Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ..........Black, ho visto i video caricati..........caxxo, complimentoni, guidi veramente bene..........azzo se viaggia quel 600 nelle curve......complimenti ancora, sei molto bravo...............
    grazie ancora...non so ke dire...non mi aspettavo certo di ricevere complimenti....

oh magari allora se vi avanza qualcosa fatemi da sponsor e mi faccio il 1000 giuro ke vi ripago con tanta gratitudine

apparte le battute....adoro la mia moto...me la sento come voglio...ed? fondamentale per cercare di guidare bene.....se risolvo anche quei 2-3 problemini di asseto poi si ke sar? perfetta per me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      grazie ancora...non so ke dire...non mi aspettavo certo di ricevere complimenti....

oh magari allora se vi avanza qualcosa fatemi da sponsor e mi faccio il 1000 giuro ke vi ripago con tanta gratitudine

apparte le battute....adoro la mia moto...me la sento come voglio...ed? fondamentale per cercare di guidare bene.....se risolvo anche quei 2-3 problemini di asseto poi si ke sar? perfetta per me...

........vedendo come la usi, secondo me ti conviene godertela per bene..............azzo nel guidato te li bevevi i 1000............e son soddisfazioni !!!......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ........vedendo come la usi, secondo me ti conviene godertela per bene..............azzo nel guidato te li bevevi i 1000............e son soddisfazioni !!!......
        qui tocchi un tasto mooolto dolente...incontrare un 1000 pi? lento ? una tragedia......per passarlo devo sempre inventarmi qualcosa perch?p in ogni riapertura mi mangiano qei 10 metri ke mi rendono impossibile la staccata senza rischi....quindi o li infilo negli scambi tipo tra la casanova e la savelli o alla scarperia o al massimo ma con qualche rischio all'arrabbata1...ma ? un ansia.....tutte le volte per passarli devo sempre impegnarmi...e poi magari ai primi 10 mt di dritto mi ripassano al volo

Comment

• Font Size
          qui tocchi un tasto mooolto dolente...incontrare un 1000 pi? lento ? una tragedia......per passarlo devo sempre inventarmi qualcosa perch?p in ogni riapertura mi mangiano qei 10 metri ke mi rendono impossibile la staccata senza rischi....quindi o li infilo negli scambi tipo tra la casanova e la savelli o alla scarperia o al massimo ma con qualche rischio all'arrabbata1...ma ? un ansia.....tutte le volte per passarli devo sempre impegnarmi...e poi magari ai primi 10 mt di dritto mi ripassano al volo

............logico, i cavalli in pi? si sentono, ma vederti agile nei cambi di direzione e farli fuori ? stato molto bello........

Comment

• Font Size
            Black BUCO!

(non so che c'entra, ma era bello scriverlo!)

Comment

• Font Size
              Complimenti Balck!

Comment

• Font Size
                black buco e buco chi non lo dice :gaenh:

ragazzi smetteletela di lodarlo cos? che poi si brodola tutto...e scivola sulla sua bava

cmq io ho cambiato il 750 per lo stesso problema scritto sopra...dovendo fare le gare coi 1000 (tranne coi crucchi) diventa difficile fare delle buone gare quando trovi in mezzo dei 1000 che girano anche un paio di secondi pi? lenti...devi trovare il momento giusto per passare, perch? non puoi farlo in uscita, non puoi farlo in rettilineo, non puoi farlo in staccata (perch? hai perso un bel po' di terreno )...restano i cambi di direzione dopo le staccate per esempio...o il guidato veloce...

col 600 hai lo stesso problema amplificato, ma almeno ce l'hai solo nelle prove libere o se vuoi nelle open...ma in gara almeno te la giochi alla pari...e il 600/750 ha una guida molto pi? tecnica a livelli amatoriali...il 1000 in compenso ti fa forse godere di pi? al momento

Comment

• Font Size
                  detto ci?...sicuramente puoi scendere sotto al 2 anche col cbrrino black...ma come dici tu devi girare girare girare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    detto ci?...sicuramente puoi scendere sotto al 2 anche col cbrrino black...ma come dici tu devi girare girare girare
                    1:59: con quel coso non lo fa, ci punto quello che volete

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      1:59: con quel coso non lo fa, ci punto quello che volete

lo farebbe "tranquillamente" con gomme buone e 2/3 giornate buone consecutive...in una 3 giorni ci si diverte da morire e sicuramente si migliora, ma non ? un allenamento, pi? un divertimento...se facesse 3 giornate piene singole secondo me avrebbe un bel miglioramento...non che sia facile eh...per? fattibile si

Comment

• Font Size
                        per fare 59 con un 600 deve gia essere ben sistemato e con gomme nuove.

Comment

• Font Size
                          non sono scaramantico...non credo in queste cose.....anzi...ci rido sopra tanto quel ke deve succedere...succede lo stesso...quindi meglio scherzarci su....
                          Si si manco io...per? un ze za mai..

Pompatina al motore?! :1:

O trovare fuori un motore gi? pronto?!

black buco e buco chi non lo dice :gaenh:

ragazzi smetteletela di lodarlo cos? che poi si brodola tutto...e scivola sulla sua bava
                          ..allora compenso dicendo che ha una posizione schifosa,non ? capace di piegare,il gomito serve solo a far scena e s? b?ni tutti,non sa prendere le traiettorie e non sa nemmeno fare i tempi.

Comment

• Font Size
                            lo farebbe "tranquillamente" con gomme buone e 2/3 giornate buone consecutive...in una 3 giorni ci si diverte da morire e sicuramente si migliora, ma non ? un allenamento, pi? un divertimento...se facesse 3 giornate piene singole secondo me avrebbe un bel miglioramento...non che sia facile eh...per? fattibile si
                            Se per te ? possibile abbassare "tranquillamente" da 2:03:8 a 1:59:9 con un 600, mi sa che io e te stiamo parlando di sport diversi!

Deve togliere 3,9 secondi ed ? gi? praticamente al limite di pieghe e staccate.

Non mi sembra neanche "pensabile" se non cambia "categoria" (amatore -> pilota)!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              Se per te ? possibile abbassare "tranquillamente" da 2:03:8 a 1:59:9 con un 600, mi sa che io e te stiamo parlando di sport diversi!

Deve togliere 3,9 secondi ed ? gi? praticamente al limite di pieghe e staccate.

Non mi sembra neanche "pensabile" se non cambia "categoria" (amatore -> pilota)!
                              ho messo tranquillamente tra virgolette apposta...intendevo dire che con quella moto, lui stesso pu? arrivarci sotto i 2 minuti...con i dovuti accorgimenti

alla fine ho pure scritto che non ? facile, ma fattibile...che vuoi di pi??

? al limite di pieghe si sicuro, ma alcune traiettorie sono molto "particolari" e alcune pieghe sono in effetti pi? di scena che di efficacia...margine ne ha, come tutti (quasi ) noi...

Comment

• Font Size
                                B?...mi pare che gi? un 2:03 con una 600 di serie sia un bel viaggiare....azzo,in gara le STK 600 del CIV girano su per gi? in 2:00..

Comment

X
                                Working...
                                X