Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace il CBR 2012 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Bella!!

    spettacolare il cruscotto

    In colorazione repsol sar? da sbavo!!


    Tecnicamente si sa qualcosa di preciso come elettronica?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Ma stai scherzando o ci credi davvero a quello che hai scritto?
      L'RC non ? una moto di produzione di massa, sono servite per portare nella strada il frutto delle migliori tecniche disponibile al momento e venivano fatte in numero e serie limitate, servivano per avere il modello per poter correre in SBK, scordati che ti propongano una moto di quel livello a 16.500? come un'Aprilia, con quei soldi e anzi ti avanzano ti prendi il CBR 1000 RR .

      Al tempo costava 45.000.000 lire una RC45 nuova e probabile che oggi se la trovi la paghi 30.000 ? ....

      qui una RC30... vedi te

      http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=3326472

      si io ci credo e cmq mi piace credere che potrebbe essere cos?, pota c'? qualcosa di male in questo?

      Voi parlate di moto che hanno fatto "storia", ma OGGI quei concetti non possono essere applicati a meno di non mettere in cantiere una forte perdita di denaro in casa Honda.

      Va b?, stiamo fantasticando ? vero, ma di che dobbiamo parlare, di un CBR che non aggiunge nulla di che rispetto a quello precedente se non il cruscotto figoso?

      Comment


      • Font Size
        #78
        quoto in parte pinzo, le rc30 costano un botto perch? son pezzi da collezione punto.
        se honda facesse una nuova rc 30 o 60 o come caxxo la volete chiamare se la mettessero sul mercato che so a 30 mila euro come minimo dovrebbe avere tutto ohlins, poi pinze ricavate dal pieno cerchi in magnesio elettronica coi controcaxxi e tanto altro senno' te la comprano solo gli invasati del marchio con un botto di soldi, basta prendere come esempio la ducati 1198r ne vedete tante in giro?? infatti ci vogliono 38mila pippoli, ? chiaro che tutto dipende che tipo di mercato vorrebbe fare honda se cercano un discorso di moto numerate e da collezione allora va bene anche la fucilata tra capo e colle ma come minimo dovrebbe avere su tanta di quella roba da fare invidia ad una sbk.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Voto no perch?:
          non capisco come mai ....essendo ufficiali showa...abbiano fatto montare quelle forche prima alla concorrenza
          esteticamente se piaceva prima....lo sar? anche ora....altrimenti non piace visto che a primo impatto noti solo quelle feritoie....ma gi? viste
          linea sobria ma non esaltante come un italiana vedi Aprilia Ducati e MV
          e se non dovesse avere la stessa cavalleria di bmw e kawa...non potr? sicuramente farle rimpiangere solo con l'elettronica....visto che la concorrenza ce l'ha gia di serie
          insomma non vedo nulla di ecclatante se non la solita Honda facile

          Comment


          • Font Size
            #80
            scusate ma la forcella BIG PISTON ? da considerarsi una novit? in casa Honda? Secondo voi se ne sentiva la necessit??

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pinzo? View Post
              scusate ma la forcella BIG PISTON ? da considerarsi una novit? in casa Honda? Secondo voi se ne sentiva la necessit??
              sul discorso della necessit? non credo o almeno per la maggior parte degli utenti le classiche forcelle facevano ancora il loro lavoro, certo se guardiamo gli utenti pi? smanettoni l'aggiornamento alle ultime proposte del mercato ? quasi doveroso. Comunque credo che fra qualche anno le forcelle BIG PISTON diventeranno di utilizzo comune su tutte le moto sportive, come in passato ? stato per i freni radiali o per le forcelle rovesciate.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                scusate ma la forcella BIG PISTON ? da considerarsi una novit? in casa Honda? Secondo voi se ne sentiva la necessit??
                necessit?...no ma come x tutte le cose da novit? diventano presto dotazione di serie...difatti com ? stato per pompe radiali e pinze radiali ,o nell'after la tecnologia TTX x ohlins

                come diceva giustamente rick qualche pagina fa per? ,mi auguro che dopo le "mezze robe" fatte x le suzuki e kawa di serie showa abbia fatto una buona evoluzione di queste BPF non credo ci sia a dubitare!
                Last edited by bosco_RR; 19-08-11, 18:13.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  io la penso come jack

                  cio? che oggi e per diversi anni avvenire grossi calibri a livello racing non verranno commercializzati in grande scala da parte di honda.

                  non sono questi gli anni x fare operazoni del genere.

                  poi,se qualcuno crede che la honda non abbia l know how x sfornare moto da sogno in linea e oltre rispetto alla concorrenza, che continui a crederlo

                  la storia insegna che SE si muove tokyo son dolori x tutti ? giusto dire cmq che i tempi son cambiati quello che era....appunto era oggi ? un altro tempo,e honda oltre a fare buone moto sa fare bene anche i conti
                  Tutto vero Enry, ma la cosa che delude ? proprio l'immobilit? di Honda...caxxo, se sta ferma lei, gli altri che dovrebbero fare..???
                  E' purtroppo l'immagine di una situazione difficile che sta pian piano distruggendo tutto: lavoro, mercato, corse....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    A Me....Mi piace

                    Spero in una bella botta di elettronica x metterla in linea con la concorrenza....nn come prestazioni ma come equipaggiamenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Tutto vero Enry, ma la cosa che delude ? proprio l'immobilit? di Honda...caxxo, se sta ferma lei, gli altri che dovrebbero fare..???
                      E' purtroppo l'immagine di una situazione difficile che sta pian piano distruggendo tutto: lavoro, mercato, corse....
                      fl?...la tristezza sta tutta x quello...se non si muove "lei" ti viene davvero da pensare...e allora gli altri?

                      yamaha ha ridotto,anche in italia,l'impegno industriale...ducati son dal 2009 in cassa integrazione particolare (e nonostante questo in italia nei primi 6 mesi 2011 ha venduto + moto persino di honda ) quello che sento dire io ? che neanche ad atessa le cose non vanno proprio bene x honda

                      le cose vanno male in un austerity del genere una casa come honda l'ha l'occhio lungo. l'ha sempre avuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        necessit?...no ma come x tutte le cose da novit? diventano presto dotazione di serie...difatti com ? stato per pompe radiali e pinze radiali ,o nell'after la tecnologia TTX x ohlins
                        Sinceramente non credo che la BPF possa essere paragonata alle altre tecnologie che hai nominato.
                        Saro' malfidato pero'........ho il forte sospetto che il grosso vantaggio della BPF non sia nelle prestazioni ma nel costo!

                        come diceva giustamente rick qualche pagina fa per? ,mi auguro che dopo le "mezze robe" fatte x le suzuki e kawa di serie showa abbia fatto una buona evoluzione di queste BPF non credo ci sia a dubitare!
                        Credo ci sia poco da evolvere. Il vantaggio in compressione e' insito nella struttura della BPF cosi' come lo e' lo svantaggio in estensione. Mi pare se ne sia gia' parlato qui su DDG nella sezione tecnica.
                        Ricordo perfettamente la definizione che ne diede un tecnico di Andreani al corso che feci lo scorso anno: "una cagata!"
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          fl?...la tristezza sta tutta x quello...se non si muove "lei" ti viene davvero da pensare...e allora gli altri?

                          yamaha ha ridotto,anche in italia,l'impegno industriale...ducati son dal 2009 in cassa integrazione particolare (e nonostante questo in italia nei primi 6 mesi 2011 ha venduto + moto persino di honda ) quello che sento dire io ? che neanche ad atessa le cose non vanno proprio bene x honda

                          le cose vanno male in un austerity del genere una casa come honda l'ha l'occhio lungo. l'ha sempre avuto!
                          infatti

                          oltretutto i dati di vendita delle sportive sono inconfutabili

                          Non si vendono pi?. Sono diventate troppo specialistiche ed inutillizzabili quotidianemente

                          Cosa volete che investano le case?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Maoni View Post
                            dai.... quello che abbiamo appena visto sar? il modello destinato al mercato Cinese

                            ...speriamo
                            Ne dubito visto che non la vendono in Cina...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Mi sembra praticamente uguale alla 2011, tranne qualche particolare

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                sinceramente mi aspettavo da honda qualcosa di pi?...? vero che c'? la crisi, ma honda in quanto a bilanci non sta messa affatto male!!
                                sono curioso di vedere i dati tecnici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X