Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messa in strada cbr 600f sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS. mi piace molto, non vedo l'ora di provarla SERIAMENTE tra le curve di montagna e vedere come si comporta, ora sembra le scappi via il sedere, per? non la conosco e senza alcuna protezione voglio darle del LEI....tranne in rettilineo superstradale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      PS. mi piace molto, non vedo l'ora di provarla SERIAMENTE tra le curve di montagna e vedere come si comporta, ora sembra le scappi via il sedere, per? non la conosco e senza alcuna protezione voglio darle del LEI....tranne in rettilineo superstradale
      peccato per la distanza,ti farei provare la mia motuzza(scusa la presunzione,ma effettivamente merita se parli di BAAAAAM ) per farti definitivamente dimenticare i bidoni rossi

Comment

• Font Size
        Non lo dimenticher? facilmente, non scannavamo forte, ma come mi faceva godere...

Comment

• Font Size
          Ok, cambiate le gomme con le RENNSPORT K... quella dietro non ha avuto bisogno neanche di 1 pesino

Prossimo step, liquido radiatore, olio motore, e liquido freni... comunque la moto ? stata parecchio sotto l'acqua, infatti ha un p? di parti ossidate...pazienza

Ora finalmente ha su un paio di scarpe che meritano... magari domenica la porto sul penice e val trebbia se il tempo ? clemente.

Comment

• Font Size
            allora buon giro.....vedrai come ti diverti..l'unica cosa che ? un p? seduta dietro....quindi di manegevolezza pecca un pochino, e questo ti porta a sfilare un p? le forcelle..poi vedi tu...goditela

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              allora buon giro.....vedrai come ti diverti..l'unica cosa che ? un p? seduta dietro....quindi di manegevolezza pecca un pochino, e questo ti porta a sfilare un p? le forcelle..poi vedi tu...goditela
              speriamo di no
              meglio che vada a letto che oggi sono fissato con l'R1 del 2001

Io tra un p? inizier?, seriamente a valutare l'idea di iniziare a collezionare moto

Last edited by Virgo; 21-07-11, 20:30.

Comment

• Font Size
                Questa ? un 2000...
                Inutile spender parole
                Io l'ho avuta, ancora mi domando perch? l'ho venduta (anche se me lo domando sempre dopo che vanno via di casa)...
                Siamo parenti, Virgo?
                Per strada basta e avanza, io l'avevo tutta originale, solo tubi...
                Veramente una gran moto

Comunque, ? bello che appena ritirata una moto gi? pensi a un'altra....
                Sembri soddisfatto dell'acquisto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  speriamo di no
                  meglio che vada a letto che oggi sono fissato con l'R1 del 2001

Io tra un p? inizier?, seriamente a valutare l'idea di iniziare a collezionare moto

t'ho messo io la pulce nell'orecchio ????

God bono che giostra che l'? quella moto

erogazione da far impallidire,che cattiveria

con 3000 dalle mie parti ne viene una COME NUOVA,speriamo che la cosa vada in porto,mi piacerebbe proprio fare il macagno con quell'attrezzo l?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Comunque, ? bello che appena ritirata una moto gi? pensi a un'altra....
                    Sembri soddisfatto dell'acquisto
                    Nono, tranquillo, sono davvero soddisfatto del cbr a me per? piaccion tutte le moto, soprattutto quelle "vecchie" e costando poco ogni tanto me ne vado a male
                    Il CBR ? davvero una gran moto, ora la uso per andare a lavoro e togliere un p? di cera da quelle gomme
                    Non so perch? sono sempre stato affascinato dall'R1 2000-2001... la reputo forse la piu' bella di tutte quelle che han fatto... (il codone ? divino, come il suo sguardo..)

Last edited by Virgo; 22-07-11, 05:41.

Comment

• Font Size
                      Io ne ho poche di foto, ma un paio del matrimonio le carico appena posso...

Comment

• Font Size
                        virgo l'R1 ? solo la 98 bianca e rossa :gaen:

Comment

• Font Size
                          tanto il cbr lo tengo per almeno 1 anno per cui...

Last edited by Virgo; 22-07-11, 08:16.

Comment

• Font Size
                            Another problem, prima avevo notato delle "sbavature", per? le ho asciugate con la mano ed erano andate via...tuttavia prima, tornando da lavoro volevo togliere un p? di cera dalle gomme... faccio una curva leggerissima e mi sento partire il posteriore.. riprendo la moto e mi cago addosso, pensando.. sti cazzi se scivolano con sta cera, mai successo con le altre moto (avessi poi piegato...)...

arrivo a casa, guardo sotto e cosa vedo?

ed e' scivoloso, mi son detto, sar? la catena, ho provato il gioco ed effettivamente sembra mollissima, tra l'altro se la SPINGO verso lo pneumatico lo tocca... oltre che toccandola da sotto si sente che ? veramente molle.

Ora, siccome le ho cambiate ieri, ? possibile che centri il gommista che me le ha cambiate?

grazie...

Comment

• Font Size
                              quante probabilit? c ? peter che la catena fosse gia lenta anche prima???

i gommisti di solito (di solito) non vanno attorno al tenditore della catena quindi la somntano e la rimontano esattamente com ?ra!!!!

son davvero in pochi i gommisti che ti fanno il tiro (corretto) e di + te la ingrassano la caena

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                quante probabilit? c ? peter che la catena fosse gia lenta anche prima???

i gommisti di solito (di solito) non vanno attorno al tenditore della catena quindi la somntano e la rimontano esattamente com ?ra!!!!

son davvero in pochi i gommisti che ti fanno il tiro (corretto) e di + te la ingrassano la caena
                                Spiegami come cazz si tende!!

Comment

X
                                Working...
                                X