Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto le Balllle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by novellino View Post
    quello ? sicuro.......non cerco l'allungo del BMW......perch? con questa moto non si trover? mai a parit? di preparazioni.......

voglio per? avere un minimo di allungo e progressione in pi?,in modo da farmi togliere solo gli adesivi....anzich? adesivi,vernice e primo strato di vetroresina.....

e frustrante vedere gente che gira in 12-13 al mugello che a fine rettilineo arriva a 290 e passa.........

anche se poi non curvano
    ma cosa dici

con 600rr era uno spettacolo passare qualche 1000 in curva dopo che ti massacravano nel dritto non ? flustrante dai,basta saper aspettare

cmq...tornando in topic...con la hrc che ti fa passare i 14mila giri con tutt altra verve vedrai che in quel frangente le cose migliorano che poi migliorino anche i tempi,non ? cosi scontato lo sai la hrc poi te la trasforma la moto dopo i 10mila conosco un paio di amici che han preferito mettere un dentino in meno alla corona rispetto al solito,si incatttivisce parecchio
    Last edited by bosco_RR; 30-07-11, 11:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ma cosa dici

con 600rr era uno spettacolo passare qualche 1000 in curva dopo che ti massacravano nel dritto non ? flustrante dai,basta saper aspettare

cmq...tornando in topic...con la hrc che ti fa passare i 14mila giri con tutt altra verve vedrai che in quel frangente le cose migliorano che poi migliorino anche i tempi,non ? cosi scontato lo sai la hrc poi te la trasforma la moto dopo i 10mila conosco un paio di amici che han preferito mettere un dentino in meno alla corona rispetto al solito,si incatttivisce parecchio
      lo so enri......per? mettere l'hrc senza almeno una guarnizione di testa e un lavoretto stk ? come tenere un leone in gabbia........lo sappiamo entrambi......portare a 14000giri il motore originale senza averlo aperto e fatto i lavoretti opportuni,pu? essere controproducente.......

la vita si accorcia di molto.......ma di molto molto.........

Comment

• Font Size
        la guarnizione di testa minimo con la hrc
        anchio quando la misi nel 2005 al 600 furono le stesse parole del mio meccanico

Comment

• Font Size
          mahh guarda, io son stato solo 3 volte al mugello e ho fatto qlc giro in 2.10 e un passo abbottonato di 2.12/13 pensa che la mia ? una 10r del 2006 e dovrebbe curvare molto meno della bmw e kawa nuovo, eppure la mia curva bene almeno a me sembra

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            la guarnizione di testa minimo con la hrc
            anchio quando la misi nel 2005 al 600 furono le stesse parole del mio meccanico
            vedi........le cose tornano.......
            il mio motore ? ottimo,non hanessun problema......
            ma per affrontare una stagione di gare(2012),lo voglio revisionare perch? dopo sappiamo tutti che se succede qualcosa,
            durante l'anno i meccanici quelli buoni non hanno mai tempo per rifarti il motore o cosa simile....

quindi facendo 2 conti facendo revisionare il motore,facendo una preparazione minima stk e mettendo l'elettronica hrc(quella di Peppo russo),ci si pu? stare dentro....

tra revisionare soltanto siamo sulle 1000?
            revisione + preparazione stk + elettronica hrc siamo sui 1800-2000?.......

contando di vendere la centralina pc3 e modulo anticipo,siamo sui 500-700? a differenza tra le due opzioni.....
            per? dopo mi ritrovo tra le mani una vera moto da corsa(anche se non esasperata)......

? questa la mia domanda....la vedete come una cosa logica o no?

Comment

• Font Size
              2.06.8...

so anche io che per ora il motore non mi serve....
              ma una volta che hai aperto il motore per revisionarlo,non credete sia giusto prendere come occasione per fare dei piccoli ritocchini....come ho detto solo stk....niente di pi?.......

? solo cogliere l'occasione,dato che per tranquillit? aprir? il motore per revisionare in autunno......

ma smettila e dagli il gasse!

robb? col gixxer 750 ha fatto 2.03,6

quindi muto e APRI! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                mahh guarda, io son stato solo 3 volte al mugello e ho fatto qlc giro in 2.10 e un passo abbottonato di 2.12/13 pensa che la mia ? una 10r del 2006 e dovrebbe curvare molto meno della bmw e kawa nuovo, eppure la mia curva bene almeno a me sembra

Gold...tralasciando il motore....
                prova un hondina.....e poi mi fai risapere se il concetto di curvare ? rimasto lo stesso.......

chiedi a TWOSTROKA che viene dal 600.......che dovrebbe essere pi? agile e maneggevole di ogni 1000.......

senti cosa ti risponde......

se non provate questa moto non potete capire quanto cavolo sia facile,maneggevole e poco stancante in confronto alle altre......

e non lo dico per partito preso.....

ma perch? ho provato sia BMW che kawa 2011

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

ma smettila e dagli il gasse!

robb? col gixxer 750 ha fatto 2.03,6

quindi muto e APRI! :gaen:
                  vero Giuseppe.....devo aprire e basta.......
                  ma se leggeste invece di fare i bigotti capireste......

una volta che hai il motore in mano aperto per revisionare e la differenza in ? ? poca non cogliereste l'occasione per farlo STK????????

non sto parlando di un motore SBK di TENKATE,ma di uno STK semplice.....

PS da quello che so il 750 di Robb? non era cos? distante da un 1000..........dopo la cura Russo....

Comment

• Font Size
                    BASTA CAZZATE!!!

APRI IL GAS!!

:gaen:

Comment

• Font Size
                      BASTA CAZZATE!!!

APRI IL GAS!!

:gaen:
                      buahahahahahhahahahaha.....ok ci prover?...........

Comment

• Font Size
                        la prossima volta che ci vediamo al mugello vai dietro a uno di quelli che gira nel mio gruppo, o chiediamo al pilotino che usa la mia moto se ti tira un p? se ti fai mettere nel gruppo dei veloci vedrai che migliori anche senza tutta quella roba, anche se un buon tc e un p? pi? di motore non guasterebbero, ma come lui dice sempre a me finch? cos? com'? che ce l'abbiamo noi 2 non giri circa in 2'00 aiuta ma non ? indispensabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by james19 View Post
                          la prossima volta che ci vediamo al mugello vai dietro a uno di quelli che gira nel mio gruppo, o chiediamo al pilotino che usa la mia moto se ti tira un p? se ti fai mettere nel gruppo dei veloci vedrai che migliori anche senza tutta quella roba, anche se un buon tc e un p? pi? di motore non guasterebbero, ma come lui dice sempre a me finch? cos? com'? che ce l'abbiamo noi 2 non giri circa in 2'00 aiuta ma non ? indispensabile

vero james....magari avere quel pilotino davanti per un paio di giri.......aiuterebbe molto molto........

per? non so se non volete capire o non leggete.....

il motore lo voglio tirare gi? lo stesso per revisionarlo e stare tranquillo tutto il 2012.....a quel punto tu non lo faresti STK per una differenza di 500??????

mi sa che ancora non avete capito la mia domanda......

lo so benissimo che fino al 2.00 non serve niente se non gomme e pista.....
                          per? una volta che hai il motore in mano,non faresti questa piccola modifica????

Comment

• Font Size
                            vero james....magari avere quel pilotino davanti per un paio di giri.......aiuterebbe molto molto........

per? non so se non volete capire o non leggete.....

il motore lo voglio tirare gi? lo stesso per revisionarlo e stare tranquillo tutto il 2012.....a quel punto tu non lo faresti STK per una differenza di 500??????

mi sa che ancora non avete capito la mia domanda......

lo so benissimo che fino al 2.00 non serve niente se non gomme e pista.....
                            per? una volta che hai il motore in mano,non faresti questa piccola modifica????
                            io ti ho gia' risposto... il motore lo fare almeno stock dato che lo devi aprire.. spendici qualcosina in + e lo fai.,..
                            poi hrc e sei apposto!!!

Comment

• Font Size
                              revisionarlo?
                              ma quanti km ha sto motore? 30/40mila?

Comment

• Font Size
                                revisionarlo?
                                ma quanti km ha sto motore? 30/40mila?
                                sono a 5000km di cui 1500 in strada per rodare........
                                non sono tantissimi.....

ma ho il terrore di rompere come han fatto un paio di proprietari honda che conosco...
                                han dovuto buttare il motore....
                                e prima di arrivare a questo dato che le due honda in questione erano il modello 08-09 come il mio,revisionerei.....

le prestazioni mi interessano ma non in primis.......
                                mi interessa far durare la mia moto il pi? possibile..

Comment

X
                                Working...
                                X