Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post

Che bella!!!

Comment

• Font Size
      a vedere la foto mi sembra una pinza a 3 pistoni

Cos? come per le Hornet la versione ABS (che ha anche la frenata combinata CBS ) ha le pinze a tre pistoncini invece che due.

Comment

• Font Size
        quando arriva la stagione la provo e ti dico
        Capiti a fagiuolo visto che quest'anno le fan provare....per? in citt? e con gli apripista.

Comment

• Font Size
          Con gli apristrada semmai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Con gli apristrada semmai
            Loro scrivono apripista.. ..ma in effetti...

Sul discorso sospensioni...se uno s'accontenta si va via abbastanza "tranquillamente" anche con quelle di serie volendo...del tipo che io con la Vufera ? da agosto dello scorso anno che viaggio cos?,idem con la Transalp prima che buttassi su le Bitubo...e non ? che mi sia mai fatto tanti problemi a buttarle gi? o ad andarci in allegria.

Certo son parecchio pi? mollacciose e ballerine e van prese le misure,ma gi? con un kit molle ed un mono base al posteriore ? tutto un'altro pianeta e c'? molto ma moolto pi? gusto...oltre che fiducia.

Ma per me ? una delle modifiche da fare di default su quasi tutte le moto.

Comment

• Font Size
              rag? ma lo volete capire che questa ? una moto per guidare comodi sportivamente, senza pretese di fare il civ?

Le sospensioni che ha bastano e avanzano per strada. Le corse, le staccate al limite, i sag, si fanno in pista.

a vedere la foto mi sembra una pinza a 3 pistoni

La versione con abs ? a 3 pistoncini. Quella senza ? a 2 pistoncini.

Riguardo le sospensioni... bhe anche tutte le naked media sono per girare per strada senza grandi pretese... ma come mai su 10 esemplari 9 montano kit pompanti o cartucce complete?????

Ok via ci buttiamo due hyperpro e abbiamo risolto

Comment

• Font Size
                io ho solo un aneddoto.....nel 2007 ero dietro a una hornet new in una strada di montagna che abbiamo qua noi (i mandrioli) tortuosa,non veloce,stretta....la moto alla fine vedr? che era originale,solo gommata bene......eravamo di passo interessante insomma non eravamo li a pettinare le bambole .....io ero con l'rsv....fisicamente ero molto impegnato a farla girare a quel ritmo cosi nel tortuoso,ma la moto mia stava li,mentalmente non mi facevo problemi .....l'hornettista si buttava nei destra sinistra con una velocit? warp con una semplicit? imbarazzante ......ma....ma a ogni frenata impegnativa era una sbandierata,a ogni manata di gas era un allargare

.....quella volta ,piu di altre,ho capito tante cose....

una moto dipende cosa vuoi farci e come vuoi farlo....poi va solo verificato SE te sei in grado di farlo

io la vedo come la vede luke,flaviano ed altri....che dicono che una moto va valutata per quello che sa fare bene,non per quello che vorresti TU proprietario che faccia ....perch? oggi in tanti si comprano una hornet o un f6j come minchia si chiama e credono di fare il rossi a velocit? fuori controllo,del pilota ma alla fine anche del mezzo!!!
                non ? matematico che ce la faccia una moto a fare tutto tutto e bene bene!!!!! se compri una GS in pista non ci vai,per strada puoi far cose STRAORDINARIE in tante montagne ma non ? detto per? che ti riesca sempre per?

poi vab?...c ? sempre del margine se metti mano al portafoglio per le migliorie,quello chiaro e pacifico sempre

se hai intenzione di fare il coglione DI PESO anche se sono + difficili,+ complicate per uno che inizia,forse ? meglio valutare qualcosa di + specifico
                se hai intenzione i fare la persona normale per strada,tutto torna a una competenza + easy la scelta della moto

anni fa,avevo gi? il 600rr solo pista,mi era venuta l'idea di dare via la 954 stradale per una hornet 900 ......vado al concessionario amico,parliamo del + del meno del per e del diviso e gli? lo dico.........questo mi guarda e mi dice: bosco ma va a cagare per quello che ci fai te,con la truppa con cui giri te,vedendo le vostre(la tua) moto ai tagliandi e cambio gomme ? come che ti vedessi guidare............lassa stare tieniti la 954 che sar? fatica da mandare,ma ha tutt altra ciclistica........

amen

per la cornaca...com ? andata a finire con l'hornettista targato ravenna ......a met? della montagna circa gli ero addosso,potevo forse passarlo rischiando,ma me ne sono rimasto dietro facendo forse pressione non lo so ......in uscita da una curva non lenta ? andato in hiside ? rimasto in sella miracolosamente ma ha seguito la tangente ed ? caduto dall'altra parte
                gli ho dato una mano chiaramente a rimettersi,non si fece nulla lui a parte la paura enorme,abbiamo aspettato che arrivassero i suoi compari ....fui molto dispiaciuto mi sono un po sentito anche in colpa vab? poi tutto ? bene ci? che finisce bene.....
                Last edited by bosco_RR; 12-03-11, 08:24.

Comment

• Font Size
                  vabb? avete rotto il cazz0!

la porto da Lanci

Last edited by giuseppe_d; 12-03-11, 07:48.

Comment

• Font Size

la porto da Lanci

pecora

se vai tranquillo non c ? nessun problema con nessuna moto che sia buona .l'hornet ? una buona moto,la nuova F ? una buona moto

se invece vuoi stracciare e ridicolizzare tutti i ducatisti 1098 presenti x via maggio............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......

....no niente....ce la faresti lo stesso te

buahahahhaahahahahahahhaahahahahahahhahaahhahhahaa h

Last edited by bosco_RR; 12-03-11, 08:22.

Comment

• Font Size
                      per i ducatari basta l'SZR

allora vieni a misano o no?

Comment

• Font Size
                        per i ducatari basta l'SZR

allora vieni a misano o no?
                        ci vediamo tra un ora la,ti chiamo puntuale bestia

Comment

• Font Size
                          adesso esco e vado a fare 2 impennate

Comment

• Font Size

la porto da Lanci

Oooooh la.. ..quindi quando ti comprerai 'sta nuova "CBR"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Oooooh la.. ..quindi quando ti comprerai 'sta nuova "CBR"?
                              primi 2012, non prima

ah

Stamattina ho provato le pinze a due pistoni della Hornet di bosco, quelle "che non frenano"

luke, mabafangulo v?

Comment

• Font Size
                                primi 2012, non prima

ah

Stamattina ho provato le pinze a due pistoni della Hornet di bosco, quelle "che non frenano"

luke, mabafangulo v?
                                CHEEE?!?!

Quando avrei scritto IO che non frenano?!

Al contrario ho sempre e solo scritto positivamente dei freni di TUTTE le Honda...mi sa che ti confondi con qualcun'altro eh.

Comment

X
                                Working...
                                X