quindi per l'amatore veloce o il pilota non professionista credo che dopo il BMW sia ancora adesso una tra le migliori moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk.
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ma non c'? dubbioOriginally posted by benjofactory View Postquindi per l'amatore veloce o il pilota non professionista credo che dopo il BMW sia ancora adesso una tra le migliori moto
Altro che moto indietro di 20 anni
La moto ? validissima ancora oggi
Se poi parliamo dell'utilizzo misto pista-strada......ancora di pi?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
con budget illimitato direi che ora bmw e aprilia sarebbero due ottime moto.. poi sotto ci sono honda e suzuki secondo me...una piu' agile l'altra piu' stabile...va' a gusti..supergiu'...il kawa nuovo dovrebbe essere valido..ma vedremo che fara' in stock...l'unica moto davvero pessima in stock credo sia la yamaha...
Comment
-
vero !!! se andiamo a vedere le honda che ci sono in griglia sono solo 2 !!! non vi sembra che la moto sia proprio ignorata perch? nata male ???Originally posted by rickrd View PostLa colpa non e' di Rea, anche se a mio personalissimo e confutabilissimo avviso e' un buon pilota ma non un fuoriclasse. Il problema e' che la Honda, anzi la HRC non supporta adeguatamente il progetto SBK. ....e vorrei capire il perche'!
Ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
te prenditi la crucca che io mi prendo la V4Originally posted by TWO*stroka! View Postcon budget illimitato direi che ora bmw e aprilia sarebbero due ottime moto.. poi sotto ci sono honda e suzuki secondo me...una piu' agile l'altra piu' stabile...va' a gusti..supergiu'...il kawa nuovo dovrebbe essere valido..ma vedremo che fara' in stock...l'unica moto davvero pessima in stock credo sia la yamaha...
Comment
-
che c'entra scusa? anche le yamaha sono solo 2 ad esempio, eppure hanno vinto il mondiale nel 2009 e son sempre li a lottere per vincere.Originally posted by _Maverik_ View Postvero !!! se andiamo a vedere le honda che ci sono in griglia sono solo 2 !!! non vi sembra che la moto sia proprio ignorata perch? nata male ???
mi sa che quest'anno il problema in honda ? che hanno investito poco e c? poco sostegno dalla casa madre, la cbr ? una gran moto ma se mancano i fondi almeno in sbk vai da poche parti.. in kawasaki ne sanno qlc dove per oltre 10 anni non c? stato piu' sviluppo ed infatti in sbk facevano poco e nulla, quest'anno che sembra ci sia appoggio da parte della casa madre magicamente stanno tornando fuori pian pianino.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
credo che ci sia poco sostegno perch? stanno investendo tanto in ricerca e sviluppo del nuovo V4Originally posted by Goldrake View Postche c'entra scusa? anche le yamaha sono solo 2 ad esempio, eppure hanno vinto il mondiale nel 2009 e son sempre li a lottere per vincere.
mi sa che quest'anno il problema in honda ? che hanno investito poco e c? poco sostegno dalla casa madre, la cbr ? una gran moto ma se mancano i fondi almeno in sbk vai da poche parti.. in kawasaki ne sanno qlc dove per oltre 10 anni non c? stato piu' sviluppo ed infatti in sbk facevano poco e nulla, quest'anno che sembra ci sia appoggio da parte della casa madre magicamente stanno tornando fuori pian pianino.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
sempre per quel che riguarda la sbk c'e' da dire che e' il primo anno che usano un 'elettronica evoluta al pari degli altri...e non credo sia facile da mettere a punto soprattutto visti i test bagnati che han fatto perdere tempo...in yamaha e' gia' da mo' che hanno i controlli trazione piu' evoluti..melandri ha detto che e' molto migliore quello che ha ora in sbk rispetto a quello clienti che aveva anno scorso in motogp...
Comment
-
si ora io il motivo non lo so... ma ? palese che sia cosi'.. inoltre manca un top rider.Originally posted by benjofactory View Postcredo che ci sia poco sostegno perch? stanno investendo tanto in ricerca e sviluppo del nuovo V4
yamaha:melandri
ducati:checa
aprilia:biaggi
bmw:haslam (anche se non ? al livello degli altri)
honda e kawasaki non hanno un top rider c? poco da fare e anche in suzuki uguale e loro solo una moto.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postsi ora io il motivo non lo so... ma ? palese che sia cosi'.. inoltre manca un top rider.
honda e kawasaki non hanno un top rider c? poco da fare e anche in suzuki uguale e loro solo una moto.
Perch? Fabrizio non ? un top raider ?!?
...........
non c'? l'ho fatta a rimanere serio.....
Comment
-
oltre all'investire su un progetto valido a mio avviso il pilota va susinato( preso) dalla motogp, tutto questo ? un cocktail vincente.
? ovviamente inutile prendere un pilota medio dalla motogp e non investire su un progetto moto oppure viceversa come staanno facendo in kawasaki, investono sul progeetto zx10r 2011 ma non hanno preso un pilota che fa la differenza, bisogna pesacare nel laghetto della motoPIPPI' son li i pesciolini buoni
con tutta l'elettronica che c? negli ultimi anni o fai cosi' oppure stai alla finestra, non ? facile prendere uno dalla motogp, ma se vai a pescare nei punti giusti.....
edwards
de puinet
capirossi
sono alcuni esempi. e yamaha l'ha gi? fatto come ducati e apriliaLast edited by Goldrake; 29-03-11, 15:53.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
rea ancora non puo' essere considerato un top rider...ok..pero' onestamente credo che un po' tutti visto cosa offriva il mercato avrebbero puntato ancora su rea...che cmq fa' davvero i miracoli certe volte...sarei curioso di vederlo su una moto piu' facile,credo sarebbe a livello dei piu' forti piu' costantemente...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per? nel bagnato va beneOriginally posted by Goldrake View Postsi ora io il motivo non lo so... ma ? palese che sia cosi'.. inoltre manca un top rider.
[YOUTUBE]P1Etb_kqxnI[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment