Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo blackbass
Collapse
X
-
gp gpOriginally posted by feperis View Post190 gp per? giusto? non 190 standard...
grazie tesssoroOriginally posted by ChoBo View PostSisi, usa il GP!
Glie l'ho comprato io

e all'anteriore una vecchia kr 125/80...e sarei appostoOriginally posted by Luke#80 View PostButta su Porcellone e cerchio del 1000..
Comment
-
-
secondo me giri gi? molto bene cos:1
, ma veramente molto, soprattutto se consideri che giri con un 600 che di motore ? standard, se poi elimini alcuni errori di guida e traiettorie io non vedo perch? non dovresti girare sotto i 2minuti. un buon pilota ti piu? aiutare molto nell'indicarteli e scendi ancora anche con quella moto.
che male c'? seuno bravo ? bravo c'? poco da fare
Comment
-
onestamente non credo di riuscire a girare sotto i 2 con la mia......per farlo non dovrei migliorare ma proprio cambiare radicalmente il modo di guidare e ad oggi....girando 4-5 volte l'anno non credo sia proprio fattibile...poi spero di sbagliarmi ma a freddo dico ke qualcosa sono ancora in grado di calare ma poi sono volatili per diabeticiOriginally posted by james19 View Postsecondo me giri gi? molto bene cos:1
, ma veramente molto, soprattutto se consideri che giri con un 600 che di motore ? standard, se poi elimini alcuni errori di guida e traiettorie io non vedo perch? non dovresti girare sotto i 2minuti. un buon pilota ti piu? aiutare molto nell'indicarteli e scendi ancora anche con quella moto.
che male c'? seuno bravo ? bravo c'? poco da fare
Comment
X

..la gravit? fa proprio brutti scherzi eh.
Comment