Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace il CBR 2012 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personalmente mi piace molto, azzeccata anche la colorazione.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      abbi fede

e poi....non si ? sparato Desmoone che di problemi ne ha fin sopra i capelli
      ma chi quello con un ginocchio al posto della testa?

Comment

• Font Size
        mi piace perch? han cambiato quelle cose che della 2008 non mi piacevano. ? pi? incazzosa ora come linea.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma chi quello con un ginocchio al posto della testa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            il trapianto si ? reso necessario per consentirgli un minimo di funzioni vitali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              ma tanto lo scarico ? la prima cosa che viene sostituito, con aftermarket in REGOLA pota, quindi omologatissimo
              La verit? ? che come hanno detto altri, mancher? sicuramente una bella manciata di CV, inutile negare l'evidenza, e poi l'elettronica, guai se mancasse un TC serio......

? uno dei problemi di quello scarico se lo cambi ti rimane un buco orrendo nella parte posteriore della vasca.
              nel complesso esteticamente ? migliorata; sarebbe bella se avesse uno scarico decente e una vasca a filo ruota posteriore.
              quindi voto Ni

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                non ho visto le ruote foniche.........
                se non sbaglio esiste gi? la versione con abs... quindi ? probabile che continui ad esserci...

e questa la ruota fonica ce l'ha.....

probabile quindi che la CBR 2012 presentata sia il modello "base" senza elettronica?

Comment

• Font Size
                  ci sono delle paratie da montare per chiudere il vuoto, o ci sono le vasche racing che chiudono fino alla ruota post.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ? uno dei problemi di quello scarico se lo cambi ti rimane un buco orrendo nella parte posteriore della vasca.
                    nel complesso esteticamente ? migliorata; sarebbe bella se avesse uno scarico decente e una vasca a filo ruota posteriore.
                    quindi voto Ni

il vuoto lo si riempie con poca spesa

sai che il NI non lo vedo come possibilit? di voto??

Comment

• Font Size
                      A migliorare un aborto come il Gbr ci riuscirebbe anche Kawasaki

---
                      I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.535450,10.133914

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        A migliorare un aborto come il Gbr ci riuscirebbe anche Kawasaki

---
                        I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.535450,10.133914
                        non sai cio' che dici il tuo cervello ha il collaterale infiammato :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ho votato si, ma il voto che piu' si avvicina al mio gusto e' "'nzomma"!
                          Non mi dispiace, ma sono tra i pochi a cui piace di piu' la vecchia '08. Hanno appesantito il codino ed il muso ricordera' anche quello delle '04-'06 ma proprio per questo mi sa di vecchio. Sara' che ho dei gusti strani, pero' a me le '04-'06 non hanno mai fatto impazzire.
                          Lo scarico di serie resta orribile, i cerchi sono molto belli e la grafica che si vede nelle foto e' piuttosto discutibile.....anzi......sinceramente....fa abbastanza cagare.
                          Ovviamente bisognerebbe prima vederla dal vivo per dare un giudizio piu' corretto.
                          E' inquietante l'assenza delle ruote foniche, ma credo sia solo una "mossa pubblicitaria" e la strumentazione fullLCD non mi piace: il contagiri DEVE essere anologico!
                          Aspetto con ansia la scheda tecnica.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Hanno migliorato quello che c'era da migliorare: il frontale...
                            Ora ? decisamente una bella moto

Comment

• Font Size
                              Anonima.

Sar? il colore che ? il pi? impersonale in assoluto, ma mi pare un miscuglio di altre Honda all'anteriore.
                              Dell'estetica comunque non me n'? mai fregato granch?, mi aspettavo qualcosa di pi? a livello tecnico ma penso che sar? la solita Honda facile e veloce per tutti, avessi una '08 farei fatica, al momento, a cercare motivi per cambiarla, un TC non penso far? la fortuna della prossima 'Blade.

Comment

• Font Size
                                immagginandola gia da pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                                Last edited by latluca; 19-08-11, 13:29. Reason: foto

Comment

X
                                Working...
                                X