Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR 1200F ritirata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VFR 1200F ritirata...

    ...con targa prova poich? la immatricoler? nel 2011.
    Fatti poco meno di 100 Km, sono contentissimo poich? era proprio il mezzo che volevo
    Ecco alcune foto...quando ho due minuti di tempo poster? tutte le mie prime impressioni





    Last edited by stradivari; 31-12-10, 21:13.

  • Font Size
    #2
    Primo!!!Complimenti
    Last edited by simo1098(s)ardo; 11-12-10, 19:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella bestiolina stradi....per? lo scarico proprio lo dovrai cambiare perch? credo ke quello originale peser? quanto la mia moto intera ...

      p.s. versione con doppia frizione o classica ?!
      Last edited by blackbass; 11-12-10, 19:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda caso stamattina ne ? passata una identica a lavoro....COMPLIMENTI per l'acquistone,? veramente gran bella 'sta VFR.

        Il tizio comunque era venuto a farsi mettere su la pedana poggiapiedi destra,l'aveva battezzata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          evvai eccola ufficialmente!!!

          spettacolo, aspettiamo le tue impressioni di guida, abituato a millemila cv.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che spettacolo, bel colpo complimenti...per?,,,,,,,,,,,,,,,,,lo cambi lo scarico vero?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti...foto frontali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sempre affascinante il woofer.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella, ma non c'? coi cerchi neri?
                  comunque sil vfr ? davvero un gran moto, buon divertimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi piaciucchia sta moto dovr? provarne una prima o poi!!

                    complimenti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti...
                      Rispondo alle diverse domande: i cerchi sono solo color alluminio e lo scarico non credo che lo cambier? poich? a me l'originale piace molto.
                      Del resto io non sono mai stato un patito degli scarichi aftermarket, avendoli montati su poche moto che ho avuto...ho sempre privilegiato la ciclistica pero'.
                      Vediamo se su questa mi verra' voglia di metterci mano, per ora la voglio provare per benino da originale.
                      La moto ? spettacolare e ti invita a fare millemila chilometri...
                      Ripeto: come avr? due minuti liberi faro' una recensione completa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti, per? non credo che me la comprer?, mi pare senz'anima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Guru View Post
                            Complimenti, per? non credo che me la comprer?, mi pare senz'anima!
                            Infatti non la ha...ed ? proprio quello il bello!
                            E' una moto da usare per il piacere di andare in moto fine a s? stesso...e ti fa capire immediatamente, per quanto ce ne sia ancora bisogno nel 2011, quanto le attuali supersportive (tutte indistintamente), seppur affascinanti (e sono io per primo a volerne almeno una come "base fissa"), siano in realt? moto del c@zzo
                            Oggi, con 5 gradi, andare spensierato "sul velluto" a 180 Km/h senza un filo d'aria addosso e con il tepore delle manopole riscaldate ? stato impagabile...c'era solo da godersi la strada e la guida...senza dover soffrire per godersi la strada e la guida...
                            Le moto del futuro credo che saranno sempre pi? quelle che ti consentiranno e ti invoglieranno ad essere usate il pi? possibile...
                            Last edited by stradivari; 11-12-10, 23:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero che tu l'abbia scelta per le qualit? dinamiche, perch? esteticamente ? orribile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X