Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il tuo amico con la honda ? uscito molto ma molto peggio di te dalla bucine, tu l'hai spigolata ed hai dato gas mentre lui l'ha fatta tonda ed ha aperto il gas una vita dopo
il mese scorso sono stato con live al mugello
facevamo le stesse top speed 282-284 di gps e ci siamo anche trovati 2 volte sul dritto... la sua s1000rr va molto forte, entrambi passavamo tutto quello che trovavamo
This is "Untitled" by elio on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.
p.s. averci montato dei pezzi speciali su una moto non significa necessariamente aver fatto un buon lavoro (dipende tutto dalle capacit? del preparatore, ne ho viste tante di moto con montati pistoni alta compressione e cammes fare gli stessi cavalli della moto standard con erogazioni molto peggiorate)
quello col bmw esce male dall'ultima curva.
questo altro filmato e' piu' attendibile.
bmw nun te temo manco al mugello
Guarda la san donato in se non ? atroce... Al massimo ? pi? fastidioso l'impennamento allo scollino ....
P.s. Ho concrontato i dati gps con il best fatto con il 600... ... In alcuni punti sono pi? lento anke di 20 km/h... .... Spero di riuscire a riprendere presto la confidenza negli ingressi.... Se riduco quel gap il tempo scende vertiginosamente... Minkia quanti son fermo ....
A guardare i dati gps sembra abbia passeggiato sul lungomare
io non l'ho fatto, ma so che ? cos?...a rijeka (ormai lo sanno tutti ) col 1000, pur girando 1,5 secondi meglio del mio best col 750, ho fatto da tappo sul guidato...prima era il mio punto forte
io non l'ho fatto, ma so che ? cos?...a rijeka (ormai lo sanno tutti ) col 1000, pur girando 1,5 secondi meglio del mio best col 750, ho fatto da tappo sul guidato...prima era il mio punto forte
Comment