max percorsi 4000 col post! Questo credimi in moto ci sa andare!

Comment

• Font Size
        Infatti c'? un ragazzo che viene qui a trovarmi,ex cliente R6,ora ha una CBR uguale alla tua che monta il Metz M5....fa i numeri! Le usa solo in strada,sul Tomarlo le sbriciola come in pista! Tu che dici??
        Cmq penso che monter? queste Diablo Rosso Corsa!
        Anch'io vorrei provarle ste Diablo Rosso Corsa...vengo dalle Diablo Corsa 3, spero solo che mi dia un po pi? fiducia l'anteriore...con queste Corsa 3 "non lo sento", non capisco fino dove "posso spingere" e di conseguenza non riesco a fidarmi

Comunque....... WE Tomarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post
          Anch'io vorrei provarle ste Diablo Rosso Corsa...vengo dalle Diablo Corsa 3, spero solo che mi dia un po pi? fiducia l'anteriore...con queste Corsa 3 "non lo sento", non capisco fino dove "posso spingere" e di conseguenza non riesco a fidarmi

Quoto tutto quello che hai detto! le ho smontate x la disperazione dopo 900 km!
          Infatti spero che il Diablo Rosso Corsa di uguale abbia solo il marchio!

Comment

• Font Size
            Quoto tutto quello che hai detto! le ho smontate x la disperazione dopo 900 km!
            Infatti spero che il Diablo Rosso Corsa di uguale abbia solo il marchio!
            Mi dispiace per te, ma mi fa piacere a non essere l'unico ad avere questa sensazione
            Devo dire per? che per il posteriore son molto soddisfatto, sia come "prestazioni" (tra "" perch? parlo di uso stradale) che come kilometraggio

Comment

• Font Size
              infatti la cosa assurda ? che le concia quasi come una gomma da pista in strada! Km max percorsi 4000 col post! Questo credimi in moto ci sa andare!
              in strada non ? difficile far le gomme in mescola con i peli + difficili vederli con gomme in mescola da strada i peli...difficile ma non impossibile oltre al manico dipende sempre anche a quanto ti grippa l'asfalto...in strada ? + facile trovare della merda x terra

Comment

• Font Size
                in strada non ? difficile far le gomme in mescola con i peli + difficili vederli con gomme in mescola da strada i peli...difficile ma non impossibile oltre al manico dipende sempre anche a quanto ti grippa l'asfalto...in strada ? + facile trovare della merda x terra
                Bosco non ho capito una mazza! M5 mica ? stradale?? eppure si sbriciola!

Comment

• Font Size
                  vade retro satana
                  in pista non ci sono cazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penna_85 View Post

Quoto la sensazione dell'anteriore in piega con queste gomme e' di scivolamento

Comment

• Font Size
                      le diablo corsa III sono state le uniche gomme di Pi/me che mi hanno COSTRETTO a passare dal sospensionista x farle rendere ma dopo ti rendevano eccome

gomme difficili da interpretare le III..... le rosso corsa è tanta roba non sono nemmeno lontane parenti! fate finta di avere delle supercorsa pro che si scaldano prima e ci fate con profitto dai 1000 ai 2000km in +
                      Last edited by bosco_RR; 30-10-10, 06:45.

Comment

• Font Size
                        le diablo corsa III sono state le uniche gomme di Pi/me che mi hanno COSTRETTO a passare dal sospensionista x farle rendere ma dopo ti rendevano eccome

gomme difficili da interpretare le III..... le rosso corsa ? tanta roba non sono nemmeno lontane parenti! fate finta di avere delle supercorsa pro che si scaldano prima e ci fate con profitto dai 1000 ai 2000km in +
                        Si bosco hai ragione bisognerebbe intervenire sulle sospensioni con queste gomme, gia' di suo "lo zx10R" e' un legno. Comunque anch'io sono orientato su queste diablo rosso corsa

Comment

• Font Size
                          le III sono state le prime bimescola sportive di pirelli....qualche dazio l'han dovuto pagare .... cadevano in curva in fretta ,x poi murare e poi ricadere ancora.....poco poco feeling le pi/me sportive e race la direzione da seguire sono pressioni "normali" e indurire le idrauliche dallo standard....con le III le sospensioni sono al contrario anzi meglio pure abbassare se si può la moto.

le diablo rosso corsa sono invece delle pirelli come direzione da seguire x le regolazioni al 100% chi scende dalle supercorsa pro o alle SP con le rosso corsa in strada non trova grandi differenze
                          Last edited by bosco_RR; 30-10-10, 07:00.

Comment

• Font Size
                            le III sono state le prime bimescola sportive di pirelli....qualche dazio l'han dovuto pagare .... cadevano in curva in fretta ,x poi murare e poi ricadere ancora.....poco poco feeling le pi/me sportive e race la direzione da seguire sono pressioni "normali" e indurire le idrauliche dallo standard....con le III le sospensioni sono al contrario anzi meglio pure abbassare se si pu? la moto.

le diablo rosso corsa sono invece delle pirelli come direzione da seguire x le regolazioni al 100% chi scende dalle supercorsa pro o alle SP con le rosso corsa in strada non trova grandi differenze
                            Azz... c'hai proprio ragione a volte ho la sensazione di cadere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Azz... c'hai proprio ragione a volte ho la sensazione di cadere
                              Bosco ha sempre ragione!

Comment

• Font Size
                                Bosco ha sempre ragione!
                                ma va a cagh?

mav se vai il 7 in fiera poi ci scambiamo i numeri di cell

Comment

X
                                Working...
                                X