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    #31
    Un po' mi intriga anche a me questa moto.... Per? avrebbero sicuramente sbancato se alla base ci fosse stato un progetto nuovo e non una carenizzazione della hornet.

    Quello che voglio dire che ciclisticamente e come progetto il cbr F vecchio modello ? avanti rispetto a questa nuova... pesa meno, ha pi? potenza e aveva un telaio e sospensioni pi? indicate, nO??????

    Ok i costi di produzione ecc per? se facevano una moto un po' pi? leggera con un reparto sospensioni e freni un po' pi? raffinato sicuramente sarebbe stata pi? apprezzata soprattutto perch? porta un nome "importante"...

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      #32
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Un po' mi intriga anche a me questa moto.... Per? avrebbero sicuramente sbancato se alla base ci fosse stato un progetto nuovo e non una carenizzazione della hornet.

      Quello che voglio dire che ciclisticamente e come progetto il cbr F vecchio modello ? avanti rispetto a questa nuova... pesa meno, ha pi? potenza e aveva un telaio e sospensioni pi? indicate, nO??????

      Ok i costi di produzione ecc per? se facevano una moto un po' pi? leggera con un reparto sospensioni e freni un po' pi? raffinato sicuramente sarebbe stata pi? apprezzata soprattutto perch? porta un nome "importante"...
      ? esattamente il punto di chi ragiona per il nome

      se ragioni per il progetto...avevano gi? una delle migliori naked entry level del mercato mondiale la stradizzi con mezza carena cupolino e semimanubri ed ecco pronta una BUONA moto stradale carenata....chiamali scemi

      certo che la "vecchia" F sia le carburaturi che le ultime iniezione erano altra cosa ma.....8/10 anni fa il mercato delle 600 era florido oggi

      ripeto.....daccordo il fatto di fare uan moto intelligente,e vabene,lo ? .....da parte honda ? l'ultima mossa per vedere di resuscitare il morto (inteso come mercato 600 carenate )
      Last edited by bosco_RR; 11-03-11, 20:15.

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        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ess? che li conosci, dovresti saperlo che ? per parlare

        devo postarti le discussioni jap e bmw? No son troppe non ne ho voglia

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          #34
          Piace anche a me...pi? passa tempo e pi? mi convinco che la sportiva su strada ? una cazzata immane...con una cos? riprenderei gusto ad usare la moto tutti i giorni

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            #35
            Originally posted by Flaviano View Post
            Piace anche a me...pi? passa tempo e pi? mi convinco che la sportiva su strada ? una cazzata immane...con una cos? riprenderei gusto ad usare la moto tutti i giorni
            perch? avete ragione,perch?

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              #36
              certo che quest'anno la honda, tra questa che seppur validissima non ? un progetto nuovo e il paperotto 800 che ? un vfr riscaldato.... che fa?
              Aspetta e guarda?
              Magari senza spendere niente

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                #37
                Originally posted by Giorma85 View Post
                Un po' mi intriga anche a me questa moto.... Per? avrebbero sicuramente sbancato se alla base ci fosse stato un progetto nuovo e non una carenizzazione della hornet.

                Quello che voglio dire che ciclisticamente e come progetto il cbr F vecchio modello ? avanti rispetto a questa nuova... pesa meno, ha pi? potenza e aveva un telaio e sospensioni pi? indicate, nO??????

                Ok i costi di produzione ecc per? se facevano una moto un po' pi? leggera con un reparto sospensioni e freni un po' pi? raffinato sicuramente sarebbe stata pi? apprezzata soprattutto perch? porta un nome "importante"...
                ma tu sei sicuro che un cbr 600 f vecchio pesava meno e aveva pi? cavalli?


                questa viene 200 kg in ordine di marcia, secondo me un cbr600 del 2001 200 kg li pesa a secco e considera che questa ? un euro4. il vecchio era un euro 0.

                Per quanto riguarda le sospensioni c'? n'? d'avanzo per strada. Il guaio ? che si pensa sempre alle supersport e ad usare per la strada le SS come se si fosse in pista

                Ricordate che le 600ss ormai sono un mercato morente. Se non si fanno moto pi? economiche per cercare di risollevare le vendite la 600 sparisce

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                  #38
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Piace anche a me...pi? passa tempo e pi? mi convinco che la sportiva su strada ? una cazzata immane...con una cos? riprenderei gusto ad usare la moto tutti i giorni
                  Penso che, con moto brillanti, ci starebbe bene anche la ruota da 19 o 21, cos? se trovi uno sterro......

                  Io la penso cos?, e la prossima sar? una dual, tanto in strada si deve andare piano, e con un bel motore qualche soddisfazione te la prendi comunque
                  Per il resto c'? la pista, le 1000, che hanno sempre un senso, ma ti stufi a non tirar nemmeno la 2? che sei gi? in manette

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                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    moto che si svegliano a 9000 giri per strada non servono a nulla
                    Scusa Beppe...no perch?...ok che il motore ? un pelino addolcito e rende qualcosa meglio ai medio bassi...ma il comportamento non ? che differisca molto dal 4L del 600 RR eh,il motore quello ?....se vuoi la spinta sempre in alto lo devi far girare.

                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    evidentemente non sono pi? cos? fissati e stanno capendo che moto del genere per strada non si possono pi? usare
                    Infatti comprano tutti direttamente le millone..

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                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma tu sei sicuro che un cbr 600 f vecchio pesava meno e aveva pi? cavalli?


                      questa viene 200 kg in ordine di marcia, secondo me un cbr600 del 2001 200 kg li pesa a secco e considera che questa ? un euro4. il vecchio era un euro 0.
                      Siam li sia come potenza che come peso...non cambia molto...le vecchie F/F-Sport stavano attorno ai 170Kg a secco e 110cv dichiarati....metti un 180Kg per poco meno di 100cv reali.

                      Per? almeno avevano un telaio degno di questo nome...ok che con l'ultimo monotrave in alluminio delle nuove Hornet han fatto un gran bel passo in avanti,ma il doppio trave ? tutt'altra cosa.

                      Onestamente prenderei una bella F-Sport ultima serie usata e coi soldi che avanzano la sistemo di sospensioni e via...se non la trovi gi? sistemata.

                      Indipendentemente dalla crisi o meno...indipendentemente dal fatto che debbano o meno salvare un mercato...questa per me NON ? una CBR 600 F.

                      Ma non ? manco una CBR...? una Hornet carenata coi semimanubri...stop.

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                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ma tu sei sicuro che un cbr 600 f vecchio pesava meno e aveva pi? cavalli?


                        questa viene 200 kg in ordine di marcia, secondo me un cbr600 del 2001 200 kg li pesa a secco e considera che questa ? un euro4. il vecchio era un euro 0.

                        Per quanto riguarda le sospensioni c'? n'? d'avanzo per strada. Il guaio ? che si pensa sempre alle supersport e ad usare per la strada le SS come se si fosse in pista

                        Ricordate che le 600ss ormai sono un mercato morente. Se non si fanno moto pi? economiche per cercare di risollevare le vendite la 600 sparisce
                        Sulla CARTA.... ci dovrebbero ballare 15-20kg e una decina di cavalli.

                        Per quanto riguarda le sospensioni... Non so... ma se ha quelle della hornet perch? allora tutti ci mettono mano montando kit ecc???? Ok la ricerca del massimo anche quando non serve ma qui forse siamo andati troppo al risparmio.
                        I freni per esempio se non sbaglio sono a 2 pistoncini.... lasciando stare le pinze radiali che sono inutili per un segmento simile ma almeno 4 pistoncini non facevano male a nessuno

                        Come dice bosco sicuramente hanno fatto bene proponendo una moto nuova con parti ultracollaudate e in produzione... ma allora chiamatela Hornet S... o quello che vuoi ma non cbr....

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                          #42
                          Comunque messa gi? da trofeo non ? niente male....

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                            #43
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Per quanto riguarda le sospensioni... Non so... ma se ha quelle della hornet perch? allora tutti ci mettono mano montando kit ecc???? Ok la ricerca del massimo anche quando non serve ma qui forse siamo andati troppo al risparmio.
                            rag? ma lo volete capire che questa ? una moto per guidare comodi sportivamente, senza pretese di fare il civ?

                            Le sospensioni che ha bastano e avanzano per strada. Le corse, le staccate al limite, i sag, si fanno in pista.


                            I freni per esempio se non sbaglio sono a 2 pistoncini.... lasciando stare le pinze radiali che sono inutili per un segmento simile ma almeno 4 pistoncini non facevano male a nessuno
                            a vedere la foto mi sembra una pinza a 3 pistoni

                            Last edited by giuseppe_d; 11-03-11, 21:32.

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                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              rag? ma lo volete capire che questa ? una moto per guidare comodi sportivamente, senza pretese di fare il civ?

                              Le sospensioni che ha bastano e avanzano per strada. Le corse, le staccate al limite, i sag, si fanno in pista.
                              Dai Gius?...proprio tu scrivi cos?....tempo di capire come girano le sospensioni e sei gi? a rifarle in men che non si dica.

                              Siamo daccordissimo che da una NON SS non bisogna pretendere chiss? che,ma una bella sistematina alle sospensioni giova sempre e comunque a qualsiasi tipo di moto,ma sopratutto giova al gusto di guidare.

                              Poi le sospensioni Honda delle non sportive al 100% sono sempre state abbastanza "di burro"....una sistematina fa solo che bene.

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                                #45
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Dai Gius?...proprio tu scrivi cos?....tempo di capire come girano le sospensioni e sei gi? a rifarle in men che non si dica.

                                Siamo daccordissimo che da una NON SS non bisogna pretendere chiss? che,ma una bella sistematina alle sospensioni giova sempre e comunque a qualsiasi tipo di moto,ma sopratutto giova al gusto di guidare.

                                Poi le sospensioni Honda delle non sportive al 100% sono sempre state abbastanza "di burro"....una sistematina fa solo che bene.
                                quando arriva la stagione la provo e ti dico

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