Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR 1200F ritirata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ............nel suo genere la considero una gran moto, complimenti, e le ragioni che ti hanno spinto ad acquistarla non fanno una piega........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Guru View Post
      Piccole checche crescono .... Ieri a -1 ero in laguna a Lio piccolo



      P.S. e sei giovane!
      Anche tu col GS no!!


      Dai bravissimo, uscito pure io ieri ma mi son beccato ben 14,6? in Liguria, non pensavo di poter grattare le pedane a met? Dicembre.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Guru View Post
        Piccole checche crescono .... Ieri a -1 ero in laguna a Lio piccolo









        P.S. e sei giovane!
        Tz?...



        ..30 minuti pi? tardi ero al S.Pellegrino con -5?....vecchietti.

        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Assomiglia a un bisonte....
        Comunque anche a me sembrava un po' troppo caricata come giuda per essere una turing.
        Leggevo su vari forum che consuma non poco e l'autonomia e scarsa....quanti km fai con un pieno?
        In generale i V4 consumano....le VFR dalla prima all'ultima non sono mai state parche,senza contare che l'ultima 1200 ha il serbatoio da 18,5 litri contro i 21 delle serie precedenti..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bella moto, posteriore bello sportivo...anteriore un po' da interpretare...sicuramente molto futuristico. A me, personalmente, piace di pi? la vecchia...linea pi? sportiva, scarichi sotto al culo...per? questa cmq bella...

          P.S.: la foto vicino al ferrarino potevi risparmiartela...avresti scatenato meno invidia... :eek2:

          P.P.S.: se riesco a vendermi la BUELL me la compro anche io.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Anche tu col GS no!!


            Dai bravissimo, uscito pure io ieri ma mi son beccato ben 14,6? in Liguria, non pensavo di poter grattare le pedane a met? Dicembre.



            Buliccio........

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Buliccio........
              Comunicazione di servizio: alla fine domenica notte ho fatto le 3.15...ben lontano dal mio record ma comunque non male, visto che alle 7 del mattino ero gi? alla volta di Reggio Emilia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Che ci fai a Reggio? Lavori dalle mie parti?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  Assomiglia a un bisonte....
                  Comunque anche a me sembrava un po' troppo caricata come giuda per essere una turing.
                  Leggevo su vari forum che consuma non poco e l'autonomia e scarsa....quanti km fai con un pieno?
                  Infatti ? una sport turing...con sta moto si riesce andare anche forte...in comodit? per?
                  Certo, non ? comoda come una BMW K1600GT...? una via di mezzo, insomma
                  Quanto ai consumi...ci ho fatto solo 100 Km con la targa prova e la riguider? a gennaio quando la immatricoler?...per cui non so.
                  La tradizione del VFR ?...consumi piuttosto elevati, e non credo che questa, con 172 cv faccia eccezione alla regola

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Martino View Post
                    Che ci fai a Reggio? Lavori dalle mie parti?
                    Non propriamente...seguo cause un po' in tutta Italia, e ieri ero al Tribunale di Reggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      io vedo le foto gigantesche!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        comunque alla fine hai entrambe le moto tra cui mio fratello doveva scegliere... e poi ? andato a prendersi la MTS1200S

                        bella moto robi, un altro acquisto azzeccato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          un altro acquisto azzeccato
                          Non ci sono acquisti azzeccati...se uno moto ti piace la compri e stop (e te ne freghi dei giudizi degli altri)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            comunque alla fine hai entrambe le moto tra cui mio fratello doveva scegliere... e poi ? andato a prendersi la MTS1200S

                            bella moto robi, un altro acquisto azzeccato
                            Grazie...se un acquisto ? azzeccato lo si capisce per? con il tempo. Anche la MTS ? fighissima, ma io volevo tornare da "Mamma Honda"
                            Per il futuro, ovviamente, chiss?...come in Star Trek sono sempre alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civilt?...

                            Originally posted by Guru View Post
                            Non ci sono acquisti azzeccati...se uno moto ti piace la compri e stop (e te ne freghi dei giudizi degli altri)
                            Pensa che per un periodo mi ero determinato a comprare la Diavel, forse la moto pi? criticata dell'universo (e che, preciso, mi piace ancora)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              anche se in ritardo...complimenti per l'acquisto...ho avuto occasione di provarla per un piccolo giro e la moto ? veramente validissima! ottima scelta

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by stradivari View Post

                                Pensa che per un periodo mi ero determinato a comprare la Diavel, forse la moto pi? criticata dell'universo (e che, preciso, mi piace ancora)
                                secondo me hai fatto la scelta giusta...poi come dice guru l'importante ? che vada bane per te...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X