MODIFICA TITOLO: SE HAI IL MOTORE IN MANO PER REVISIONARLO,PER POCHI ? DI DIFFERENZA LO FARESTI STK??????
COSI' MAGARI SI CAPISCE IL VERO SENSO DEL POST
ad ottobre la mia hondina sar? messa come si deve..........
per competere con lo strapotere di BMW e KAWA............(ciclisticamente ? gi? superiore a quei due mozzi,che non curvano manco a piangere)...
quindi.....:
_ motore revisionato e gi? che ci siamo buttiamo sotto la guarnizione di testa e una bella preparazione STK....
_ elettronica seria HRC probabilmente l'originale rifatta... e tiriamo via quella robaccia di PC3(anche se va bene e non mi ha dato problemi).._
_sarei tentato dalla riprofilatura degli alberi a Camme,ma non vorrei spingermi troppo in l? ed avere un motore poco affidabile...
il mio obbiettivo e far fare al motore revisionato e fatto stk almeno 4000-5000km....
voi che dite.......
quanto si va a spendere?
anche se ho gi? un paio di nomi per fare la preparazione voi chi consigliate?
parlate un p?.....
COSI' MAGARI SI CAPISCE IL VERO SENSO DEL POST
ad ottobre la mia hondina sar? messa come si deve..........
per competere con lo strapotere di BMW e KAWA............(ciclisticamente ? gi? superiore a quei due mozzi,che non curvano manco a piangere)...
quindi.....:
_ motore revisionato e gi? che ci siamo buttiamo sotto la guarnizione di testa e una bella preparazione STK....
_ elettronica seria HRC probabilmente l'originale rifatta... e tiriamo via quella robaccia di PC3(anche se va bene e non mi ha dato problemi).._
_sarei tentato dalla riprofilatura degli alberi a Camme,ma non vorrei spingermi troppo in l? ed avere un motore poco affidabile...
il mio obbiettivo e far fare al motore revisionato e fatto stk almeno 4000-5000km....
voi che dite.......
quanto si va a spendere?
anche se ho gi? un paio di nomi per fare la preparazione voi chi consigliate?
parlate un p?.....
Comment