Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Ah....ho capito

Il tuo discorso si limitava alla sola SBK ?

Se ? cos?....bene

Ma allora mi chiedo

Checazzo c'entra l'estetica ?
    nono x carit?, riguardo all'estetica non proferisco piu parola, sarebbe come sparare sulla croce rossa

ma per queste cose meglio tacere... direi che ci sta bene un "degustibus"

EDIT: i 25 anni erano un esagerazione voluta per accentuare i toni ovviamente...
    Last edited by Cooper; 29-03-11, 09:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      nono x carit?, riguardo all'estetica non proferisco piu parola, sarebbe come sparare sulla croce rossa

ma per queste cose meglio tacere... direi che ci sta bene un "degustibus"
      Vabb?....questo ? ovvio

Se ha venduto cmq significa che a tanti non ha fatto cos? schifo

Detto questo..... non ha mai entusiasmato neanche me

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Vabb?....questo ? ovvio

Se ha venduto cmq significa che a tanti non ha fatto cos? schifo

Detto questo..... non ha mai entusiasmato neanche me
        beh sai le vendite spesso non sono indice di bont?/bellezza, magari, anzi ne son quasi sicuro, ? la piu godibile su strada e per questo buona parte della clientela si ? orientata sul cibierre, messa giu da pista per? insomma credo sia innegabile che rispetto alle altre 1000 ? qualche gradino sotto pur rimanendo un prodotto validissimo in configurazione strada o per uso pistaiolo amatoriale

Comment

• Font Size
          e' inutile che vi scannate...tanto rimane il fatto che la moto e' difficile da sistemare come ciclisitica e vincera' solo le gare in cui rea riuscira' a dare il 110%

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            e' inutile che vi scannate...tanto rimane il fatto che la moto e' difficile da sistemare come ciclisitica e vincera' solo le gare in cui rea riuscira' a dare il 110%
            il telaio che usa tenkate ? originale o pochissimo rinforzato rivisto,a differenza di tutti gli altri (yamaha in primis) se la cbr sbk ha un aspetto dove non ? messa male ? il telaio ma ? tutto il resto che non ? al top,ed ? rognosissima da amalgamare

Comment

• Font Size
              e cmq adesso prendono paga anche dalla BMW.....

eh no ??? son solo 3 anni che sono entrati!!!

Svegliaaaa

se poi ci mettiamo anche la KAwasaki si lotta per il 10 posto in gi?!!!!

Comment

• Font Size
                Non ci demoralizziamo Raga'..magari ad Assen si miglioreranno le cose...

Comment

• Font Size
                  siam al punto che serve l'appoggio di hrc.non c ? + spazio di manovra con l'ultima evoluzione che c ? stata.. Niente mi fa pensare che rientrer? ,non a breve...quindi si spera in qualche pista + rea in palla per fare qualche podio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    siam al punto che serve l'appoggio di hrc.non c ? + spazio di manovra con l'ultima evoluzione che c ? stata.. Niente mi fa pensare che rientrer? ,non a breve...quindi si spera in qualche pista + rea in palla per fare qualche podio..
                    bello per? vedere che Xaus (quel maledetto fallito) non viene mai nominato, fa piacere sapere che ? stato ingaggiato quest'anno allo scopo di..... di..... ma di far cosa????

P.S. = se non si spicciano a metter bene quella moto e far qualche risultato (quasi impossibile) vedi come se ne va la castrol!
                    Last edited by Cooper; 29-03-11, 12:33.

Comment

• Font Size
                      Scusate ma neanche la yamaha ha un team ufficiale in SBK vero?

Comment

• Font Size
                        il telaio che usa tenkate ? originale o pochissimo rinforzato rivisto,a differenza di tutti gli altri (yamaha in primis) se la cbr sbk ha un aspetto dove non ? messa male ? il telaio ma ? tutto il resto che non ? al top,ed ? rognosissima da amalgamare
                        non ho detto che il problema e' il telaio...senza dire la fonte..pero' e' cosi..la cbr sbk non e' mai a posto di ciclistica e non e' una fonte cazzosa..fidati... quando vince rea ci mette del suo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          beh sai le vendite spesso non sono indice di bont?/bellezza, magari, anzi ne son quasi sicuro, ? la piu godibile su strada e per questo buona parte della clientela si ? orientata sul cibierre, messa giu da pista per? insomma credo sia innegabile che rispetto alle altre 1000 ? qualche gradino sotto pur rimanendo un prodotto validissimo in configurazione strada o per uso pistaiolo amatoriale
                          se parliamo di SBK ti posso dar ragione ma a livello di campionati minori mi pare uno dei migliori pacchetti per andare forte il CBR

molto pi? che R1 09, e kawasassi 08

Comment

• Font Size
                            Basta che non spara la moto sulle protezioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              se parliamo di SBK ti posso dar ragione ma a livello di campionati minori mi pare uno dei migliori pacchetti per andare forte il CBR

Esatto! ........e questo mi sembra abbastanza indicativo che il progetto di base non e' poi cosi' malvagio.
                              Per fare andare forte le R1 in SBK hanno dovuto spostare il serbatoio in posizioni assurde (Andando a snaturare ancora di piu' di quanto gia' non sia snaturato il concetto di derivata dalla serie, ma questo e' un altro discorso). Questo pero' dimostra che con un po' di impegno in piu' da parte della casa si possa far diventare vincente cio' che di serie e' quasi un trave.
                              Ciao
                              Last edited by rickrd; 29-03-11, 14:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post

beh..se parliamo di stk basti vedere che gli unici a non sfigurare contro i bmw erano piloti honda...magnoni e berger su tutti..e anche nel civ antonelli,lamarra,bussolotti e verdini erano sempre tra i migliori... il verdo poi ci e' saito su' all'ultimo e solo per sfiga non ha portato via il titolo a goi...

Comment

X
                                Working...
                                X