Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io adoro l'hornella......per?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto valutando l'acquisto di una naked

Tra sabato e domenica ho guidato la tuono di un amico

Ma..........

I semimanubri per me sono una droga

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Io sto valutando l'acquisto di una naked

Tra sabato e domenica ho guidato la tuono di un amico

Ma..........

I semimanubri per me sono una droga
      beh la tuono ? quanto di pi? vicino ci sia ad una sportiva in fatto di messa in strada, un p? ostico abituarsi al V60 venendo da un four on line (pr me lo ? stato) ma poi ti rende soddisfazioni incredibili
      oltretutto si trovano a prezzi ottimi, anche nuove ne dovrebbe essere rimasta qualcuna da qualche conce e con 8k circa si dovrebbe portare via

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        beh la tuono ? quanto di pi? vicino ci sia ad una sportiva in fatto di messa in strada, un p? ostico abituarsi al V60
        Il mio problema prescinde da quella moto

La mia ultima naked ? stata (come ho raccontato spesso) proprio una h900

Ma niente da fare

Dopo un p? mi torna la scimmia del semimanubrio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Il mio problema prescinde da quella moto

La mia ultima naked ? stata (come ho raccontato spesso) proprio una h900

Ma niente da fare

Dopo un p? mi torna la scimmia del semimanubrio
          ....ti capisco fratello

Comment

• Font Size
            mi sta venendo anche a me la voglia di una motina per girare per strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              mi sta venendo anche a me la voglia di una motina per girare per strada
              ....naaaaaaaaaa quando ti viene la voglia ma hai solo 1/2 giornata scarsa libera fai come me...tanto anche te l'hai

20 euro di kartodromo,5 di super e andiamo a fare il culetto a un po di scooter da trofero

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_rr View Post
                :d

giseppe tenendo conto tutto (tutto tutto,sopratutto il mezzo :d ) va via di gran bel passo aivoglia ma sopratutto g u i d a .......................................molto + difficile andare come e quanto va giuseppe con quel catrame :d

q8 .

Comment

• Font Size
                  B? bosco, io avevo la cb ed era una gran moto per carit?....
                  ma il cbr ? un'a?tra musica.... nel tuo primo post ritrovo tutte le mie sensazioni della prima volta sul CBR... paura
                  ed ogni uscita scopri un limite prima ignoto (per lo meno per me)... fantastica!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ....naaaaaaaaaa quando ti viene la voglia ma hai solo 1/2 giornata scarsa libera fai come me...tanto anche te l'hai

20 euro di kartodromo,5 di super e andiamo a fare il culetto a un po di scooter da trofero
                    si ma ogni tanto per non andare al mare in macchina mi farebbe comodo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DaddePorfuera View Post
                      B? bosco, io avevo la cb ed era una gran moto per carit?....
                      ma il cbr ? un'a?tra musica.... nel tuo primo post ritrovo tutte le mie sensazioni della prima volta sul CBR... paura
                      ed ogni uscita scopri un limite prima ignoto (per lo meno per me)... fantastica!!!
                      che sia un altra musica,quando si prova ad andare un po + in l? e come "gusto" di piega ....non ci piove

c ? poco da dire,c ? poco a dire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si ma ogni tanto per non andare al mare in macchina mi farebbe comodo....
                        taaaac

chiedi info a blakbass

Comment

• Font Size
                          quanto costa un mini motard come quello bosco?

Comment

• Font Size
                            Io l'Hornet 600 l'ho presa per andarci in ufficio, poi ho cominciato a farci qualche girata con la compagnia ed a usarla come una sportiva ed e' a quel punto che ti rendi conto che e' pericoloso assecondare le sue velleita' corsaiole non supportate da un insieme nato per il giretto fuori porta con la fidanzatina. Onde per cui o cambio moto ( Tuono sarebbe la mia scelta piu' consona all'utilizzo generale della moto) o cambio testa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rizla 63 View Post
                              Io l'Hornet 600 l'ho presa per andarci in ufficio, poi ho cominciato a farci qualche girata con la compagnia ed a usarla come una sportiva ed e' a quel punto che ti rendi conto che e' pericoloso assecondare le sue velleita' corsaiole non supportate da un insieme nato per il giretto fuori porta con la fidanzatina. Onde per cui o cambio moto ( Tuono sarebbe la mia scelta piu' consona all'utilizzo generale della moto) o cambio testa
                              non pensare di andare in ufficio con la Tuono, la butti nel fosso il terzo giorno.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GabryWRC View Post
                                quanto costa un mini motard come quello bosco?
                                usati gia preparati (motore affidabile e buono/sosp.che vanno/freni che frenano) tra i 1300 e i 1700 le trovi!

se te ne compri una base (1000/1100 euro ed ? gi? un prodotto non vergognoso) poi cmq la devi sistemare per forza perch? il motore va troppo piano e il pacchetto gira male...quindi ci spendi dietro ancora...

se le prendi top,nuove gi? a posto,competitive da trofeo totalmente appunto ti ci vuole 3000euro

...manutenzione..... minima se ? roba buona fai i cuscinetti di banco del motore una volta a stagione,cambi l'olio ogni 3 mezze giornate (1kg),tante pasticche freno anteriore e tante gommine in mescola se i kartodromi hanno buon asfalto ,sen? con 2 treni ci giri tutta la stagione 1/2 giornata tutti i w,e,

i kartodromi vanno dai 15 ai 25 euro per girare liberamente.....ti stufi di girare dai 5 ai 8 euro di super

divertimento......taaaanto e una fatica che se non provi non ci credi, ? quasi come fare la pista con le grandi,ti spacchi le braccia

Originally posted by rizla 63 View Post
                                quoto se si prova a fare le cose credendo di avere una maximoto...ci possono essere anche brutti quarti d 'ora con le naked entry level se ? sistemata ? indiscutibilmente meglio anzi....? indispensabile! ma il limite arriva prima o poi
                                ci son stati dei momenti domenica che,su qualche curvone speedy avrei preverito avere la grossa ....poi sono tornate le buche e il tortuoso ,il ritmo si ? ridimensionato e ho ringraziato di avere quello che avevo
                                Last edited by bosco_RR; 12-04-11, 14:51.

Comment

X
                                Working...
                                X