PS. mi piace molto, non vedo l'ora di provarla SERIAMENTE tra le curve di montagna e vedere come si comporta, ora sembra le scappi via il sedere, per? non la conosco e senza alcuna protezione voglio darle del LEI....tranne in rettilineo superstradale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
messa in strada cbr 600f sport
Collapse
X
-
peccato per la distanza,ti farei provare la mia motuzza(scusa la presunzione,ma effettivamente merita se parli di BAAAAAMOriginally posted by Virgo View PostPS. mi piace molto, non vedo l'ora di provarla SERIAMENTE tra le curve di montagna e vedere come si comporta, ora sembra le scappi via il sedere, per? non la conosco e senza alcuna protezione voglio darle del LEI....tranne in rettilineo superstradale
) per farti definitivamente dimenticare i bidoni rossi
Comment
-
Ok, cambiate le gomme con le RENNSPORT K... quella dietro non ha avuto bisogno neanche di 1 pesino
Prossimo step, liquido radiatore, olio motore, e liquido freni... comunque la moto ? stata parecchio sotto l'acqua, infatti ha un p? di parti ossidate...pazienza
Ora finalmente ha su un paio di scarpe che meritano...
magari domenica la porto sul penice e val trebbia se il tempo ? clemente.
Comment
-
allora buon giro.....vedrai come ti diverti..l'unica cosa che ? un p? seduta dietro....quindi di manegevolezza pecca un pochino, e questo ti porta a sfilare un p? le forcelle..poi vedi tu...goditela
Comment
-
speriamo di noOriginally posted by omez View Postallora buon giro.....vedrai come ti diverti..l'unica cosa che ? un p? seduta dietro....quindi di manegevolezza pecca un pochino, e questo ti porta a sfilare un p? le forcelle..poi vedi tu...goditela

meglio che vada a letto che oggi sono fissato con l'R1 del 2001
Io tra un p? inizier?, seriamente a valutare l'idea di iniziare a collezionare moto
Last edited by Virgo; 21-07-11, 20:30.
Comment
-
Questa ? un 2000...
Inutile spender parole
Io l'ho avuta, ancora mi domando perch? l'ho venduta (anche se me lo domando sempre dopo che vanno via di casa)...
Siamo parenti, Virgo?
Per strada basta e avanza, io l'avevo tutta originale, solo tubi...
Veramente una gran moto
Comunque, ? bello che appena ritirata una moto gi? pensi a un'altra....
Sembri soddisfatto dell'acquisto
Comment
-
t'ho messo io la pulce nell'orecchioOriginally posted by Virgo View Postsperiamo di no
meglio che vada a letto che oggi sono fissato con l'R1 del 2001
Io tra un p? inizier?, seriamente a valutare l'idea di iniziare a collezionare moto

????
God bono che giostra che l'? quella moto
erogazione da far impallidire,che cattiveria

con 3000 dalle mie parti ne viene una COME NUOVA,speriamo che la cosa vada in porto,mi piacerebbe proprio fare il macagno con quell'attrezzo l?
Comment
-
Nono, tranquillo, sono davvero soddisfatto del cbrOriginally posted by Gasssss View PostComunque, ? bello che appena ritirata una moto gi? pensi a un'altra....
Sembri soddisfatto dell'acquisto
a me per? piaccion tutte le moto, soprattutto quelle "vecchie" e costando poco ogni tanto me ne vado a male 
Il CBR ? davvero una gran moto, ora la uso per andare a lavoro e togliere un p? di cera da quelle gomme
Non so perch? sono sempre stato affascinato dall'R1 2000-2001...
la reputo forse la piu' bella di tutte quelle che han fatto... (il codone ? divino, come il suo sguardo..)
Last edited by Virgo; 22-07-11, 05:41.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Another problem, prima avevo notato delle "sbavature", per? le ho asciugate con la mano ed erano andate via...tuttavia prima, tornando da lavoro volevo togliere un p? di cera dalle gomme... faccio una curva leggerissima e mi sento partire il posteriore.. riprendo la moto e mi cago addosso, pensando.. sti cazzi se scivolano con sta cera, mai successo con le altre moto (avessi poi piegato...)...
arrivo a casa, guardo sotto e cosa vedo?

ed e' scivoloso, mi son detto, sar? la catena, ho provato il gioco ed effettivamente sembra mollissima, tra l'altro se la SPINGO verso lo pneumatico lo tocca... oltre che toccandola da sotto si sente che ? veramente molle.
Ora, siccome le ho cambiate ieri, ? possibile che centri il gommista che me le ha cambiate?
grazie...
Comment
-
quante probabilit? c ? peter che la catena fosse gia lenta anche prima???
i gommisti di solito (di solito) non vanno attorno al tenditore della catena
quindi la somntano e la rimontano esattamente com ?ra!!!!
son davvero in pochi i gommisti che ti fanno il tiro (corretto) e di + te la ingrassano la caena
Comment
-
Spiegami come cazz si tende!!Originally posted by bosco_RR View Postquante probabilit? c ? peter che la catena fosse gia lenta anche prima???
i gommisti di solito (di solito) non vanno attorno al tenditore della catena
quindi la somntano e la rimontano esattamente com ?ra!!!!
son davvero in pochi i gommisti che ti fanno il tiro (corretto) e di + te la ingrassano la caena
Comment
X

Comment