Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOYRM(BOYROMA) ? un cancello!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by anotherway
    Io per 850 Euro meno non posso fare con le carene che sto usando adesso posso dare carenatura completa copriserbatoio parafango il tutto gi? verniciato con grafiche HRC ufficiali fatte ad aereografo adesivi sotto lucido tabelle portanumeri insomma uno spettacolo...
    Il problema ? che i vostri prezzi non comprendono la scocca serbatoio e nel caso di CRuciata Nanny hai dimenticato di aggiungere l'iva a quel prezzo stesso errore che fece boyrm.
    Per Neeko sul CBR 600 RR alle carene devi aggiungere il copriserbatoio che costa 100 Euro il parafango e le relative verniciature quindi ti troverai con m? che 850 Euro,per? le tue carene sono monocolore io parlo di una verniciatura con areografie adesivi sotto lucidi roba alla Spac design tutto per 850 Euro compreso carene copriserbatoio e parafango gi? verniciati,ora sta a voi capire gli affari.....
    Sono daccordo, ma le mie comprendevano anche il copriserbatoio (e non il parafango) ed il prezzo era quello; visto anche che era ci? che mi chiese il corriere.....
    In ogni caso 800 € (hai alzato a 850??!! ) per quelle verniciate di Another ? un ottimo affare; io le ho viste, sono da paura!
    Penso che sia la cifra limite...altrimenti perdiamo il senso di "carena racing"..e diventiamo tutti fricchettoni frocioni da bar!!!
    Scherzo......ma non troppo!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Nella pagina 2 di questo post qualcuno aveva scritto:
      "Senti qui non litiga nessuno....non t'inventare questioni che non esistono.
      Ti stiamo sfottendo goliardicamente come se fossimo al bar......tra Motociclisti!!!
      altro che rispetto e tutte le altre belle cose da lecchino, che stai tirando fuori per entrare nelle grazie del moderatore......che tra l'altro conosco quando ancora tu manco avevi la moto ed eri iscritto su MotoCorse...

      Intanto non puoi prendertela subito per due cose dette...

      Anzi ti ricordo, che su motocorse sei stato proprio tu a darci degli IMBECILLI a Me e a mio fratello......NON ti credere che ci siamo dimenticati....
      Lo sai perch? ancora non ti abbiamo cercato per spaccarti la faccia???
      Perch? utilizziamo "il buon senso"...
      alla fine sappiamo che non bisogna prenderci troppo sul serio....bisogna utilizzare anche un po' di autoironia....
      Cosa che tu ancora non hai imparato a fare......
      lo dimostra il fatto che nelle mille diatribe che sei riuscito a sollevare su MC, l'ultima parola doveva essere sempre la tua....
      Come lo sar? sicuramente su questo topic...Vedrai!!!
      Col carattere narciso che ti ritrovi, allora se ti becco in pista e ti passo cosa fai? ti suicidi??
      oppure cominci a dire che vado pi? forte perch? c'ho l'R1, i dischi wave da 320mm, il monoamm. racing ecc.???

      Nella vita, caro Boyrm, bisogna capire quand'? il momento di "chiudere il gas" ed iniziare la "staccata" senn? poi si fanno dei gran botti.....
      proprio come con le moto !
      Possibile che nemmeno la pista non ti abbia ancora insegnato un briciolo di umilt????? "
      ecc...


      ----------------------------------------------------------------------------------
      ----------------------------------------------------------------------------------

      Leggendo queste parole... (qui non litiga nessuno...) mi sono venuti in mente un paio di "elementi" che su motocorse mi presero in giro per settimane... addirittura aprendo un post solo per parlare male di me!

      Per vostra sfortuna...
      sono ancora vivo...

      prima o poi ci incontriamo...(anche a casa vostra... a Vallelunga)
      e saranno "scotoliate" violentissime!
      A bientot

      ps: spero ci sia anche "cokidrug"!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Manu-R6
        ....
        Leggendo queste parole... (qui non litiga nessuno...) mi sono venuti in mente un paio di "elementi" che su motocorse mi presero in giro per settimane... addirittura aprendo un post solo per parlare male di me!

        Per vostra sfortuna...
        sono ancora vivo...

        prima o poi ci incontriamo...(anche a casa vostra... a Vallelunga)
        e saranno "scotoliate" violentissime!
        A bientot

        ps: spero ci sia anche "cokidrug"!!!
        Ciao star di MC (e non solo),
        da quando scrivi un po' di meno nei vari forum ti ? utile... conservi le energie per la pista, BRAVO!



        Se organizziamo un'uscita, compatibilmente con la distanza, sono ancora disponibile per imparare dagli altri (scotoliate significa impartire nozioni di guida, vero? ) ... fammi sapere!



        Vedo che sei sempre sanguineo nelle risposte (o forse nelle esche in cui abbocchi?): a Vallelunga alla mia prima ed unica uscita mi ha rifilato ben due secondi ma non ti crogialare in facili illusioni: all'epoca si girava con il guard rail dei cimini a due metri dalla pista, con i TX 15/25 (non ? la marca di una moto... sono pneumatici ), molta cavalleria in meno e pi? kg appresso e.... QUATTRO SECONDI IN PIU' DI PRIMA VARIANTE!

        ...lo ritieni ancora sufficiente per definirti sempre "o'Mostruo"??



        a presto
        CokiDrug

        Comment


        • Font Size
          #79
          Di tempi e di prime volte ho parlato io e non Manu R6 e sapete che vi dico non serve poi neanche a tanto parlarne,alla fine Manu ? stato stavolta molto chiaro a questo punto direi di lasciare la parola alla pista se qualcuno ha qualcosa da dire basta solo dire un ora e un giorno (Vallelunga,Cellole,Bari) non penso che Manu non verr? all'appuntamento.........

          Comment


          • Font Size
            #80
            qua' tra un po' ce' gente che fa 1.18....

            cazzo io o visto ' o mostro' e va da dio.....

            altro che'))

            al primo giro con gomme fredde 1.30......

            beato lui.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              1.18...
              se po' ffa'!!!
              se po' ffa'!!!

              Scherzo...
              come va boyrm tutto bene???
              Comunque al Pirelli day a Vallelunga... altro che gomme fredde...
              con i 40 gradi che facevano... bastava arrivare ai Cimini ed erano gia' entrate in temperatura!

              X Cokidrug:
              comunque per quel fatto del "muostro"... non hai capito niente!
              Non sono io... e' il soprannome che un amico da a mio fratello per come guida il suo ninja su strada!
              Il sito che andaste a vedere(http://digilander.libero.it/mmial) e' il sito di mio fratello... dove ci sono pero' anche alcune foto mie!
              Ora il "mio" sito e' "www.pollicealto.com"... dove faccio il moderatore della sezione "in pista!"
              quindi se devi trovare qualche nuovo soprannome per "sfrocoliarmi" cercalo li'... ok???

              Per quanto riguarda il nostro futuro incontro...
              scegli la pista e fammi sapere!

              ps: cerchiamo di organizzare anche con gli altri di motocorse...

              Comment


              • Font Size
                #82
                tutto bene...cmq 1.30 cosi' appena entri non e' da tutti

                il 7 settembre spero di farci il turno tutti assieme....

                anche con coki cosi' vediamo come va con le pirelli m7.....se fa 1.28 gli regalo 50 euro:===)))

                scherzo scherzo...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  7 settembre???
                  Ci saro'...

                  Penso di farmi almeno 4/5 turni...
                  ho parecchio da lavorare!
                  Devo per prima cosa provare il motore nuovo...(la settimana scorsa ho fatto fare il motore "superstock" da "Fucile motosport Avellino"...
                  109.7cv alla ruota...)
                  poi devo provare un paio di rapportature (15/48 e 15/49)
                  poi devo regolare bene l'amm. di sterzo Wp (l'ho comprato da poco...
                  prima giravo senza...)
                  poi devo provare le Metlezer Rs1-Rs2... (prima usavo Pirelli Sc1-Sc2) ma credo che non ci sia grande differenza...
                  poi devo provare la nuova taratura alle sospensioni
                  ed infine devo "provare" a camminare almeno a '25/26...
                  altrimenti e' meglio che alla gara del Trofeo di Natale del 7 dicembre non mi iscriva proprio!!!

                  ps: boyrm ma a Binetto non ci vieni mai???
                  Perche' sabato non vieni a Bari a farti un paio di turni???
                  Si parea...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    manu purtroppo e' un periodo sfigato

                    stavo per mettere a posto la moto (devo cambiare olio rimontare le carene e controllare un bel po' di cosette)...

                    quando sabato sera sono uscito e i vigili del fuoco hanno pensato bene di stringermi (stavo con la macchina per fortuna) e mi hanno fatto 700 euro di danno....

                    chiaramente (I BASTARDI) si so inventati un po' di cazzate che io stavo superando un altra macchina ecc ecc....cosi' morale della favola ho lasciato perde e pago io il danno....

                    mi sarebbe piaciuto farmi due turno prima di partire...ma ora come ora e' impossibile....

                    ci si vede il 7.....spero di non fare figuracce)))vabbhe per me fare 1.28 alto gia' sarebbe ottimo))))ehehhehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ok...
                      ci vediamo a settembre!
                      Verremo io ed anotherway...
                      facci sapere a che ora giri (e a che ora girano gli altri... ) cosi' pronotiamo un paio di turni insieme...

                      ma nessuno si fa un paio di turni "licenziati" con me???
                      Ci si diverte molto di piu'...
                      trovi quasi solo gente che cammina...
                      poche persone ti danno fastidio...
                      e puoi imparare anche parecchie cosette!

                      buone vacanze
                      ciao
                      Manu

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Manu-R6
                        ok...
                        ci vediamo a settembre!
                        Verremo io ed anotherway...
                        facci sapere a che ora giri (e a che ora girano gli altri... ) cosi' pronotiamo un paio di turni insieme...

                        ma nessuno si fa un paio di turni "licenziati" con me???
                        Ci si diverte molto di piu'...
                        trovi quasi solo gente che cammina...
                        poche persone ti danno fastidio...
                        e puoi imparare anche parecchie cosette!

                        buone vacanze
                        ciao
                        Manu
                        Peccato che quest'anno la licenza costi una cifra assurda !!!
                        Se uno non ha intenzione di fare delle gare ? inutile , meglio spendere quei soldi per andare a girare !!!

                        Lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          lo so, lo so!!!
                          Per chi fa la tessera piloti per la prima volta (come me...)
                          oltre ai 250 euro della licenza
                          bisogna sborsare altri 25 euro per l'iscrizione ad un motoclub
                          poi altri 25 euro per la visita dal medico sportivo
                          ed infine bisogna fare anche l'EEC(elettroencefalogramma) 40 euro
                          ed il gruppo sanguigno!
                          In poche parole ci vogliono + o - 700mila lire!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Manu-R6
                            lo so, lo so!!!
                            Per chi fa la tessera piloti per la prima volta (come me...)
                            oltre ai 250 euro della licenza
                            bisogna sborsare altri 25 euro per l'iscrizione ad un motoclub
                            poi altri 25 euro per la visita dal medico sportivo
                            ed infine bisogna fare anche l'EEC(elettroencefalogramma) 40 euro
                            ed il gruppo sanguigno!
                            In poche parole ci vogliono + o - 700mila lire!!!
                            E? una vera vergogna da un anno all'altro anno alzato i prezzi in maniera assurdo , se pensiamo al fatto che se non fai le gare ti serve veramente a poco !!!


                            Lamps

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X