Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
val? che se cammini in discesa ad agosto servon servon le tue ultime 3 moto li avevan i treccia,per me ti sei solo dimenticato come sono i gomma com ? messa di catena corona pignone? In teoria un 600 con quei km c ? a tiro,per? se ? andato piano e ci ha fatto lubrificazione....dovresti vivere un altro po
No la suzuki SV non li aveva comunque, pian piano vedo cosa fare...altrimenti salta fuori che mi potevo comprare una S1000RR nuova
ma va a cagare hai speso 2500e anche se c spendi 6/700e x tagliandone fatto in casa,con tubi e revisione sosp.su una honda hai solo messo le basi x ANNI di libidine
ma va a cagare hai speso 2500e anche se c spendi 6/700e x tagliandone fatto in casa,con tubi e revisione sosp.su una honda hai solo messo le basi x ANNI di libidine
oggi ho anche fatto il passaggio al PRA risparmiando quei 100E di trapasso in agenzia...
Sabato (o prima se riesco) vado a montare le Rennsport K: 210 euro montate.
Poi faccio un bel giro, faccio qualche curvetta e vedo come va....poi penso al resto :1:
Tanto sistemare le sospensioni non ci vuole molto, e contando che l'ultimo tagliando l'ha fatto 5000 km fa...posso ancora sopravvivere un minimo
che vi devo dire,a me "l'attacco" della leva con i gomma non mi piace e sopratutto sulle h?nda le ho provate proprio tutte le salse in quasi tutti i modelli! Beppe x come la faccio io la discesa della verna di passo ragionato,non ti servono no lo sai io nn m faccio prendere la mano e freno poco l'importante ? non fermarsi! Se t fermi come succede x il motore anche i freni salgon di temp.e alle prime frenate ripartendo taac...fading un classicone!
io lo vorrei cos?, credo si possa fare modificando l'originale, mettendo una luce targa aftermarket (o non mettendola proprio) e tenere il portatarga originale...
Comment