Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

954 o 929 ?? MI APPELLO ALLA VOSTRA SAPIENZA !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nik74 View Post
    954 la cosiddetta bara volante ... lo hanno avuto 2 dei miei migliori amici, uno non ? + qua a raccontarla l'altro ci ha lasciato l'omero (guadagnando in compenso un po' di titanio...)

    l'unica volta che lo provai, presi una sbacchettata esagerata dando gas in uscita di IV ... roba che la riportai al proprietario con 1 filo di gas, bianco come 1 cencio ... no buono
    ... dispiace sempre leggere queste cose, ma a me ? bastato cambiare la molla del mono (se non ricordo male da 15k) e la moto si ? trasformata, senza nemmeno mettere l'ammortizzatore di sterzo,e ti assicuro che vedevo 242 (indicati) al curvone a misano senza sbavature

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by VIL 990 View Post
      ... dispiace sempre leggere queste cose, ma a me ? bastato cambiare la molla del mono (se non ricordo male da 15k) e la moto si ? trasformata, senza nemmeno mettere l'ammortizzatore di sterzo,e ti assicuro che vedevo 242 (indicati) al curvone a misano senza sbavature

      Idem..io la uso da sei anni in pista e mi ? bastato sostituire forcella e mono per trovarmi tra le mani un'altra moto. Poi, sicuramente le moto moderne hanno quel qualcosa in pi? ma di certo lei non sfigura e vuoi mettere passare all'esterno qualcuno con la sua bella moto all'ultima moda con la mia vecchietta..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Questo discorso torna sempre piu spesso...
        E una Bella vfr?
        A me il v4 fa impazzire, poi costa proprio niente
        Magari per i consumi
        Oppure una Ornella900, che non ? moscia come la piccola...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by magro59 View Post
          forse c'era qualcosa di strano ...ci sono 30cv di differenza ...
          non ci trovo nulla di strano,hai mai visto un r6 passare sul rettilineo di monza o mugello dei mille moderni? eppure ci sono altro che 30 cv di differenza

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by magro59 View Post
            forse c'era qualcosa di strano ...ci sono 30cv di differenza ...
            Forse perch? la potenza necessaria ad un veicolo per avanzare ? il cubo della velocita'??

            Comment


            • Font Size
              #51
              ciao ragazzi! grazie per le tante opinioni
              tornando a noi .. alcuni di voi mi parlano di esperienze positive in pista con 954! io stesso ad ogni pistata ne vedo parecchie nei paddock ed ho degli amici con i quali giro che ce l'hanno e non vanno affatto piano .. anzi
              si parla x? di mezzi stravolti nella ciclistica ..
              esperienze strdali? ci si fa la scampagnata domenicale di 250 km senza tornare a casa rotti?premetto che non ho mai provato 929/954, ma in configurazione originale mi sembra abbiano una posizione di guida piuttosto comoda e seduta per essere sportive.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabriel View Post
                ciao ragazzi! grazie per le tante opinioni
                tornando a noi .. alcuni di voi mi parlano di esperienze positive in pista con 954! io stesso ad ogni pistata ne vedo parecchie nei paddock ed ho degli amici con i quali giro che ce l'hanno e non vanno affatto piano .. anzi
                si parla x? di mezzi stravolti nella ciclistica ..
                esperienze strdali? ci si fa la scampagnata domenicale di 250 km senza tornare a casa rotti?premetto che non ho mai provato 929/954, ma in configurazione originale mi sembra abbiano una posizione di guida piuttosto comoda e seduta per essere sportive.
                guarda, sebbene io abbia gi? espresso la mia soddisfazione per il 954, ti posso dire che nei due anni in cui ho avuto sm990 e cbr alla fine in strada col sm ho fatto 13.000km col cbr 3.000....ovvio che con una sportiva (pur comoda) un p? si soffre sempre

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Questo discorso torna sempre piu spesso...
                  E una Bella vfr?
                  A me il v4 fa impazzire, poi costa proprio niente
                  Magari per i consumi
                  Oppure una Ornella900, che non ? moscia come la piccola...
                  la 929/954 sono comunque ipersportive leggermente meglio delle attuali ma cambia poco..
                  ad un bel VFR ci stavo pensando anch'io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io ho fatto tutti i ragionamenti che sono stati indicati, la mia donna dopo esser salita 4 o 5 volte su gsxr 750 k8 mi ha detto "senti, venire in moto mi piace ma con questa non ce la faccio proprio" alla fine le opzioni erano darla dentro per una naked o moto pi? comoda con conguaglio di 3000 euro o trovare un usato a pari budget, mi sono preso un vfr del 98 a 2000 euro, ne ho messi 1000 per rifare sospensioni, tagliando completo e qualche modifica all'impianto frenante...risultato??
                    la moto ora ? una lama, la donna ? comodissima, non mi spacco in 2 quando faccio i giri in 2, la uso per andarci al lavoro, ho montato il bauletto per portarci di tutto e viaggia pure niente male
                    con poco di + si trova il modello Vtec che ha una linea pi? filante e qualche cv in +
                    ripeto GRAN MOTO e se ne trovano parecchie con pochi km e perfette a prezzi popolari.
                    altrimenti potresti prendere una bel fazer 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      io ho fatto tutti i ragionamenti che sono stati indicati, la mia donna dopo esser salita 4 o 5 volte su gsxr 750 k8 mi ha detto "senti, venire in moto mi piace ma con questa non ce la faccio proprio" alla fine le opzioni erano darla dentro per una naked o moto pi? comoda con conguaglio di 3000 euro o trovare un usato a pari budget, mi sono preso un vfr del 98 a 2000 euro, ne ho messi 1000 per rifare sospensioni, tagliando completo e qualche modifica all'impianto frenante...risultato??
                      la moto ora ? una lama, la donna ? comodissima, non mi spacco in 2 quando faccio i giri in 2, la uso per andarci al lavoro, ho montato il bauletto per portarci di tutto e viaggia pure niente male
                      con poco di + si trova il modello Vtec che ha una linea pi? filante e qualche cv in +
                      ripeto GRAN MOTO e se ne trovano parecchie con pochi km e perfette a prezzi popolari.
                      altrimenti potresti prendere una bel fazer 1000
                      pochi concetti ma chiari !!
                      grazie joska

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        ma vai di Hornet 900....vedrai!

                        Concordo, l'ho presa usata pochi mesi fa ed ? veramente eccezzionale

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ho avuto il 929.mi piaceva da morire.
                          il motore era decente e si guidava con un dito.
                          aveva una frenata incredibile ma una forcella di cacca.cambiai le molle infatti perch? anche col precarico a p'alla andava a pacco sotto l'effetto della frenata.
                          era una discreta moto...non male per un uso "fruibile".ma non ? la moto giusta.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X