Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e comunque il cbr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei andato alla grande pochi caxxi !!!!!!

ora t faccio una domanda da 600ista che qui sono tutti pilotoni da 1000

com'? arrivare alla san donato a 40 all'ora di pi??????

hehehehehehehehe

Comment

• Font Size
      Bravo black ottimo tempo per essere la prima al Mugello con il 1000, pensavo che come velocit? riuscissi a fare di pi? visto il motore e i tempi che stacchi, io con motore originale ero tra i 277 e i 281km/h di gps a marzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        sei andato alla grande pochi caxxi !!!!!!

ora t faccio una domanda da 600ista che qui sono tutti pilotoni da 1000

com'? arrivare alla san donato a 40 all'ora di pi??????

hehehehehehehehe

Guarda la san donato in se non ? atroce... Al massimo ? pi? fastidioso l'impennamento allo scollino ....

P.s. Ho concrontato i dati gps con il best fatto con il 600... ... In alcuni punti sono pi? lento anke di 20 km/h... .... Spero di riuscire a riprendere presto la confidenza negli ingressi.... Se riduco quel gap il tempo scende vertiginosamente... Minkia quanti son fermo ....

A guardare i dati gps sembra abbia passeggiato sul lungomare

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikko11 View Post
          Bravo black ottimo tempo per essere la prima al Mugello con il 1000, pensavo che come velocit? riuscissi a fare di pi? visto il motore e i tempi che stacchi, io con motore originale ero tra i 277 e i 281km/h di gps a marzo.
          Libentra in scena anke il fattore rapporti/gomme... E poi ancora il mezzo non lo sfrutto certo al massimo ma comunque in rettilineo tutta questa fermaggine del cbr non l'ho riscontrata

Comment

• Font Size
            fossero i 5 kmh che fanno la felicit?... per il resto come ti sei trovato, non mi sono letto tutto, tempi sono venuti fuori?

Comment

• Font Size
              Ho letto tutto pagine dietro... bene!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                fossero i 5 kmh che fanno la felicit?... per il resto come ti sei trovato, non mi sono letto tutto, tempi sono venuti fuori?
                Fanno anke quelli ... Son 4 anni ke Prendo ventate.... Almeno ora qualcuna ne do io :

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Guarda la san donato in se non ? atroce... Al massimo ? pi? fastidioso l'impennamento allo scollino ....

P.s. Ho concrontato i dati gps con il best fatto con il 600... ... In alcuni punti sono pi? lento anke di 20 km/h... .... Spero di riuscire a riprendere presto la confidenza negli ingressi.... Se riduco quel gap il tempo scende vertiginosamente... Minkia quanti son fermo ....

A guardare i dati gps sembra abbia passeggiato sul lungomare
                  eggi?......? proprio l? il punto.....lo dico sempre io....quando arrivi a usare il 1000 come il 600 vuol dire che sei un bel manico e che fai temponi

roba x voi....io m accontento di fare tempini col 600ino

Comment

• Font Size
                    Si, ? veroooooo c'ero pure io, a saperloooooo!!!
                    In che gruppo eri???

Comment

• Font Size
                      Nelle 2 3gg di agosto dar? tutto ! Li lo voglio il tempo ! Ma l'obbiettivo ? 2.01 a questo punto.... Non ho fretta.... Sono ancora giovane, la motogippi mi aspetta :gaen:

quante carene porti ?

cmq vedo solo dei 04 e 05 su quel crono :gaen:

seicentista

Comment

• Font Size
                        Vabb? ragazzi... Seriamente il bmw ? palese ke vada di piu... Come anke la kawa 2011... Per? limito i danni.... Normalmente passago a 281/282... Questo ? stato un passaggio "atipico" diciamo.... Per? non ero in scia a nessuno
                        girando sul 3-5 le bmw (motore originale, scarico e centralina) fanno quelle velocit? di gps, non ti vanno via

Comment

• Font Size
                          Non posso fare altro che quotare il velocissimo BB e portarvi la mia modesta testimonianza :

con rapporti 16-43 , dunlop 200 stracciata , stesse condizioni di Blackbass , girando molto pi? piano ( best 2.08.4 ) ho fatto diversi 277 278 da gps ...in IN QUINTA !

siccome esco dalla bucine che sembro mi abbiano rivettato manco la sesta metto....

ah.. e nel mio gruppo ( veloci ) sul dritto il 27 aprile non mi ha passato nessuno.....

Sta cbr ? una belva , avesse il cambio della mia k7 750 sarebbe perfetta !

Lo devo rovesciare per forza senn? faccio pi? sfollate che cambiate giuste !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            girando sul 3-5 le bmw (motore originale, scarico e centralina) fanno quelle velocit? di gps, non ti vanno via

Non ? proprio cos?, ed ero entrato alla bucine a fallo di segugio.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Si, ? veroooooo c'ero pure io, a saperloooooo!!!
                              In che gruppo eri???
                              piRLoti :gaen:

Tu ?

Originally posted by arabykola View Post
                              quante carene porti ?

cmq vedo solo dei 04 e 05 su quel crono :gaen:

seicentista
                              Devo fare una foto della classifica del pareggiamento con relativo best lap ? Ducatista malfidato.... Ops scusa, suzukista :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Roscoe View Post
                                Non posso fare altro che quotare il velocissimo BB e portarvi la mia modesta testimonianza :

con rapporti 16-43 , dunlop 200 stracciata , stesse condizioni di Blackbass , girando molto pi? piano ( best 2.08.4 ) ho fatto diversi 277 278 da gps ...in IN QUINTA !

siccome esco dalla bucine che sembro mi abbiano rivettato manco la sesta metto....

ah.. e nel mio gruppo ( veloci ) sul dritto il 27 aprile non mi ha passato nessuno.....

Sta cbr ? una belva , avesse il cambio della mia k7 750 sarebbe perfetta !

Lo devo rovesciare per forza senn? faccio pi? sfollate che cambiate giuste !
                                Precisiamo ke anke tu non hai il motore originale

E hai le carene migliori ke esistono in commercio.... Carbonio a vista ! Le adoro ! Ma per me sarebbero come una perla a un maiale .... Infatti le ho in vendita ... Anke se sono met? bianche

Comment

X
                                Working...
                                X