Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho mandato in pensione i miei vecchi CLOVER RS4, usati giusto un po'
Sostituiti da altri RS4 Praticamente nuovi, sempre neri comprati da un amico che ha sbagliato taglia a 70 euro
Semplice.... ho EIACULATO mamma mia era da tanto che non ridevo nel casco... i 600 son morti in salita, non c'e' coppia, qui la, pinze brembo, etc...
....ho fatto la polvere, da PANICO che goduria... mi son divertito TANTISSIMO... grande Honda, non pensavo cos? tanto, davvero... non pensavo fosse cos? divertente.. cambi di direzione imbarazzanti... ho grattato le orecchie... e dire che avevo su 2 CM di cera intonsa perch? appena messe...
In compenso, mentre andavo mi ? entrata una vespa nella tuta... cazz mi sono fermato di colpo, ero nel panico (visto che sul muraglione mi e' successa la stessa cosa e dopo 9 punture consecutive stavo per svenire) ho aperto la tuta e ho messo il piede dx a bordo strada dove c'era linclinazione per far scorrere l'acqua... ho perso l'equilibrio e sono volato ho spaccato lo specchietto
per? vabb? roba da niente
Si ma 'sti caxxi Virgo....sei partito proprio bene co 'sta moto eh..:tafazz:
Per? ? il bello delle moto da "combattimento" usate,anche se fai qualche striscio per quello che le hai pagate non ti fai troppe smenate....certo,se per? ? perfetta ti rode.
Si ma 'sti caxxi Virgo....sei partito proprio bene co 'sta moto eh..:tafazz:
Per? ? il bello delle moto da "combattimento" usate,anche se fai qualche striscio per quello che le hai pagate non ti fai troppe smenate....certo,se per? ? perfetta ti rode.
Eh, ma vabb? si ? spaccato solo lo specchietto, non si ? rigato rotto nient'altro...basta che svito la brugola e lo cambio.. ci metto un secondo
Vabb? questa ? stata una mia gran cappella...centra niente la moto
Col Monster mi ero ribaltato con il bloccadisco in centro a milano davanti a tutti... tipo 1 settimana dopo che l'avevo comprato...fai te
Brutta roba quella del bloccadisco....io lo comprai ancora quando presi la Gixxer nuova e lo usai tipo un paio di volte poi pi? messo,tanto per prevenire....anche perch? se vogliono te la ciulano comunque quando e come pi? gli comoda.
Ma venendo alla moto,a parte il fatto che essendo un 4L va fatto urlare per divertirsi,come la/ti trovi?
Brutta roba quella del bloccadisco....io lo comprai ancora quando presi la Gixxer nuova e lo usai tipo un paio di volte poi pi? messo,tanto per prevenire....anche perch? se vogliono te la ciulano comunque quando e come pi? gli comoda.
Ma venendo alla moto,a parte il fatto che essendo un 4L va fatto urlare per divertirsi,come la/ti trovi?
Guarda, mi stai facendo venire voglia di aprire un post in honda con le mie impressioni... comunque in generale mi sono trovato molto bene, l'unico appunto potrei farlo ai freni, che quando li mettevo piu' a frusta nelle staccate un p? vibravano in frenata, e ad un rumore tipo tactactactac stranissimo da replicare al pc, che fa quando vado piano, intorno ai 3-4000 giri, per? vabb? spero sia normale, per il resto ? OK
Comment