Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messa in strada cbr 600f sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    val? che se cammini in discesa ad agosto servon servon le tue ultime 3 moto li avevan i treccia,per me ti sei solo dimenticato come sono i gomma com ? messa di catena corona pignone? In teoria un 600 con quei km c ? a tiro,per? se ? andato piano e ci ha fatto lubrificazione....dovresti vivere un altro po
    No la suzuki SV non li aveva comunque, pian piano vedo cosa fare...altrimenti salta fuori che mi potevo comprare una S1000RR nuova

Comment

• Font Size
      ma va a cagare hai speso 2500e anche se c spendi 6/700e x tagliandone fatto in casa,con tubi e revisione sosp.su una honda hai solo messo le basi x ANNI di libidine

Comment

• Font Size
        comunque alla nuova i tubi in treccia sembrano superflui

verificher? alla prima Verna in discesa con Bosco

Comment

• Font Size
          Io in discesa non tiro MAI.... solo in salita / pianura

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ma va a cagare hai speso 2500e anche se c spendi 6/700e x tagliandone fatto in casa,con tubi e revisione sosp.su una honda hai solo messo le basi x ANNI di libidine
            oggi ho anche fatto il passaggio al PRA risparmiando quei 100E di trapasso in agenzia...
            Sabato (o prima se riesco) vado a montare le Rennsport K: 210 euro montate.
            Poi faccio un bel giro, faccio qualche curvetta e vedo come va....poi penso al resto :1:

Tanto sistemare le sospensioni non ci vuole molto, e contando che l'ultimo tagliando l'ha fatto 5000 km fa...posso ancora sopravvivere un minimo

Comment

• Font Size
              che vi devo dire,a me "l'attacco" della leva con i gomma non mi piace e sopratutto sulle h?nda le ho provate proprio tutte le salse in quasi tutti i modelli! Beppe x come la faccio io la discesa della verna di passo ragionato,non ti servono no lo sai io nn m faccio prendere la mano e freno poco l'importante ? non fermarsi! Se t fermi come succede x il motore anche i freni salgon di temp.e alle prime frenate ripartendo taac...fading un classicone!

Comment

• Font Size
                Luke, questo sottocodone va bene per la mia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Lo so, infatti sto acquistando un sottocodone per fare sta roba... prima per? vorrei provarla e vedere come mi ci trovo..

S?, per? a sto punto dici che mi conviene sostituire il mono con uno aftermarket? fatto 30 facciam 31.. no? oppure ? meglio "moderare" la spesa..
                  Guarda,onestamente io sarei sempre per il mono....uno after anche "base" cambia un bel po.

Per? magari intanto se non puoi permetterti quei minimo 500€ da spendere fatti revisionare il tuo che sicuramente non potr? che migliorare..

Luke, questo sottocodone va bene per la mia?

http://cgi.ebay.it/SOTTOCODONE-UNDER...item33686fec7b
                  Ma questo ? l'originale....io intendevo 'na roba del genere..

..che mantenga il faro originale.

Di certo non di quelli tamarrissimi col faro a led tipo questo..

http://cgi.ebay.it/Sottocodone-con-f...item43a7c85347

..

Comment

• Font Size
                    @virgo le candele costicchiano perch? di serie sono all iridio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tabac View Post
                      @virgo le candele costicchiano perch? di serie sono all iridio
                      Vero,le originali IMR9 sei tranquillamente sui 90?....ma cercando sulla baia si trovano a meno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Honda non usa libretti dei tagliandi....nel caso fan testo le manutenzioni registrate....
                        non so la sport ma il cbr900 il libretto dei tagliandi ce l'aveva , quello classico con spazio per gli interventi fatti e il timbro.

Comment

• Font Size
                          honda da qualche anno ha il gestioniale informatico che gestisce garanzie e tagliandi,? tutto li

Comment

• Font Size
                            Coddiaz vedremo se sar? in grado di guidare con successo un 4 cilindri... hihi son troppo abituato e fatto per il bicilindrico!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Guarda,onestamente io sarei sempre per il mono....uno after anche "base" cambia un bel po.

Per? magari intanto se non puoi permetterti quei minimo 500€ da spendere fatti revisionare il tuo che sicuramente non potr? che migliorare..

Ma questo ? l'originale....io intendevo 'na roba del genere..

..che mantenga il faro originale.

Di certo non di quelli tamarrissimi col faro a led tipo questo..

http://cgi.ebay.it/Sottocodone-con-f...item43a7c85347

..
                              io lo vorrei cos?, credo si possa fare modificando l'originale, mettendo una luce targa aftermarket (o non mettendola proprio) e tenere il portatarga originale...

Last edited by Virgo; 19-07-11, 08:49.

Comment

• Font Size
                                Coddiaz vedremo se sar? in grado di guidare con successo un 4 cilindri... hihi son troppo abituato e fatto per il bicilindrico!

allora la prossima settimana la vedremo in vendita!!!

Comment

X
                                Working...
                                X