Ebbravo blekke.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo blackbass
Collapse
X
-
guarda...ti dir?...la mattina della domenica (prima della gara) mi era riuscito quasi per caso...poi come tute le cose, una volta fatto ? diventato una cavolata farlo e quindi nel pomeriggio mi divertivo a passare la gente con il gomito in terra....son coreografico lo soOriginally posted by Toledo View PostCULO NERO ... smettila di fare scena

Comment
-
Forse 10 anni fa quando i 1000 erano pesanti e scorbutici...Originally posted by benjofactory View Postnon ? detto....ce ne sono tanti che vanno forte solo col 600 o solo col 1000....non tutti vanno forte sia con una che con l'altra....
io per esempio i 600 in pista non sono in grado di usarli
... adesso messi da pista pesano poco di pi? dei 600, vanno il doppio e hanno i controlli di trazione che le medie cilindrate non hanno...
... per me dopo una e dico UNA giornata al mugello su BMW Black ? abbondantemente sotto i 2 minuti.
Comment
-
sono onorato di sentirlo da te ke vasi decisamente forte......lo spero....non credo sia cos? facile ma lo spero...vedremo quando sar? il momento...come detto in altri topic...per il momento continuo con il 600 anke perch non ho la possibilit? di fare l'upgrade.....per? c'? da dire una cosa...mi sto proprio divertendo a guidare...Originally posted by MiKiFF View PostForse 10 anni fa quando i 1000 erano pesanti e scorbutici...
... adesso messi da pista pesano poco di pi? dei 600, vanno il doppio e hanno i controlli di trazione che le medie cilindrate non hanno...
... per me dopo una e dico UNA giornata al mugello su BMW Black ? abbondantemente sotto i 2 minuti.

...gli faccio fare quello ke voglio e ? la soddisfazione pi? grande
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io non sono ricco e non c'ho il trakscion controlllllllOriginally posted by MiKiFF View PostForse 10 anni fa quando i 1000 erano pesanti e scorbutici...

Comment
X

Comment