Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io adoro l'hornella......per?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Post***** allora io ero avanti..sta cosa l'ho pensata 8 anni fa'...
dal 2003 al 2007 ho avuto il 600ino solo pista ,quindi l'ho pensata anchio 8 anni fa
solo che un attrezzo x fare anche turismo "veloce" me lo sono sempre tenuto 
ora ho molta meno voglia di pugnette ancora ,te figurati simo
purtroppo ho barattato un po di moto/soldi/tempo con un matrimonio e un appartartamento...che guadagno eh 

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostBosco, ma viaggia sto GIUSEPPE_D con la SZR o ? tutto fumo di leggenda autoproclamata?
giseppe tenendo conto tutto (tutto tutto,sopratutto il mezzo
) va via di gran bel passo aivoglia
ma sopratutto G U I D A
? "facile" andare alla maledetta rischiando il mondo e guidando di cacca con una maximoto moderna....molto + difficile andare come e quanto va giuseppe con quel catrame

cerca di leggere tra le righe
Comment
-
mi ha regalato girate impagabili per 6 anni prima che la distruggessi sul bel culo di un BMW530 SW.Originally posted by robymail View Postsinceramente ..io non rimpiango .. una sportiva .. per strada..
io uso una hornettona 900..debitamente modificata..e la trovo impagabile...

viaggi, citt?, tirate, scampagnate, andava bene ovunque, (un p? meno sul veloce) anche la mia con un WP dietro e molle cambiate davanti
must: il motore
Comment
-
ah guarda...se vuoi trovare qualcuno che ti capisce quello sono ioOriginally posted by Sideman View Postmi ha regalato girate impagabili per 6 anni prima che la distruggessi sul bel culo di un BMW530 SW.
viaggi, citt?, tirate, scampagnate, andava bene ovunque, (un p? meno sul veloce) anche la mia con un WP dietro e molle cambiate davanti
must: il motore
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Last edited by giuseppe_d; 11-04-11, 13:59.
Comment
-
posso rispondere ioOriginally posted by Virgo View PostChe percorsi fareste? forza raccontate!

via maggio sicuro da rimini .....una scollinata alla verna
almeno un su e un giu
ritorno all'imperatore,viamaggio discesa dal lato sansepolcro,superstrada E45 direzione citt? di castello (amenoch? bepp non voglia fare anche la trabaria) e via di bocca serriola 
il ritorno......si pu? tornare a casa al contrario ovvio oppure tornare dal lato marche per spuntare a pesaro,a discrezione
Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 14:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
nein!!!Originally posted by bosco_RR View Postposso rispondere io
via maggio sicuro da rimini .....una scollinata alla verna
almeno un su e un giu
ritorno all'imperatore,viamaggio discesa dal lato sansepolcro,superstrada E45 direzione citt? di castello (amenoch? bepp non voglia fare anche la trabaria) e via di bocca serriola 
il ritorno......si pu? tornare a casa al contrario ovvio oppure tornare dal lato marche per spuntare a pesaro,a discrezione
leggi sopra
Comment
X

Comment