Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
messa in strada cbr 600f sport
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Una volta li usavano,anche se io non ne ho mai visto uno sinceramente,da dopo il 2000 (mi pare) ? tutto su computer.Originally posted by fastbike@libero.it View Postnon so la sport ma il cbr900 il libretto dei tagliandi ce l'aveva , quello classico con spazio per gli interventi fatti e il timbro.
La mia VFR ad esempio ? '98 e non ce l'ha..
Naa...tagliare l'originale mi pare di una tamarrata ma una tamarrata..Originally posted by Virgo View Postio lo vorrei cos?, credo si possa fare modificando l'originale, mettendo una luce targa aftermarket (o non mettendola proprio) e tenere il portatarga originale...

Comment
-
Non c'e' niente da tagliare, c'e' da RIALZARE l'originale...Originally posted by Luke#80 View PostUna volta li usavano,anche se io non ne ho mai visto uno sinceramente,da dopo il 2000 (mi pare) ? tutto su computer.
La mia VFR ad esempio ? '98 e non ce l'ha..
Naa...tagliare l'originale mi pare di una tamarrata ma una tamarrata..

Togli la luce targa e la metti piu' sopra...
Comment
-
Ah va b? ma se vuoi solo spostare la targa pi? in alto ? un'altro discorso..Originally posted by Virgo View PostNon c'e' niente da tagliare, c'e' da RIALZARE l'originale...

Togli la luce targa e la metti piu' sopra...
..pensavo volessi mettere un portatarga after con frecce e luce targa tipo Barracuda. 
Ma poi senza luce targa?
Comment
-
Un sottocodone come quello che ho postato in seconda pagina..Originally posted by Virgo View PostVorrei infatti capire come CAXXO fare, tu hai qualche idea?
..pigli portatarga e luce tipo Barracuda..
..pi? frecce e catadiottro da piazzare sotto e fissi al sottocodone..
..ovviamente la serratura per il sellino posteriore va spostata sotto come in foto. 
Naturalmente per essere in regola inclinazione di 30?..
Comment
-
Intendi l'SV o il ducati? perch? il ducati ? vero che mi costava un p? da mantenere, ma l'ho tenuto 3 anni, mi ha dato emozioni che nessun'altra moto ? stata in grado di darmi, e l'ho rivenduta non bene, di piu'Originally posted by Marocchino View Posteri "pazzo" soprattutto quando hai comprato quel bidone rosso(che ringraziando il cielo hai venduto a qualche altro povero disperato),altroch?:gaen:

Comment
-
Meglio con la Moto per verificare che sia tutto a posto, x esempio aprire il bocchettone del serbatoio...e magari se parte....:gaen:.Originally posted by Virgo View PostMa per duplicare la chiave master devo andare in conce con la moto o basta la chiave?
Complimenti hai preso una bella Moto di che hanno ? ??
Con la mia ex CBR600 F mi sono divertito comoda e non consuma come quella pazza Tuono
Comment
X

Comment