Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 09....Wip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Simbon.....metti una scritta piccola sul codone. Se riusciro' a leggerla vorra' dire che il motore spinge....altrimenti le daro' fuoco sul piazzale e passero' alla tetesca
    Sar? fatto

Vedrai che la tua CBR di motore non sar? lontano

Comment

• Font Size
      Originally posted by simbon1 View Post
      Sar? fatto

Vedrai che la tua CBR di motore non sar? lontano
      Lo spero per lei!!!!

Comment

• Font Size
        allora... sti cavalli? quanti sono????

Comment

• Font Size
          l ho portata ieri......me la fa in settimana.

Comment

• Font Size
            Domani salvo imprevisti dovrebbe salire sul banco.....

Comment

• Font Size
              non ci fare aspettare una vita per? per i dati della prova
              ma poi le foto della moto finita ? a quando ? ti serve un aiuto per attaccare gli adesivi con le bolle el posto giusto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                non ci fare aspettare una vita per? per i dati della prova
                ma poi le foto della moto finita ? a quando ? ti serve un aiuto per attaccare gli adesivi con le bolle el posto giusto ?
                O SE SE LA TIRA ADESSO... TUTTO L'INVERNO A MENARCELA FACCIO QUA FACCIO LA E ADESSO CI FA PENARE PER DUE FOTO...

Comment

• Font Size
                  eh gi?

galbe .... ma hai poi provato a banco la moto ? allora ? non essere tmido anche tu !

Comment

• Font Size
                    la mia ? da burani a fare la mappa in questi gg vediamo cosa viene fuori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      eh gi?

galbe .... ma hai poi provato a banco la moto ? allora ? non essere tmido anche tu !
                      guarda dovevo provarla al banco , mettere i cornetti venturi system e riprovarla....e' da un mese che il meccanico mi rimbalza dicendomi che non ha tempo. io ho capito che non sono un pilota del civ e che lui e' molto impegnato con il suo team pero' la grana gliela da la gente come me che spende un fottio di soldi per fare i giretti in pista...non capisco e mi sto rompendo il caxxo di stare da lui e trovarmi un meccanico ''normale'' meno impegnato...
                      comunque la mia ha scarico filtro e centralina aggiuntiva modifica pair...non c'e' da aspettarsi tanta roba....ma vedrem
                      Last edited by galbe7; 30-03-11, 04:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by galbe7 View Post
                        modifica pair...
                        chi riesce a spiegarmi in due parole in cosa consiste esattamente e che vantaggi/svantaggi porta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          chi riesce a spiegarmi in due parole in cosa consiste esattamente e che vantaggi/svantaggi porta?
                          io l'ho fatta dicono di fare almeno il pair per evitare problemi di carburazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by galbe7 View Post
                            guarda dovevo provarla al banco , mettere i cornetti venturi system e riprovarla....e' da un mese che il meccanico mi rimbalza dicendomi che non ha tempo. io ho capito che non sono un pilota del civ e che lui e' molto impegnato con il suo team pero' la grana gliela da la gente come me che spende un fottio di soldi per fare i giretti in pista...non capisco e mi sto rompendo il caxxo di stare da lui e trovarmi un meccanico ''normale'' meno impegnato...
                            comunque la mia ha scarico filtro e centralina aggiuntiva modifica pair...non c'e' da aspettarsi tanta roba....ma vedrem
                            Ma come galbe....dici a me che vi faccio aspettare...che me la tiro......e tu hai i miei stessi problemi???????

Comment

• Font Size
                              Mi ha appena chiamato il preparatore......rodaggio quasi finito!!! QUalche turno e il motore e' pronto al 100%.....mappattura fatta (anticipi+benzina)........e mi ha detto i cavalli. Evito il numero in assoluto che darebbe adito a una serie di messaggi infiniti, su banchi, fattori di correzione,e tutta una serie di menate. Il confronto fra prima e dopo dice 10 cv in piu in termine assoluto , 0.6 kgm di coppia e una curva di potenza da Cbr....

Le foto? le faro' domenica al Mugello

Comment

• Font Size
                                ale dimmelo in pm quanti cv fa....anzi girami il grafico del lancio se puoi.....garantisco massima riservatezza

Comment

X
                                Working...
                                X