Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600f
Collapse
X
-
-
Loro scrivono apripista..Originally posted by Gasssss View PostCon gli apristrada semmai
..ma in effetti...
Sul discorso sospensioni...se uno s'accontenta si va via abbastanza "tranquillamente" anche con quelle di serie volendo...del tipo che io con la Vufera ? da agosto dello scorso anno che viaggio cos?,idem con la Transalp prima che buttassi su le Bitubo...e non ? che mi sia mai fatto tanti problemi a buttarle gi? o ad andarci in allegria.
Certo son parecchio pi? mollacciose e ballerine e van prese le misure,ma gi? con un kit molle ed un mono base al posteriore ? tutto un'altro pianeta e c'? molto ma moolto pi? gusto...oltre che fiducia.
Ma per me ? una delle modifiche da fare di default su quasi tutte le moto.
Comment
-
La versione con abs ? a 3 pistoncini. Quella senza ? a 2 pistoncini.Originally posted by giuseppe_d View Postrag? ma lo volete capire che questa ? una moto per guidare comodi sportivamente, senza pretese di fare il civ?
Le sospensioni che ha bastano e avanzano per strada. Le corse, le staccate al limite, i sag, si fanno in pista.
a vedere la foto mi sembra una pinza a 3 pistoni

Riguardo le sospensioni... bhe anche tutte le naked media sono per girare per strada senza grandi pretese... ma come mai su 10 esemplari 9 montano kit pompanti o cartucce complete?????
Ok via ci buttiamo due hyperpro e abbiamo risolto
Comment
-
io ho solo un aneddoto.....nel 2007 ero dietro a una hornet new in una strada di montagna che abbiamo qua noi (i mandrioli) tortuosa,non veloce,stretta....la moto alla fine vedr? che era originale,solo gommata bene......eravamo di passo interessante
insomma non eravamo li a pettinare le bambole
.....io ero con l'rsv....fisicamente ero molto impegnato a farla girare a quel ritmo cosi nel tortuoso,ma la moto mia stava li,mentalmente non mi facevo problemi .....l'hornettista si buttava nei destra sinistra con una velocit? warp
con una semplicit? imbarazzante
......ma....ma a ogni frenata impegnativa era una sbandierata,a ogni manata di gas era un allargare
.....quella volta ,piu di altre,ho capito tante cose....
una moto dipende cosa vuoi farci e come vuoi farlo....poi va solo verificato SE te sei in grado di farlo
io la vedo come la vede luke,flaviano ed altri....che dicono che una moto va valutata per quello che sa fare bene,non per quello che vorresti TU proprietario che faccia
....perch? oggi in tanti si comprano una hornet o un f6j come minchia si chiama e credono di fare il rossi a velocit? fuori controllo,del pilota ma alla fine anche del mezzo!!!
non ? matematico che ce la faccia una moto a fare tutto tutto e bene bene!!!!! se compri una GS in pista non ci vai,per strada puoi far cose STRAORDINARIE in tante montagne ma non ? detto per? che ti riesca sempre per?
poi vab?...c ? sempre del margine se metti mano al portafoglio per le migliorie,quello chiaro e pacifico sempre
se hai intenzione di fare il coglione DI PESO anche se sono + difficili,+ complicate per uno che inizia,forse ? meglio valutare qualcosa di + specifico
se hai intenzione i fare la persona normale per strada,tutto torna a una competenza + easy la scelta della moto
anni fa,avevo gi? il 600rr solo pista,mi era venuta l'idea di dare via la 954 stradale per una hornet 900
......vado al concessionario amico,parliamo del + del meno del per e del diviso e gli? lo dico.........questo mi guarda
e mi dice: bosco ma va a cagare
per quello che ci fai te,con la truppa con cui giri te,vedendo le vostre(la tua) moto ai tagliandi e cambio gomme ? come che ti vedessi guidare............lassa stare tieniti la 954 che sar? fatica da mandare,ma ha tutt altra ciclistica........
amen
per la cornaca...com ? andata a finire con l'hornettista targato ravenna ......a met? della montagna circa gli ero addosso,potevo forse passarlo rischiando,ma me ne sono rimasto dietro facendo forse pressione non lo so ......in uscita da una curva non lenta ? andato in hiside
? rimasto in sella miracolosamente ma ha seguito la tangente ed ? caduto dall'altra parte 
gli ho dato una mano chiaramente a rimettersi,non si fece nulla lui a parte la paura enorme,abbiamo aspettato che arrivassero i suoi compari ....fui molto dispiaciuto
mi sono un po sentito anche in colpa
vab? poi tutto ? bene ci? che finisce bene.....
Last edited by bosco_RR; 12-03-11, 08:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
pecoraOriginally posted by giuseppe_d View Postvabb? avete rotto il cazz0!
la porto da Lanci


se vai tranquillo non c ? nessun problema con nessuna moto che sia buona .l'hornet ? una buona moto,la nuova F ? una buona moto 
se invece vuoi stracciare e ridicolizzare tutti i ducatisti 1098 presenti x via maggio............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......
....no niente....ce la faresti lo stesso te





buahahahhaahahahahahahhaahahahahahahhahaahhahhahaa h
Last edited by bosco_RR; 12-03-11, 08:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
CHEEE?!?!Originally posted by giuseppe_d View Postprimi 2012, non prima
ah
Stamattina ho provato le pinze a due pistoni della Hornet di bosco, quelle "che non frenano"
luke, mabafangulo v?

Quando avrei scritto IO che non frenano?!

Al contrario ho sempre e solo scritto positivamente dei freni di TUTTE le Honda...mi sa che ti confondi con qualcun'altro eh.
Comment
X


Comment