Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk.
Collapse
X
-
Analizzando la lista degli iscritti al Mondiale SBK '11 non mi pare di una netta prevalenza di una marca sull'altra. Anzi...la situazione e' abbastanza equilibrata e la moto piu' utilizzata e' la nuova Kawa.Originally posted by _Maverik_ View Postvero !!! se andiamo a vedere le honda che ci sono in griglia sono solo 2 !!! non vi sembra che la moto sia proprio ignorata perch? nata male ???
A mio avviso cio' sta a significare che o hai una moto ufficiale, oppure conviene stare a casa.
Ciao
Comment
-
Mi e' venuto in mente un altro dettaglio indice dello "scarso" impegno di Honda in SBK: le sospensioni! Sono si' passati ad Ohlins, ma non sono seguiti ufficialmetne da Ohlins Sweden bensi' da Andreani. Ora....Andreani sicuramente sa quello che c'e' da fare.....pero' pare, e non stento a crederci, che sia costretto a lavorare con materiale di almeno una generazione passata.
Ciao
Comment
-
io ti garantisco riccardo che di andreani nel MONDIALE SBK/SS/STK ci sono solo i camion,le tshirt e le polo con il marchio andreani group/ohlinsOriginally posted by rickrd View PostMi e' venuto in mente un altro dettaglio indice dello "scarso" impegno di Honda in SBK: le sospensioni! Sono si' passati ad Ohlins, ma non sono seguiti ufficialmetne da Ohlins Sweden bensi' da Andreani. Ora....Andreani sicuramente sa quello che c'e' da fare.....pero' pare, e non stento a crederci, che sia costretto a lavorare con materiale di almeno una generazione passata.
Ciao
nel mondiale andreani mette e "paga" solo il suo brand
non ci mette nessun super tecnico
? cosi anche nel cross 
andreani oramai vende e "si vende" principalmente molto bene!!! nei campionati minori il discorso ? e sar? diverso,ma nei mondiale ? cosi!!!!
Comment
-
-
OK, appurato che i tecnici in questione non sono di Andreani allora da dove vengono? Sono "scalzacani" qualsiasi o svedesi di Ohlins AB?Originally posted by bosco_RR View Postnon sono tutti di andreani
andrani ci mette la grana,? lo sponsor da far vedere......
Da quanto si legge in giro, il materiale Ohlins che usa Tenkate non e' il top di derivazione motogp ma roba "commerciale", seppur di altissimo livello.
Ciao
Comment
X

Comment