Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Forse 10 anni fa quando i 1000 erano pesanti e scorbutici...

... adesso messi da pista pesano poco di pi? dei 600, vanno il doppio e hanno i controlli di trazione che le medie cilindrate non hanno...

... per me dopo una e dico UNA giornata al mugello su BMW Black ? abbondantemente sotto i 2 minuti.

Esagerato

Secondo me ai livelli di Black non toglie certo QUATTRO SECONDI!!!

Cos? ad occhio con un BMW ben messo potrebbe fare (se non migliora) un 2:01 basso, non credo sotto...

...pensa a Giampy che circa in 2:02:000 col 600 e col 1000 ha fatto fatichissima a scendere sotto il 2:00, ha girato 1 solo giro in 1:59:800!

Cmq BRAVO BLACK!

ps: ho messo i video qua: http://www.daidegasforum.com/forum/p...lo-mikiff.html

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Esagerato

Secondo me ai livelli di Black non toglie certo QUATTRO SECONDI!!!

Cos? ad occhio con un BMW ben messo potrebbe fare (se non migliora) un 2:01 basso, non credo sotto...

...pensa a Giampy che circa in 2:02:000 col 600 e col 1000 ha fatto fatichissima a scendere sotto il 2:00, ha girato 1 solo giro in 1:59:800!

Cmq BRAVO BLACK!

ps: ho messo i video qua: http://www.daidegasforum.com/forum/p...lo-mikiff.html
      gi? sono pi? in sitonia con il tuo pensiero

Comment

• Font Size
        Assolutamente un passo ed un crono mooooolto buoni!!

Bravo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          gi? sono pi? in sitonia con il tuo pensiero
          Poi dipende dai livelli ?...

...uno che gira in 2:15 col 600 prende il mille e gira in 2:10!

Ma Black secondo me ? gi? al limite di accelerazione in uscita curva, non pu? certo scaricare pi? cavalli a terra senn? esplode, guadagnerebbe solo da moto quasi rialzata alla staccata successiva!

Ma devi staccare prima perch? arrivi pi? forte e pesi di pi?, e perdi nei cambi di direzione... alla fine prendi giusto 2 secondi di guadagno in rettilineo, e non so se nel resto del circuito guadagni o no...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            se vieni alla rehm di agosto ti riservo una bistecca come dico io :gaen:......

p.s. grazie

in che giorni la fanno ?

Comment

• Font Size
              e 1

Credo d'interpretare il pensiero di molti dicendo che pieghi da far schifo.. ..ovviamente in senso buono.

Comment

• Font Size
                credo anch'io che dal 600 al 1000, girando gi? su certi livelli, si scenda si, ma non cos? tanto...un paio di secondini si per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Credo d'interpretare il pensiero di molti dicendo che pieghi da far schifo.. ..ovviamente in senso buono.
                  colpa della gravit?...:gaen: tende ad attirarmi...comuqnue devo trovare il modo di giraere le curve piegando meno senn? alla lunga mi sdraio e non miglioro perch? quando aproi sono gi? a filo gomma...mi servirebbe maggiore appoggio...devo studiare un po di asseti...

p.s. comunque credo anche io ke al mio livello attuale scenderei di un paio di secondi...ma teoricamente avrei intenzione di farlo anche con l'attuale moto

nuovamente grazie a tutti...mi fate arrossire con i complimenti...non ci sono abituato...di solito mi danno di demente...ahahahah

Comment

• Font Size
                    Se pu? farti piacere: sei un demente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      Se pu? farti piacere: sei un demente
                      a misano visto ke dormiamo insieme ti riempio di schiaffi la notte.....e ti faccio inculare da giampy

Comment

• Font Size
                        a misano visto ke dormiamo insieme ti riempio di schiaffi la notte.....e ti faccio inculare da giampy
                        Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                          che immagine romantica

Comment

• Font Size
                            Black te li ho gi? fatti dill?...guida e tecnica meritano i complimentoni..:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Black te li ho gi? fatti dill?...guida e tecnica meritano i complimentoni..:1:
                              grazie flavi?... potessi comprare la priglia vi farei onore

Comment

• Font Size
                                colpa della gravit?...:gaen: tende ad attirarmi...comuqnue devo trovare il modo di giraere le curve piegando meno senn? alla lunga mi sdraio e non miglioro perch? quando aproi sono gi? a filo gomma...mi servirebbe maggiore appoggio...devo studiare un po di asseti...

p.s. comunque credo anche io ke al mio livello attuale scenderei di un paio di secondi...ma teoricamente avrei intenzione di farlo anche con l'attuale moto

nuovamente grazie a tutti...mi fate arrossire con i complimenti...non ci sono abituato...di solito mi danno di demente...ahahahah
                                ..la gravit? fa proprio brutti scherzi eh.

Ma usi 180 o 190?

Comment

X
                                Working...
                                X