Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
messa in strada cbr 600f sport
Collapse
X
-
oggi ho anche fatto il passaggio al PRAOriginally posted by bosco_RR View Postma va a cagare
hai speso 2500e
anche se c spendi 6/700e x tagliandone fatto in casa,con tubi e revisione sosp.su una honda hai solo messo le basi x ANNI di libidine 
risparmiando quei 100E di trapasso in agenzia...
Sabato (o prima se riesco) vado a montare le Rennsport K: 210 euro montate.
Poi faccio un bel giro, faccio qualche curvetta e vedo come va....poi penso al resto
:1:
Tanto sistemare le sospensioni non ci vuole molto, e contando che l'ultimo tagliando l'ha fatto 5000 km fa...posso ancora sopravvivere un minimo
Comment
-
che vi devo dire,a me "l'attacco" della leva con i gomma non mi piace
e sopratutto sulle h?nda le ho provate proprio tutte le salse in quasi tutti i modelli! Beppe x come la faccio io la discesa della verna di passo ragionato,non ti servono no
lo sai io nn m faccio prendere la mano e freno poco
l'importante ? non fermarsi! Se t fermi come succede x il motore anche i freni salgon di temp.e alle prime frenate ripartendo taac...fading
un classicone!
Comment
-
-
Guarda,onestamente io sarei sempre per il mono..Originally posted by Virgo View PostLo so, infatti sto acquistando un sottocodone per fare sta roba... prima per? vorrei provarla e vedere come mi ci trovo..
S?, per? a sto punto dici che mi conviene sostituire il mono con uno aftermarket? fatto 30 facciam 31.. no? oppure ? meglio "moderare" la spesa..
..uno after anche "base" cambia un bel po. 
Per? magari intanto se non puoi permetterti quei minimo 500€ da spendere fatti revisionare il tuo che sicuramente non potr? che migliorare..
Ma questo ? l'originale..Originally posted by Virgo View Post
..io intendevo 'na roba del genere..
..che mantenga il faro originale.
Di certo non di quelli tamarrissimi col faro a led tipo questo..
http://cgi.ebay.it/Sottocodone-con-f...item43a7c85347
..
Comment
-
-
io lo vorrei cos?, credo si possa fare modificando l'originale, mettendo una luce targa aftermarket (o non mettendola proprio) e tenere il portatarga originale...Originally posted by Luke#80 View PostGuarda,onestamente io sarei sempre per il mono..
..uno after anche "base" cambia un bel po. 
Per? magari intanto se non puoi permetterti quei minimo 500€ da spendere fatti revisionare il tuo che sicuramente non potr? che migliorare..
Ma questo ? l'originale..
..io intendevo 'na roba del genere..
..che mantenga il faro originale.
Di certo non di quelli tamarrissimi col faro a led tipo questo..
http://cgi.ebay.it/Sottocodone-con-f...item43a7c85347
..

Last edited by Virgo; 19-07-11, 08:49.
Comment
X

Comment