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messa in strada cbr 600f sport

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    val? che se cammini in discesa ad agosto servon servon le tue ultime 3 moto li avevan i treccia,per me ti sei solo dimenticato come sono i gomma com ? messa di catena corona pignone? In teoria un 600 con quei km c ? a tiro,per? se ? andato piano e ci ha fatto lubrificazione....dovresti vivere un altro po
    No la suzuki SV non li aveva comunque, pian piano vedo cosa fare...altrimenti salta fuori che mi potevo comprare una S1000RR nuova

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      #17
      ma va a cagare hai speso 2500e anche se c spendi 6/700e x tagliandone fatto in casa,con tubi e revisione sosp.su una honda hai solo messo le basi x ANNI di libidine

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        #18
        comunque alla nuova i tubi in treccia sembrano superflui

        verificher? alla prima Verna in discesa con Bosco

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          #19
          Io in discesa non tiro MAI.... solo in salita / pianura

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ma va a cagare hai speso 2500e anche se c spendi 6/700e x tagliandone fatto in casa,con tubi e revisione sosp.su una honda hai solo messo le basi x ANNI di libidine
            oggi ho anche fatto il passaggio al PRA risparmiando quei 100E di trapasso in agenzia...
            Sabato (o prima se riesco) vado a montare le Rennsport K: 210 euro montate.
            Poi faccio un bel giro, faccio qualche curvetta e vedo come va....poi penso al resto :1:

            Tanto sistemare le sospensioni non ci vuole molto, e contando che l'ultimo tagliando l'ha fatto 5000 km fa...posso ancora sopravvivere un minimo

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              #21
              che vi devo dire,a me "l'attacco" della leva con i gomma non mi piace e sopratutto sulle h?nda le ho provate proprio tutte le salse in quasi tutti i modelli! Beppe x come la faccio io la discesa della verna di passo ragionato,non ti servono no lo sai io nn m faccio prendere la mano e freno poco l'importante ? non fermarsi! Se t fermi come succede x il motore anche i freni salgon di temp.e alle prime frenate ripartendo taac...fading un classicone!

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                #22
                Luke, questo sottocodone va bene per la mia?

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                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Lo so, infatti sto acquistando un sottocodone per fare sta roba... prima per? vorrei provarla e vedere come mi ci trovo..



                  S?, per? a sto punto dici che mi conviene sostituire il mono con uno aftermarket? fatto 30 facciam 31.. no? oppure ? meglio "moderare" la spesa..
                  Guarda,onestamente io sarei sempre per il mono....uno after anche "base" cambia un bel po.

                  Per? magari intanto se non puoi permetterti quei minimo 500€ da spendere fatti revisionare il tuo che sicuramente non potr? che migliorare..

                  Originally posted by Virgo View Post
                  Luke, questo sottocodone va bene per la mia?

                  http://cgi.ebay.it/SOTTOCODONE-UNDER...item33686fec7b
                  Ma questo ? l'originale....io intendevo 'na roba del genere..



                  ..che mantenga il faro originale.

                  Di certo non di quelli tamarrissimi col faro a led tipo questo..

                  http://cgi.ebay.it/Sottocodone-con-f...item43a7c85347

                  ..

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                    #24
                    @virgo le candele costicchiano perch? di serie sono all iridio

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                      #25
                      Originally posted by tabac View Post
                      @virgo le candele costicchiano perch? di serie sono all iridio
                      Vero,le originali IMR9 sei tranquillamente sui 90?....ma cercando sulla baia si trovano a meno.

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                        #26
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Honda non usa libretti dei tagliandi....nel caso fan testo le manutenzioni registrate....
                        non so la sport ma il cbr900 il libretto dei tagliandi ce l'aveva , quello classico con spazio per gli interventi fatti e il timbro.

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                          #27
                          honda da qualche anno ha il gestioniale informatico che gestisce garanzie e tagliandi,? tutto li

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                            #28
                            Coddiaz vedremo se sar? in grado di guidare con successo un 4 cilindri... hihi son troppo abituato e fatto per il bicilindrico!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Guarda,onestamente io sarei sempre per il mono....uno after anche "base" cambia un bel po.

                              Per? magari intanto se non puoi permetterti quei minimo 500€ da spendere fatti revisionare il tuo che sicuramente non potr? che migliorare..



                              Ma questo ? l'originale....io intendevo 'na roba del genere..



                              ..che mantenga il faro originale.

                              Di certo non di quelli tamarrissimi col faro a led tipo questo..

                              http://cgi.ebay.it/Sottocodone-con-f...item43a7c85347

                              ..
                              io lo vorrei cos?, credo si possa fare modificando l'originale, mettendo una luce targa aftermarket (o non mettendola proprio) e tenere il portatarga originale...

                              Last edited by Virgo; 19-07-11, 08:49.

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                                #30
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Coddiaz vedremo se sar? in grado di guidare con successo un 4 cilindri... hihi son troppo abituato e fatto per il bicilindrico!

                                allora la prossima settimana la vedremo in vendita!!!

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