Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria che prezzi !!! consigli ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batteria che prezzi !!! consigli ?

    devo cambiare la batteria alla mia bimba, problema l'originale costa 110 ? e quelle del supermercato nn vanno bene sono troppo grosse, sul e bay le ho trovate a 70 ? ma ci sar? da fidarsi ?

  • Font Size
    #2
    prendi na classica yuasa e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ste batterie fanno schifo?? anche la mia credo che stia per dare gli ultimi colpi....
      sul 919 l'ho cambiata dopo 8 anni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora molti mi dicono che la batteria del cbr dopo poche accensioni si scarica e mi pu? stare bene magari ? un po'sotto dimensionata, ma la mia nn la capisco la metto sotto carica e tiene per un po' e poi si scarica da sola. oggi ho riprovato e tiene quindi nn riesco a capire se ? ancora buona o no

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho sempre utilizzato il mantenitore di carica su tutte le moto e non ho mai avuto problemi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FLASH42 View Post
            allora molti mi dicono che la batteria del cbr dopo poche accensioni si scarica e mi pu? stare bene magari ? un po'sotto dimensionata, ma la mia nn la capisco la metto sotto carica e tiene per un po' e poi si scarica da sola. oggi ho riprovato e tiene quindi nn riesco a capire se ? ancora buona o no
            Di solito qnd fa cos? ? perch? ? andata. Se si scarica TOTALMENTE una volta ? andata.... questo ? quello che sapevo io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FLASH42 View Post
              devo cambiare la batteria alla mia bimba, problema l'originale costa 110 ? e quelle del supermercato nn vanno bene sono troppo grosse, sul e bay le ho trovate a 70 ? ma ci sar? da fidarsi ?

              prendi quella da 110 euri, quelle di ebay a 70 euro sono cinesi, e rischi che scoppiano, con conseguente macchie forcellone e vari IRRIMEDIABILI
              IO TE LO DETTO.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se scarica dopo poco tempo io controllerei prima se c'? qualche assorbimento,rischi di comprare una batteria nuova che magari poi far? la stessa fine.

                L'originale Honda costa 110€ proprio perch? ? originale Honda....70-80€ ? giusto come prezzo e non credo proprio sia una cinesata.

                La cosa FONDAMENTALE ? caricarla CORRETTAMENTE (queste non sono neanche da preparare perch? arrivano gi? pronte dalla fabbrica) e non con un mantenitore o facendo girare la moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sulla mia ex 600RR del 2004 non l'ho mai cambiata e tutt'ora sta girando con la batteria originale Honda....
                  Fossi in t ?e prenderei quella originale Honda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    devo cambiare la batteria alla mia bimba, problema l'originale costa 110 ? e quelle del supermercato nn vanno bene sono troppo grosse, sul e bay le ho trovate a 70 ? ma ci sar? da fidarsi ?
                    appena 110???

                    a me quando volevo cambiare la batteria del vfr mi hanno sparato 200euri....al che visto che non volevo buttare via i soldi ed era magari solo scarica ho comperato per 50 euri il carica batterie honda e dopo 8 anni e mezzo la batteria e' ancora quella originale!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Se scarica dopo poco tempo io controllerei prima se c'? qualche assorbimento,rischi di comprare una batteria nuova che magari poi far? la stessa fine.

                      L'originale Honda costa 110? proprio perch? ? originale Honda....70-80? ? giusto come prezzo e non credo proprio sia una cinesata.

                      La cosa FONDAMENTALE ? caricarla CORRETTAMENTE (queste non sono neanche da preparare perch? arrivano gi? pronte dalla fabbrica) e non con un mantenitore o facendo girare la moto.

                      quella che ho trovato su ebay ? della stessa marca del originale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per la mia R1 le Okyami costano intorno ai €50: consigliate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prendi una yuasa, non te ne pentirai, se trattate bene durano tantissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            quella che ho trovato su ebay ? della stessa marca del originale
                            Lo so,sempre Yuasa ?....ma quelle Honda costano di pi? principalmente perch? con codice ricambio loro e poi son pure marchiate,ma la YTZ7S non c'ha manco l'ala se non ricordo male.

                            Comunque per risparmiare ulteriormente puoi prendere anche la TTZ-7S che in pratica ? la YTZ-7S solo con l'acido a parte,quindi ? da preparare.

                            Personalmente preferisco queste proprio perch? non mi han mai convinto molto quelle gi? pronte da attivare,sai mai quanto tempo passano a dormire nei magazzini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vania619 View Post
                              io ho sempre utilizzato il mantenitore di carica su tutte le moto e non ho mai avuto problemi!!
                              Originally posted by bananarama View Post
                              prendi una yuasa, non te ne pentirai, se trattate bene durano tantissimo!
                              esatto...yuasa e mantenitore....ti durer? anni senza problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X