Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

954 o 929 ?? MI APPELLO ALLA VOSTRA SAPIENZA !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    senn? fatti un sm950/990, ti assicuro per esperienza personale che se sali su una moto del genere fai fatica a tornare a divertirti con una sportiva, e in coppia non v? assolutamente male

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabriel View Post
      eccomi!
      appena tornato dalla pausa pranzo

      x maveric --> caxxius io abito a vighignolo(settimo) e lavoro a cornaredo !! siamo praticamente vicini di casa
      p.s: la speed new????????
      Infatti credo di averti incrociato almeno un paio di volte! Io giro tutti i giorni giro con un SH 150 argento e l'Arai di Kevin Schwatz!
      Impossibile non notarmi!

      Per ora ho la Repsol della firma...ma punto allo Speed!
      ...se vuoi fare qualche giro TRANQUILLO con moglie a seguito fammi un fischio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabriel View Post

        x freoamani --> concordo in pieno che i 130/140 cv della fireblade fanno andare cmq forte ma non sono neanche da paragonare al motore della k7!! quando il motore 900 della fireblade ha finito la k7 comincia a decollare

        Io con la mia 954, scarico completo akra, pwc, rapporti accorciati stavo in scia ad un k7 sul rettilineo del Mugello.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Ormai sono convinto al 99,99%! Aspetto solo un paio di persone che mi confermino la mia!
          Caxxo....sono indeciso...come il giubbotto ...BIANCA O NERA???
          Il Dainese l'ho preso nero alla fine!
          Fammi capire... hai gi? messo in vendita la moto?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabriel View Post
            per questo motivo avevo pensato che un carenata con un impostazione pi? stradale e un quarantina di cv in meno poteva essere una valida alternativa. qualcosa che mi permettesse di farci 250 km senza arrivare a casa rovinato ma che non mi facesse rimpiangere troppo il rigore della carenata sportiva.
            Se non hai pregiudizi verso i bicilindrici e ti accontenti di una semicarenata, vai di VTR 1000 F. Lo paghi praticamente niente, con 300 ? gli fai sistemare la forcella (ammesso che non sia gia stato fatto) ed hai un motorone gustosissimo su strada con una ciclistica molto intuitiva e "facile".
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Wylly View Post
              Io con la mia 954, scarico completo akra, pwc, rapporti accorciati stavo in scia ad un k7 sul rettilineo del Mugello.....


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Wylly View Post
                Io con la mia 954, scarico completo akra, pwc, rapporti accorciati stavo in scia ad un k7 sul rettilineo del Mugello.....
                forse c'era qualcosa di strano ...ci sono 30cv di differenza ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Infatti credo di averti incrociato almeno un paio di volte! Io giro tutti i giorni giro con un SH 150 argento e l'Arai di Kevin Schwatz!
                  Impossibile non notarmi!

                  Per ora ho la Repsol della firma...ma punto allo Speed!
                  ...se vuoi fare qualche giro TRANQUILLO con moglie a seguito fammi un fischio!
                  buono a sapersi maverick!!
                  se incontri una 147 grigia che ti suona il clacson sono io !!
                  per ora ho solo la gixxerona da pista ma appena recupero un mezzo da strada molto volentieri.
                  bel mezzo davvero la speed new! bianca mi piace ma sulla speed il nero ? la morte sua

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    senn? fatti un sm950/990, ti assicuro per esperienza personale che se sali su una moto del genere fai fatica a tornare a divertirti con una sportiva, e in coppia non v? assolutamente male
                    ottima alternativa ma assolutamente fuori budget!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      una considerazione ..
                      tutti i possessori della 954 ne parlano entusiasti ma della 929 non se ne parla mai
                      forse per il semplice motivo che la 954 ? stato un modello cosi azzeccato che ha subito surclassato il modello precedente?
                      un p? come per le gsx-r1000 k4 e k5! ottima moto al k4 ma la k5 altra storia .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io avevo questa



                        mi ? sempre piaciuta tanto come la precedente cbr del 2004
                        il motore in alto non spingeva come le fzr e le suzuki ma era molto bella da guidare in strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          954 la cosiddetta bara volante ... lo hanno avuto 2 dei miei migliori amici, uno non ? + qua a raccontarla l'altro ci ha lasciato l'omero (guadagnando in compenso un po' di titanio...)

                          l'unica volta che lo provai, presi una sbacchettata esagerata dando gas in uscita di IV ... roba che la riportai al proprietario con 1 filo di gas, bianco come 1 cencio ... no buono

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabriel View Post
                            buono a sapersi maverick!!
                            Se incontri una 147 grigia che ti suona il clacson sono io !!
                            per ora ho solo la gixxerona da pista ma appena recupero un mezzo da strada molto volentieri.
                            Bel mezzo davvero la speed new! Bianca mi piace ma sulla speed il nero ? la morte sua
                            ok!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Fammi capire... hai gi? messo in vendita la moto?!
                              ...? appena uscito uno che ? interessato!!!

                              Luk...basta sportive!!! Come dite voi de Roma: MESONROTTOERCAZZO!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                ...? appena uscito uno che ? interessato!!!

                                Luk...basta sportive!!! Come dite voi de Roma: MESONROTTOERCAZZO!!
                                ci? che dici ? impreciso ..
                                la speed new ? una naked sportiva! una signora naked!! quindi .. "basta carenate"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X