Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per acquisto moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per acquisto moto

    sono molto intenzionato ha cambiare moto prima della fine dell'anno...le mie idee sono orientate verso la rsv4 factory o la bmw s1000rr.

    ho trovato varie rsv4 F che avrei dandogli indietro la mia piu un conguaglio di circa 1000 euro....per la bmw ce ne vogliono circa 2000....entrambe piu o meno sono preparate base...scarico completo e poco altro...non sono super accessorite come la mia...che faccio...dove mi butto....?? l'aprilia mi tenta perche sai che soddisfazione passare poi la bmw...per? so che se avessi la bmw al muggio...mi divertirei un sacco..!! ho notato che la bmw tiene molto piu il prezzo dell'usato a differenza dell'aprilia che ? crollato...leggendo qua e la dicono che il motore dell'aprilia nn sia un gran che...chi mi puo dire notizie certe....la centralina aprilia racing ? valida ? costa? e che vantaggi da? per bmw nn credo servano centraline ,li bisogna investire su sospensioni e freni e benzian il resto penso che sia apposto..!!




    VS
    18
    rsv4 factory
    5.56%
    1
    bmw s1000 rr
    11.11%
    2
    tengo la cbr 1000rr
    83.33%
    15

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    tieni il cbr che ce l'hai gi? super bombardato e ci perdi solo un pacco di soldi

    cmq al massimo se proprio vuoi fare il cambio andrei su bmw...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tieni la CBR


      se proprio vuoi cambiare S1000RR

      Comment


      • Font Size
        #4
        tienti il cbr!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          tieni il CBR

          vendilo e al massimo prenditi il CBR 2012

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            tieni la CBR


            se proprio vuoi cambiare S1000RR
            Originally posted by mik75 View Post
            tienti il cbr!!!
            Originally posted by benjofactory View Post
            tieni il CBR

            vendilo e al massimo prenditi il CBR 2012
            VENDI TUTTO ORA E ASPETTI A PIEDI IL CBR 2012 :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              tieni il cbr !!! ma se devi cambiare bmw!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tieni la tua bellissima moto ed aspetta il mod. 2012

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se dovessi cambiare adesso prenderei il bmw a occhi chiusi, anche solo per il post vendita.......................certo, io ho un 2005 e il bmw mi passa come se fossi fermo e le aprilia ancora le lascio dietro.....................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se proprio vuoi cambiare, ma non credo ne valga la pena, BMW!
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bmw ..................................ma sono di parte!!......per adesso c'? veramente troppa differenza con le altre 1000

                      in pista kit hp e se ti rimangono due soldi sosp ant e post e sei ad un livello molto competitivo (che molti utenti non sono neanche capaci ti portare al limite!!! )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tieni assolutamente il cbr...a livello di ciclistica solo la rsv e' alla pari...le altre non sono allo stesso livello.
                        come motore solo bmw ha veramente qualcosa in piu'...
                        se prepari il motore e metti elettronica di livello con TC(hrc oppure pcV con un buon TC aftermarket) avrai un'assoluta arma da pista...
                        io x esempio cambio ma per passare ad un piu' economico 600 da pista, altrimenti non avrei mai cambiato se avessi voluto restare sul 1000...
                        le nuove 1000 non hanno fatto il salto di qualita' rispetto al cbr 08...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tieniti la tua che ? sistemata a dovere!

                          l'unico aspetto positivo potrebbe essere quello di dare la tua per una moto pi? giovano cio? immatricolata quest'anno o lo scorso anno, allora per quanto riguarda il prezzo forse sarebbe da pensarci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by morisuper View Post
                            Bmw ..................................ma sono di parte!!......per adesso c'? veramente troppa differenza con le altre 1000

                            in pista kit hp e se ti rimangono due soldi sosp ant e post e sei ad un livello molto competitivo (che molti utenti non sono neanche capaci ti portare al limite!!! )
                            il bmw ? una grande moto.....sono tentatissimo pure io....
                            per? ? superiore solo di motore a honda......e la superiorit? di motore la si vede in piste come il mugello...........
                            nelle altre piste a parit? di manico,secondo me mica ? cos? scontato che in 20cv in meno della honda perdano in partenza..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              zanna che fai ? ti fai venire i miei dubbi ? dov'? che sei andato a sentire che ti prendono la tua + 2000 euri e prendi la crucca che sono curioso ?
                              mi dispiacerebbe solo dover vendere le mie bitubo che sono state un OTTIMO:1: acquisto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X