Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    per? nel bagnato va bene

[YOUTUBE]P1Etb_kqxnI[/YOUTUBE]
    Mamma mia che spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by _Maverik_ View Post
      vero !!! se andiamo a vedere le honda che ci sono in griglia sono solo 2 !!! non vi sembra che la moto sia proprio ignorata perch? nata male ???
      Analizzando la lista degli iscritti al Mondiale SBK '11 non mi pare di una netta prevalenza di una marca sull'altra. Anzi...la situazione e' abbastanza equilibrata e la moto piu' utilizzata e' la nuova Kawa.
      A mio avviso cio' sta a significare che o hai una moto ufficiale, oppure conviene stare a casa.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Mi e' venuto in mente un altro dettaglio indice dello "scarso" impegno di Honda in SBK: le sospensioni! Sono si' passati ad Ohlins, ma non sono seguiti ufficialmetne da Ohlins Sweden bensi' da Andreani. Ora....Andreani sicuramente sa quello che c'e' da fare.....pero' pare, e non stento a crederci, che sia costretto a lavorare con materiale di almeno una generazione passata.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Mi e' venuto in mente un altro dettaglio indice dello "scarso" impegno di Honda in SBK: le sospensioni! Sono si' passati ad Ohlins, ma non sono seguiti ufficialmetne da Ohlins Sweden bensi' da Andreani. Ora....Andreani sicuramente sa quello che c'e' da fare.....pero' pare, e non stento a crederci, che sia costretto a lavorare con materiale di almeno una generazione passata.
          Ciao
          io ti garantisco riccardo che di andreani nel MONDIALE SBK/SS/STK ci sono solo i camion,le tshirt e le polo con il marchio andreani group/ohlins nel mondiale andreani mette e "paga" solo il suo brand non ci mette nessun super tecnico ? cosi anche nel cross

andreani oramai vende e "si vende" principalmente molto bene!!! nei campionati minori il discorso ? e sar? diverso,ma nei mondiale ? cosi!!!!

Comment

• Font Size
            ma gli ominidi che vestono quelle polo e scendono da quei camion allora chi sono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              ma gli ominidi che vestono quelle polo e scendono da quei camion allora chi sono?
              non sono tutti di andreani
              andrani ci mette la grana,? lo sponsor da far vedere......

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                non sono tutti di andreani
                andrani ci mette la grana,? lo sponsor da far vedere......
                OK, appurato che i tecnici in questione non sono di Andreani allora da dove vengono? Sono "scalzacani" qualsiasi o svedesi di Ohlins AB?

Da quanto si legge in giro, il materiale Ohlins che usa Tenkate non e' il top di derivazione motogp ma roba "commerciale", seppur di altissimo livello.
                Ciao

Comment

X
                Working...
                X