Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono rotto le Balllle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    novellino dove lo porti a fare il lavoro?

io a fine anno avr? circa 7000km di pista sul 600 e visto anche il tipo di gare vorrei approfittare dell'inverno per farlo aprire e vedere se ? tutto apposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by james19 View Post
      chiaramente non era e non ? mia intenzione offendere nessuno che sia chiaro !

tranquillo james.....eri tra quelli che davano consigli,dando pure una spiegazione......non di quelli che sparano cos? per il gusto di farlo...

grazie dei consigli

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        novellino dove lo porti a fare il lavoro?

io a fine anno avr? circa 7000km di pista sul 600 e visto anche il tipo di gare vorrei approfittare dell'inverno per farlo aprire e vedere se ? tutto apposto
        Se lo faccio fare,credo da Roberto Bevilacqua,che curava la Honda di Magnoni....ma sto valutando anche altri........per ora il miglior nome che ho ? questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kevin_34 View Post
          Secondo me se il prossimo anno deve affrontare delle gare visto che l'ha pure scritto non vedo il problema di aprire il motore e controllare che sia tutto in perfetta forma, sicuramente quei 500 euro non ti cambieranno la vita.

Ne giover? sicuramente, anche come erogazione e corposit? con equilibratura e centralina hrc, la guida sar? ancora pi? divertente.
          uno dei pochi che ha capito il vero motivo del post......

il vero motivo per cui voglio fare il lavoro ? stare tranquillo per tutto il prossimo anno....dato che se far? un trofeo del nonno non vorr? trovarmi a met? anno con qualche problema....

so che si pu? rompere lo stesso....ma credo che le probabilit? si riducano di parecchio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            quello ? sicuro.......non cerco l'allungo del BMW......perch? con questa moto non si trover? mai a parit? di preparazioni.......

voglio per? avere un minimo di allungo e progressione in pi?,in modo da farmi togliere solo gli adesivi....anzich? adesivi,vernice e primo strato di vetroresina.....

e frustrante vedere gente che gira in 12-13 al mugello che a fine rettilineo arriva a 290 e passa.........

anche se poi non curvano
            Novellino ciao...sei iin aria di guerra eh????

Consiglio che ti posso dare e che ci sono passato prima di te.....o fai un lavoro coi fiocchi (e significa oltre che spendere un sacco di soldi) e li avrai un motore da 1500 km o se no fagli una revisione e stop.....spendi qualche soldino in alleggerimenti vari prima di un motore stock (che ha poca differenza rispetto all originale). La mia che ad oggi l ha presa un ragazzo di Torino con tutto quello che ci ho fatto segnava 10cv in piu rispetto all originale, ma di dico che in rettilineo al muggio i bmw me la spegnevano....e io quindi...sono passato alla crucca

Comment

• Font Size
              Originally posted by alessandrotorrie View Post
              Novellino ciao...sei iin aria di guerra eh????

Consiglio che ti posso dare e che ci sono passato prima di te.....o fai un lavoro coi fiocchi (e significa oltre che spendere un sacco di soldi) e li avrai un motore da 1500 km o se no fagli una revisione e stop.....spendi qualche soldino in alleggerimenti vari prima di un motore stock (che ha poca differenza rispetto all originale). La mia che ad oggi l ha presa un ragazzo di Torino con tutto quello che ci ho fatto segnava 10cv in piu rispetto all originale, ma di dico che in rettilineo al muggio i bmw me la spegnevano....e io quindi...sono passato alla crucca
              no no....Ale......il senso del post ? un altro.......
              la moto rimane questa,dato che mi piace di pi? e mi diverte di pi? del BMW(che ho provato)....

tu che hai fatto il lavoro...
              quanto si va a spendere??

se non hai letto tutto il post,ti sintetizzo il concetto...
              nel 2012 far? un trofeuccio....

e per stare tranquillo vorrei revisionare il motore....
              prendendo come pccasione il motore smontato per fargli i lavoretti per renderlo stk.....

il titolo inganna...so anche i....so che non avr? mai l'allungo del BMW...
              ma questa moto ha tanti altri pregi.....

Comment

• Font Size
                no no....Ale......il senso del post ? un altro.......
                la moto rimane questa,dato che mi piace di pi? e mi diverte di pi? del BMW(che ho provato)....

tu che hai fatto il lavoro...
                quanto si va a spendere??

se non hai letto tutto il post,ti sintetizzo il concetto...
                nel 2012 far? un trofeuccio....

e per stare tranquillo vorrei revisionare il motore....
                prendendo come pccasione il motore smontato per fargli i lavoretti per renderlo stk.....

il titolo inganna...so anche i....so che non avr? mai l'allungo del BMW...
                ma questa moto ha tanti altri pregi.....
                No no novellino ho capito il tuo post......io al mio cbr ho fatto.....condotti aspirazione e scarico....sedi valvole.....squish (spianata testa)....guarnizione hrc......scorrimenti....equilibratura albero.. fasatura modificata...oltre a tutti i segmenti nuovi (raschiaolio, bronzine, gommini valvole, bulloni biella, ecc...)....elettronica Hrc e mappatura al banco. Speso su per giu 4.000 euro e ottenuto 10 cv ca sull originale (l ha bancata il nuovo proprietario confrontandola con l originale con pc 5, filtro e scarico completo). Il bello del cbr e' la "schiena" del motore oltre al telaio. Io fossi in te spenderei qualcosina per alleggerirla al massimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessandrotorrie View Post
                  No no novellino ho capito il tuo post......io al mio cbr ho fatto.....condotti aspirazione e scarico....sedi valvole.....squish (spianata testa)....guarnizione hrc......scorrimenti....equilibratura albero.. fasatura modificata...oltre a tutti i segmenti nuovi (raschiaolio, bronzine, gommini valvole, bulloni biella, ecc...)....elettronica Hrc e mappatura al banco. Speso su per giu 4.000 euro e ottenuto 10 cv ca sull originale (l ha bancata il nuovo proprietario confrontandola con l originale con pc 5, filtro e scarico completo). Il bello del cbr e' la "schiena" del motore oltre al telaio. Io fossi in te spenderei qualcosina per alleggerirla al massimo
                  cosa intendi per alleggerirla???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    albert...te hai gia avuto un esperienza "traumatica" con una R1 preparata pesantemente...se ti ricordi..... ricordati bene di quella esperienza

per me,finch? non abbassi ancora e di molto i tuoi tempi,x me,di + motore non te ne fai assolutamente una fava visto che c ? gente normale con jappe anche non recentissime preparate con le solite 2 cose che camminano sul 2 al mugello. incattivire la cbr non ti porter? per me vantaggi almeno finch? non ti avvicini a quel tempo......

ricordati bene che con una preparazione stock "leggera" anche con la ecu hrc non riuscirai mai cmq ad avvicinarti all allungo di bmw e kawa se ? quello il tuo obbiettivo devi andare "pesante" con altri costi (altro che solo blueprinting!) e un altra manutenzione...insomma una vena sempre aperta

pensaci bene...per me puoi spenderli meglio i soldi
                    ?

enri.....non leggo neanche il post ma dico solo ke si chiama UMBERTO e non ALBERT

Comment

• Font Size
                      ti ho risposto sopra albert
                      UMBERTO !!!!!

Comment

• Font Size
                        MODIFICA TITOLO: SE HAI IL MOTORE IN MANO PER REVISIONARLO,PER POCHI ? DI DIFFERENZA LO FARESTI STK??????

COSI' MAGARI SI CAPISCE IL VERO SENSO DEL POST

ad ottobre la mia hondina sar? messa come si deve..........
                        per competere con lo strapotere di BMW e KAWA............(ciclisticamente ? gi? superiore a quei due mozzi,che non curvano manco a piangere)...

quindi.....:

_ motore revisionato e gi? che ci siamo buttiamo sotto la guarnizione di testa e una bella preparazione STK....

_ elettronica seria HRC probabilmente l'originale rifatta... e tiriamo via quella robaccia di PC3(anche se va bene e non mi ha dato problemi).._

_sarei tentato dalla riprofilatura degli alberi a Camme,ma non vorrei spingermi troppo in l? ed avere un motore poco affidabile...

il mio obbiettivo e far fare al motore revisionato e fatto stk almeno 4000-5000km....

voi che dite.......

quanto si va a spendere?
                        anche se ho gi? un paio di nomi per fare la preparazione voi chi consigliate?

parlate un p?.....
                        secondo me....partendo da questi presupposti...te nel 2012 potresti correre anche in SBK con la bomba che tirerai fuori

Comment

• Font Size
                          con 600rr era uno spettacolo passare qualche 1000 in curva dopo che ti massacravano nel dritto non ? flustrante dai,basta saper aspettare
                          si...certo....le prime 2 volte.....poi dopo ke butti N giri per colpa del millone di turno...tutto questo divertimento ti passa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            si...certo....le prime 2 volte.....poi dopo ke butti N giri per colpa del millone di turno...tutto questo divertimento ti passa
                            Cosa stai aspettando ? :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Cosa stai aspettando ? :gaen:
                              di fare 6 (ma va bene anche il 5+1 :gaen al superenalotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                di fare 6 (ma va bene anche il 5+1 :gaen al superenalotto
                                Ma va'

Vendi la tua a 5-6000 euro e con una notte sulla statale ti fai il 1000

Comment

X
                                Working...
                                X