veramente io ne ho viste altre di bmw abbattere il muro dei 300 kmh al mugello e a parte lo scarico e il filtro non c'era proprio altro. comunque ? vero che poi vanno anche guidate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e comunque il cbr...
Collapse
X
-
Vabb? ragazzi... Seriamente il bmw ? palese ke vada di piu... Come anke la kawa 2011... Per? limito i danni.... Normalmente passago a 281/282... Questo ? stato un passaggio "atipico" diciamo.... Per? non ero in scia a nessuno
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostVabb? ragazzi... Seriamente il bmw ? palese ke vada di piu... Come anke la kawa 2011... Per? limito i danni.... Normalmente passago a 281/282... Questo ? stato un passaggio "atipico" diciamo.... Per? non ero in scia a nessuno
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmi fa proprio piacere che sei contento del mezzo,e del motore
quer? quei tempi sono ancora un po...altini raffrontati all'ultima stagione col 600 al mugiodov ? che stai incontrando "difficolta" andre.....
Per me il 2:00 ? alla portata quest'anno.
Il prossimo mireremo al 59.
:gaen:
ps: il plurale ? fortemente voluto.
Comment
-
andre fai la licenza e fatti un trofeo con gara singola tipo marco papa, oengus che aveva girato sul 2.03 in gara si mise a girare in 2 di passo con un best di 1.59.. secondo me ? alla tua portata
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmi fa proprio piacere che sei contento del mezzo,e del motore
quer? quei tempi sono ancora un po...altini raffrontati all'ultima stagione col 600 al mugiodov ? che stai incontrando "difficolta" andre.....
Ecco le spiegazioni:
- ho guidato la moto 2 volte
- era la prima al mugello
- ancora ho da capirla bene....
- ho usato solo gomme usate e quando ho girato "forte" erano ancora piu usate e un po strappate visto ke ancora non ? a posto di sospensioni
- non volevo lanciarla alla prima uscita...
Kazzo, guido il 1000 da 20 km e gi? avete pretese ? Mi sento come rossi sulla ducati
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCavolo 1a volta al mugio col 1000 e ha tirato gi? quasi un secondo che deve fare???
Per me il 2:00 ? alla portata quest'anno.
Il prossimo mireremo al 59.
:gaen:
ps: il plurale ? fortemente voluto.
Il prossimo anno ci divertiamo insieme... Finalmente
Nelle 2 3gg di agosto dar? tutto ! Li lo voglio il tempo ! Ma l'obbiettivo ? 2.01 a questo punto.... Non ho fretta.... Sono ancora giovane, la motogippi mi aspetta :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostTutto giusto ma fai 5 turni al prezzo di una rhem
o poi fai un po' come caxxo te pare :gaen:
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poste vab? ma per una volta cass.. vuoi mettere? griglia di partenza, la tu donna a farti da ombrellina.. giro di riscaldamento, e partenza come nelle vere gare
o poi fai un po' come caxxo te pare :gaen:... Io ti voglio team manager
...
Ma poi mi conosco... Alla prima curva combinerei qualcosa... O bene bene o male male
Comment
X
Comment