Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ringrazio!!! Ma conosco abbastanza i miei limiti!!! Un 2o3 sec li vedo in qualche punto come miglioramento!!! Ma nulla di pi?!!! Poi si sa... Tra il dire e il fare... C'? di mezzo il mare!!! Vedremo il 22!!! Noi sulle 11 saremo gia' su!!! Se sai gia' che box siete... Vengo a farvi un saluto!!!
Il numero del box lo scopriremo la domenica sera.... Ma lo scriver? nel forum :
originale bmw ne ha,circa,175 ....180 originale ? un pelo ottimistico
se hai uno scarico da ex SBK ? normale allora che sei messo meno bene a coppia non hai un motore capace a sfruttare una roba tanto maggiorata
le coppie "medie" di un cbr new preparato con le solite cose stanno attorno ai 12kgm poco + poco -
se butti via la pwc+anticipo e ti fai la ecu HRC,con quello scarico,senza aprire il motore.... non vai lontano ai 170cv e se fai stock il motore (bluprinting,bilanciatura,lavorazione easi della testa senza cambiare le camme) diventi una grana di motore davvero
ragazzi una cosa, per non aprire un'altro topic, ho montato le pasticche zcoo nuove, devo andarci piano i primi km ? perch? nei primissimo metri che hanno fatto dopo 2 - 3 frenate,(in strada sto dicendo, mi sono fatto un giretto nel quartiere) cominciavano a fischiare leggermente....tutto normale???
si purtoppo, i dischi braking arriveranno tra qualche mese se tutto va bene, ma cmq molte persone hanno smentito il fatto che si rovinino subito con le pasticche racing...sicuramente avranno una durata ridotta ma non credo che a prima pistata li posso buttare, considerando che la moto ha 4000km d cui nemmeno 1 km in pista con le pasticche race
si purtoppo, i dischi braking arriveranno tra qualche mese se tutto va bene, ma cmq molte persone hanno smentito il fatto che si rovinino subito con le pasticche racing...sicuramente avranno una durata ridotta ma non credo che a prima pistata li posso buttare, considerando che la moto ha 4000km d cui nemmeno 1 km in pista con le pasticche race
i dischi originali honda sono,con la pompa,abbastanza inadeguati all'uso pista intenso le ZCOO sono pasticche molto troppo sinterizzate,gradiscono molto meglio dischi di fattura migliore! ad usarli con dischi originali si corrono molti + rischi a piegarli,ovvio dipende anche come e quanto freni,ma generalmente uno medio scarso frena male(troppo a lungo sopratutto) e ciao ciao dischi
io ci ho piegati i dischi originali del cbr600 e dell'rsv con le zcoo prima di capirlo
se adoperi pasticche organiche al carbonio (sbs dc,brembo RC) sicuramente freni di meno a freddo,ma a caldo sono da panico!scaldano di meno e non piegano il disco,lo mangiano come dovrebbe essere
ma ragazzi invece con la mia attuale configurazione come me la vedrai con un ninja 2008???
di motore da originale paghi 6/8 cv veri che rimangono tali anche a parit? di preparazione! come ciclistica,non saprei,piu piantata la kawa 08,piu agile la cbr
Comment