Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600f

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    pensate quello che volete,ma io se me la rifaccio la moto da pista io mi rifaccio ancora il 600 al 99% un altro cberre
    ma certo

    per la strada per? le cose cambiano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravo Giuseppe e' bellina!!
      Buon per te che puoi comprarti una moto all'anno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        giran meno soldi,la gente ? piu attenta..prima se ne fregava e comprava la SS,ora capisce giocoforza che per un abuso stradale va bene comunque una carenata entr? level pagandola meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si pero' 8500 euro.... mah...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Buon per te che puoi comprarti una moto all'anno...
            seeee

            per adesso ? solo un'idea

            magari l'anno prox qualche usato...

            considera che l'SZR l'ho pagato nel 2008 1300 euri e il tdr nel 2009 1200

            compri si e no uno scooter 150 nuovo con 2500 euri
            Last edited by giuseppe_d; 11-03-11, 16:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Si pero' 8500 euro.... mah...
              di listino

              minimo viene via a 8000 se non meno



              mica s? ducati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                giran meno soldi,la gente ? piu attenta..prima se ne fregava e comprava la SS,ora capisce giocoforza che per un abuso stradale va bene comunque una carenata entr? level pagandola meno
                Su questo siamo d'accordo, ma col mercato dell'usato che c'? adesso prendere una moto nuova - se non si hanno soldi da buttare - a mio avviso ? pura follia.
                E io con tutta la buona volont? non riesco a capire dove questo CBRino possa essere superiore alla mia moto (che vale circa 3.000? e con la PC3 accetta tutta apertura a 3.500 RPM), anche limitandosi al solo uso stradale

                Quanto ai numeri del mercato, sono gli stessi che decretano l'irrinunciabilit? dell'iPhone

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Ah? sapete che sta motorella m'intriga?




                  e' il mezzo adatto per chi ama la guida sportiva per strada senza scambiarla per una pista

                  su moto.it ne parlano un gran bene

                  Moto sportiva ma versatile, un concetto che si è perso negli ultimi anni. Honda lo rilancia con questa interessante seicento ricca di contenuti, ma dal prezzo non esagerato: 8.590 €, che diventano 9.190 € nella versione dotata di ABS


                  Lasciata l'autostrada iniziamo a percorre delle strade collinari, dove finalmente iniziamo a saggiare le doti di guidabilit? e soprattutto di agilit? di questa Honda. Se sul veloce si ? dimostrata ben piantata a terra e soprattutto stabile, anche sui curvoni in appoggio, nel misto invece dimostra di essere agile e fluida. Tutto ? ben armonizzato, erogazione del motore e ciclistica difficilmente mettono in imbarazzo il guidatore. Le riprese dai bassi regimi sono estremamente lineari e fluide, ma per ottenere cambi di ritmo degni di una sportiva, ? meglio tenere il motore nella fascia medio alta del contagiri, senza che ci sia per? bisogno di tirare il collo al quattro cilindri. Il divertimento inizia molto prima.
                  Saldamente poggiata su una coppia di Bridgestone Battlax BT-012, la CBR 600 F mette in mostra un comportamento dinamico di tutto rispetto, senza mai richiedere un impegno fisico gravoso, tanto meno quello di una supersport. L'assetto ? sempre ben frenato, e anche se buttata di qua e di l? senza troppi complimenti, ondeggiamenti anomali e reazioni brusche non entrano a far parte del suo vocabolario. La luce a terra ? pi? che sufficiente a togliersi qualche soddisfazione in piega, anche se le cose migliorano togliendo i piolini sotto le pedane (con chiave adatta... o meglio a furia di fresarli sull'asfalto). L'assorbimento delle sospensioni ? pi? da sportiva che da gran turismo...d'altronde se la volete reattiva e divertente da guidare, da qualche parte bisogna scendere a compromessi.




                  pensate che costa 500 euri meno di quel pormonaccio del monster 796

                  viene 8500



                  quasi, quasi...l'anno prox...


                  Bella bella....aspetta di vederla con le carene da pista nel trofeo...con la vasca tutta chiusa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Su questo siamo d'accordo, ma col mercato dell'usato che c'? adesso prendere una moto nuova - se non si hanno soldi da buttare - a mio avviso ? pura follia.
                    E io con tutta la buona volont? non riesco a capire dove questo CBRino possa essere superiore alla mia moto (che vale circa 3.000€ e con la PC3 accetta tutta apertura a 3.500 RPM), anche limitandosi al solo uso stradale

                    Quanto ai numeri del mercato, sono gli stessi che decretano l'irrinunciabilit? dell'iPhone
                    ho capito ma non deve essere superiore! ? un altro segmento...risicato...ma non ? il segmento SS 600 ,e per strada ha delle ragioni di esistere.....si riprova a fare l'ultimo massaggio cardiaco a un segmento quasi morto,mettendo una moto sportiva ma intelligente,facile,e poco esosa
                    Last edited by bosco_RR; 11-03-11, 18:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      giuse' io ho avuto il primo modello a iniezione e ti devo dire che era favoloso sia come sportiva(ovviamente di compromesso)che come moto per tragitti a medio raggio in due..questa mi sembra piu' piccola e maneggevole.il motore non si discute......mi sembra una bella moto per vari usi..........ciao brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        pensate quello che volete,ma io se me la rifaccio la moto da pista io mi rifaccio ancora il 600 al 99% un altro cberre
                        e cosa aspetti ? non raccontare storie ! ? da un p? che il tarlo ti si sta insinuando si capisce da come parli , in strada si fanno le vasche perch? se no.... ma poi lo sai gi? vedi la TUA vecchia hornet.
                        meglio essere un 'fermo' in pista in sicurezza che la vita-la patente etc. su strada

                        coumnque ? una motoretta piacevole, per? chi di voi ha lo spirito poi di usarla per l'uso per cui nasce ?
                        Last edited by james19; 11-03-11, 18:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by james19 View Post
                          e cosa aspetti ? non raccontare storie ! ? da un p? che il tarlo ti si sta insinuando si capisce da come parli , in strada si fanno le vasche perch? se no.... ma poi lo sai gi? vedi la TUA vecchia hornet.
                          meglio essere un 'fermo' in pista in sicurezza che la vita-la patente etc. su strada

                          coumnque ? una motoretta piacevole, per? chi di voi ha lo spirito poi di usarla per l'uso per cui nasce ?
                          esatto ? un po la sottile verit? di tutte le moto ,e di tutti quelli che se la comperano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by predrag View Post
                            Bella bella....aspetta di vederla con le carene da pista nel trofeo...con la vasca tutta chiusa.....

                            eccall?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              Perch? ormai l'utente SS ? fissato con le potenze stellari dei milloni: basta guardare i thread nelle sezioni BMW, Kawa e Ducati: un'interminabile gara a chi ce l'ha pi? lungo di un paio di mm

                              E comunque un 600 SS nuovo non costa certo poco...
                              dire che in ducati stanno a guardare i cv mi pare assurdo

                              quelli che ce pensano di avercelo lungo hanno 4 cilindri

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                dire che in ducati stanno a guardare i cv mi pare assurdo

                                quelli che ce pensano di avercelo lungo hanno 4 cilindri

                                bwahahahahah



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X