Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600f
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
giran meno soldi,la gente ? piu attenta..prima se ne fregava e comprava la SS,ora capisce giocoforza che per un abuso stradale va bene comunque una carenata entr? level pagandola meno
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
seeeeOriginally posted by Gibbolamappa View PostBuon per te che puoi comprarti una moto all'anno...

per adesso ? solo un'idea
magari l'anno prox qualche usato...
considera che l'SZR l'ho pagato nel 2008 1300 euri e il tdr nel 2009 1200
compri si e no uno scooter 150 nuovo con 2500 euri
Last edited by giuseppe_d; 11-03-11, 16:03.
Comment
-
Su questo siamo d'accordo, ma col mercato dell'usato che c'? adesso prendere una moto nuova - se non si hanno soldi da buttare - a mio avviso ? pura follia.Originally posted by bosco_RR View Postgiran meno soldi,la gente ? piu attenta..prima se ne fregava e comprava la SS,ora capisce giocoforza che per un abuso stradale va bene comunque una carenata entr? level pagandola meno
E io con tutta la buona volont? non riesco a capire dove questo CBRino possa essere superiore alla mia moto (che vale circa 3.000? e con la PC3 accetta tutta apertura a 3.500 RPM), anche limitandosi al solo uso stradale
Quanto ai numeri del mercato, sono gli stessi che decretano l'irrinunciabilit? dell'iPhone
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAh? sapete che sta motorella m'intriga?

e' il mezzo adatto per chi ama la guida sportiva per strada senza scambiarla per una pista
su moto.it ne parlano un gran bene
Moto sportiva ma versatile, un concetto che si è perso negli ultimi anni. Honda lo rilancia con questa interessante seicento ricca di contenuti, ma dal prezzo non esagerato: 8.590 €, che diventano 9.190 € nella versione dotata di ABS
Lasciata l'autostrada iniziamo a percorre delle strade collinari, dove finalmente iniziamo a saggiare le doti di guidabilit? e soprattutto di agilit? di questa Honda. Se sul veloce si ? dimostrata ben piantata a terra e soprattutto stabile, anche sui curvoni in appoggio, nel misto invece dimostra di essere agile e fluida. Tutto ? ben armonizzato, erogazione del motore e ciclistica difficilmente mettono in imbarazzo il guidatore. Le riprese dai bassi regimi sono estremamente lineari e fluide, ma per ottenere cambi di ritmo degni di una sportiva, ? meglio tenere il motore nella fascia medio alta del contagiri, senza che ci sia per? bisogno di tirare il collo al quattro cilindri. Il divertimento inizia molto prima.
Saldamente poggiata su una coppia di Bridgestone Battlax BT-012, la CBR 600 F mette in mostra un comportamento dinamico di tutto rispetto, senza mai richiedere un impegno fisico gravoso, tanto meno quello di una supersport. L'assetto ? sempre ben frenato, e anche se buttata di qua e di l? senza troppi complimenti, ondeggiamenti anomali e reazioni brusche non entrano a far parte del suo vocabolario. La luce a terra ? pi? che sufficiente a togliersi qualche soddisfazione in piega, anche se le cose migliorano togliendo i piolini sotto le pedane (con chiave adatta... o meglio a furia di fresarli sull'asfalto). L'assorbimento delle sospensioni ? pi? da sportiva che da gran turismo...d'altronde se la volete reattiva e divertente da guidare, da qualche parte bisogna scendere a compromessi.
pensate che costa 500 euri meno di quel pormonaccio del monster 796

viene 8500
quasi, quasi...l'anno prox...
Bella bella....aspetta di vederla con le carene da pista nel trofeo
...con la vasca tutta chiusa
.....
Comment
-
ho capitoOriginally posted by 13Promet View PostSu questo siamo d'accordo, ma col mercato dell'usato che c'? adesso prendere una moto nuova - se non si hanno soldi da buttare - a mio avviso ? pura follia.
E io con tutta la buona volont? non riesco a capire dove questo CBRino possa essere superiore alla mia moto (che vale circa 3.000€ e con la PC3 accetta tutta apertura a 3.500 RPM), anche limitandosi al solo uso stradale
Quanto ai numeri del mercato, sono gli stessi che decretano l'irrinunciabilit? dell'iPhone
ma non deve essere superiore! ? un altro segmento...risicato...ma non ? il segmento SS 600 ,e per strada ha delle ragioni di esistere.....si riprova a fare l'ultimo massaggio cardiaco a un segmento quasi morto,mettendo una moto sportiva ma intelligente,facile,e poco esosa
Last edited by bosco_RR; 11-03-11, 18:19.
Comment
-
giuse' io ho avuto il primo modello a iniezione e ti devo dire che era favoloso sia come sportiva(ovviamente di compromesso)che come moto per tragitti a medio raggio in due..questa mi sembra piu' piccola e maneggevole.il motore non si discute......mi sembra una bella moto per vari usi..........ciao brucche
Comment
-
e cosa aspetti ? non raccontare storie !Originally posted by bosco_RR View Postpensate quello che volete,ma io se me la rifaccio la moto da pista io mi rifaccio ancora il 600
al 99% un altro cberre 
? da un p? che il tarlo ti si sta insinuando
si capisce da come parli , in strada si fanno le vasche perch? se no
.... ma poi lo sai gi? vedi la TUA vecchia hornet
.
meglio essere un 'fermo' in pista in sicurezza che la vita-la patente etc. su strada
coumnque ? una motoretta piacevole, per? chi di voi ha lo spirito poi di usarla per l'uso per cui nasce ?
Last edited by james19; 11-03-11, 18:47.
Comment
-
Originally posted by james19 View Poste cosa aspetti ? non raccontare storie !
? da un p? che il tarlo ti si sta insinuando
si capisce da come parli , in strada si fanno le vasche perch? se no
.... ma poi lo sai gi? vedi la TUA vecchia hornet
.
meglio essere un 'fermo' in pista in sicurezza che la vita-la patente etc. su strada
coumnque ? una motoretta piacevole, per? chi di voi ha lo spirito poi di usarla per l'uso per cui nasce ?
esatto
? un po la sottile verit? di tutte le moto ,e di tutti quelli che se la comperano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
dire che in ducati stanno a guardare i cv mi pare assurdoOriginally posted by 13Promet View PostPerch? ormai l'utente SS ? fissato con le potenze stellari dei milloni: basta guardare i thread nelle sezioni BMW, Kawa e Ducati: un'interminabile gara a chi ce l'ha pi? lungo di un paio di mm
E comunque un 600 SS nuovo non costa certo poco...
quelli che ce pensano di avercelo lungo hanno 4 cilindri
Comment
X

Comment