Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR 1200F ritirata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by monikaf View Post
    Finalmente ho visto un VFR come il tuo dal vivo...grigio....davvero bellissimo.
    Le foto non gli rendono giustizia.
    ....ma quello che ho visto io era senza la leva della frizione........come mai????????
    Hai visto la versione con il cambio automatico-sequenziale a doppia frizione.
    Oltre alla leva mancava sicuramente anche il comando del cambio a pedale...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Capito...grazie per la spiegazione.

      Mejo col cambio normale per?....senn? che gusto c'?.(sulle macchine invece la penso al contrario )
      Last edited by monikaf; 17-01-11, 13:25.

      Comment


      • Font Size
        #93
        complimeni

        per me la miglior moto da turismo sul mercato al momento

        Comment


        • Font Size
          #94
          Fatti 2000 km dal 3/1.
          La moto si guida benissimo, ha una posizione di guida, a mio parere, perfetta, mia moglie non si ? lamentata (ed ? una promozione), ha un'ottima frenata, che volere di pi??
          L'eliminazione del fastidiosissimo "buco" a 3000/3500 giri e borse che contengano almeno un casco integrale.
          P.S. Costa anche troppo. A parit?, BMW offre il TC, l'ESA, il computer di bordo, ecc..
          Solo che con l'avantreno della serie K non sono mai riuscito a farci pace.
          Last edited by VITO54; 18-01-11, 09:14.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Se potessi sarebbe la mia terza moto!!!!!!!!!
            Ha una cura nell'assemblaggio PAZZESCA!!!!!!
            L'ho provata e devo dire che ? UNA HONDA IN TUTTI I SENSI.
            Mi piace veramente tantissim,complimenti x l'acquisto.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by VITO54 View Post
              Fatti 2000 km dal 3/1.
              La moto si guida benissimo, ha una posizione di guida, a mio parere, perfetta, mia moglie non si ? lamentata (ed ? una promozione), ha un'ottima frenata, che volere di pi??
              L'eliminazione del fastidiosissimo "buco" a 3000/3500 giri e borse che contengano almeno un casco integrale.
              P.S. Costa anche troppo. A parit?, BMW offre il TC, l'ESA, il computer di bordo, ecc..
              Solo che con l'avantreno della serie K non sono mai riuscito a farci pace.
              La K1300S con ESA, ASC e computer di bordo viene di listino ? 18.595,00, ovverosia quasi ? 3.000,00 in pi? della VFR

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by stradivari View Post
                La K1300S con ESA, ASC e computer di bordo viene di listino ? 18.595,00, ovverosia quasi ? 3.000,00 in pi? della VFR
                La mia, con parafango posteriore, cavalletto, borse e portapacchi originali e bauletto GiVi da 55 l con cover bianca in tinta ed apertura con la chiave di contatto, mi ? costata su strada 17.500.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by VITO54 View Post
                  La mia, con parafango posteriore, cavalletto, borse e portapacchi originali e bauletto GiVi da 55 l con cover bianca in tinta ed apertura con la chiave di contatto, mi ? costata su strada 17.500.
                  La BMW con gli stessi accessori della tua supera abbondantemente gli € 20.000,00...

                  PS: io l'ho pagata (unico accessorio montato le manopole riscaldate) € 14.500,00 messa in strada compresa!
                  Last edited by stradivari; 18-01-11, 10:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by stradivari View Post
                    La BMW con gli stessi accessori della tua supera abbondantemente gli € 20.000,00...

                    PS: io l'ho pagata (unico accessorio montato le manopole riscaldate) € 14.500,00 messa in strada compresa!
                    Ok, per fortuna allora che ho risparmiato.
                    P.S. Hanno trattato, penso, strabene anche me.
                    Gli ho dato 10.000 euro pi? la Banditona del 2008 con oltre 50000 km.
                    Last edited by VITO54; 18-01-11, 10:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by VITO54 View Post
                      Ok, per fortuna allora che ho risparmiato.
                      P.S. Hanno trattato, penso, strabene anche me.
                      Gli ho dato 10.000 euro pi? la Banditona del 2008 con oltre 50000 km.
                      Direi strabene anche io

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by VITO54 View Post
                        Ok, per fortuna allora che ho risparmiato.
                        P.S. Hanno trattato, penso, strabene anche me.
                        Gli ho dato 10.000 euro pi? la Banditona del 2008 con oltre 50000 km.
                        In poche parole ti han valutato la Bandit 7500?...se non ? un trattamento regale non saprei come altro definirlo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Zappa View Post
                          In poche parole ti han valutato la Bandit 7500€...se non ? un trattamento regale non saprei come altro definirlo....
                          Un mio collega ha comprato a dicembre una bandit 1200 a Km 0 (targata nel 2006 ma mai messa in moto) ad € 5.500,00
                          Ha solo dovuto montare la batteria e cambiare le gomme oramai squadrate...
                          Last edited by stradivari; 18-01-11, 11:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ciao Roberto!
                            Complimenti per l'acquisto. Non me la comprerei perch? per ora preferisco sfondarmi i polsi e la schiena.... Finch? il fisico regge.... ma prima o poi una bella sport tourer ? d'obbligo.

                            Ho letto che eri a Reggio. Se capiti in toscana (sulla costa) fai un fischio

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              M'ero perso il post...gran bella moto Roby e complimenti per la scelta colore: elegantissima!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Ciao Roberto!
                                Complimenti per l'acquisto. Non me la comprerei perch? per ora preferisco sfondarmi i polsi e la schiena.... Finch? il fisico regge.... ma prima o poi una bella sport tourer ? d'obbligo.

                                Ho letto che eri a Reggio. Se capiti in toscana (sulla costa) fai un fischio
                                I polsi non sono mai stati un problema...quello del passeggero invece lo era!
                                Con le supersportive si pu? andare bene in solitudine...con moto tipo VFR si viaggia alla grande anche in due!!!
                                Venderd? sar? a Lucca ma solo per un convegno di diritto fallimentare di 4 ore e non mi trattengo...ad aprile invece sar? in Toscana per diletto posto che una Mugellata la dovrei fare...

                                Originally posted by Flaviano View Post
                                M'ero perso il post...gran bella moto Roby e complimenti per la scelta colore: elegantissima!!
                                La sto usando tutti i giorni per andare a lavoro...nonostante la mattina ci siano temperatore sempre sotto lo zero...
                                Sta cosa mi mancava un sacco!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X